Vai al contenuto

L' aldilà - Dove siete tutti di passaggio


Polle
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 263
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Zero, madonna santa, calmati.

Tu ti sei lamentata che non t'avevamo capito, io t'ho detto che dalla tua arringa ho visto tot ruoli cattivi ed uno buono che al cimitero non stava male, te ti sei praticamente rivelata e Luca (ed io quotandolo) t'abbiamo risposto.

E poi ti arrabbi con me (casomai con Luca, o con entrambi!) perché IO ti avrei sputtanato quando te sei la prima ad essersi esposta. E adesso te la prendi perché pensi ti stia pure prendendo in giro.

Ripeto: datti una calmata perché l'ultima cosa che ci serve è gente che sbrocchi. Grazie. :)

l'ha scritto luca? io ho letto solo il tuo. Se così allora ce l ho con entrambi.

Darmi una calmata? voglio vedere te al mio posto. il primo giorno c è sook che era appena entrato, sunnina che dice "fatemi vivere un po *__*", dark in cui fa un arringa e poi dice no ragazzi ho sbagliato arringa, Alex che fa l'inesperto e non dice nulla ma le dinamiche del gioco le comprende bene, ed addirittura un Marsupilami che vi dice ho un ruolo che a me non piace... e voi cosa fate? date addosso a me .. l'unica che aveva fatto intendere più ruoli buoni.. proprio perchè non potevo fare un arringa ristretta solo al mio ruolo... e non finisce qui.. perchè oltre a rogarmi mando la mia frase ed assurdamente non la comprendono...

e voi qui che mi prendete in giro.. dimmi come mi dovrei sentire? .. sto giocando alla partita del mio cartone preferito ho un personaggio importante e sono qui rinchiusa per ragionamenti alla Brida di chi mi ha etichettato in un modo dal primo momento e qualsiasi cosa sciva è così..

poi denver .. un altro caso disperato.. non so cosa sia lui.. ma è ovvio che marsu mi abbia votato per screditarmi perchè cosa me ne facevo io del suo voto? visto che su 2 la meggioranza è uno.. per cui bastava il voto di denver.. ma è così difficile da capire? .. boh sono incazzata nera..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh denver in effetti era meglio se stava qui o non riferiva niente, perché secondo me ha creato solo confusione..

comunque moon ho lasciato solo qualche riferimento a cosa ho visto..sul mio ruolo no. Dai forse una frase nella mia difesa dove dico che non ho poterI (in maiuscolo la i perché è plurale)..ma era generico comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, Luca, avevi lasciato riferimenti a te e al tuo ruolo? Dimmi solo "sì" o "no", tanto per iniziare.

no

E allora pensiamo a qualcuno che da Assassino azzardi così su di te.

Zero, è un CAZZO DI GIOCO. Se tu sei scazzata perché ti abbiamo rogato al primo giorno non è che dobbiamo listarci a lutto perché resta un gioco.

Io son stato rogato due volte da buono al primo giorno: la prima volta mi votarono quasi solo cattivi, la seconda c'era il Re e mi ha rogato. Ero incazzato entrambe le volte e però appena sono arrivati altri buoni al cimitero mi sono fatto il culo come sempre per provare ad essere utile.

Se tu vuoi fare lo stesso, bene. Se vuoi passare la partita ad accusare il mondo e a lamentarti perché sei stata rogata senza dare il minimo contributo dillo subito che ti metto in modalità "ignore" ed evito di perdere tempo.

Chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, Luca, avevi lasciato riferimenti a te e al tuo ruolo? Dimmi solo "sì" o "no", tanto per iniziare.

no

E allora pensiamo a qualcuno che da Assassino azzardi così su di te.

Zero, è un CAZZO DI GIOCO. Se tu sei scazzata perché ti abbiamo rogato al primo giorno non è che dobbiamo listarci a lutto perché resta un gioco.

Io son stato rogato due volte da buono al primo giorno: la prima volta mi votarono quasi solo cattivi, la seconda c'era il Re e mi ha rogato. Ero incazzato entrambe le volte e però appena sono arrivati altri buoni al cimitero mi sono fatto il culo come sempre per provare ad essere utile.

Se tu vuoi fare lo stesso, bene. Se vuoi passare la partita ad accusare il mondo e a lamentarti perché sei stata rogata senza dare il minimo contributo dillo subito che ti metto in modalità "ignore" ed evito di perdere tempo.

Chiaro?

abbassa il tono. Posso avere almeno il mio momento di sfogo? visto che qualsiasi cosa dico.. o mi ignorano, o non mi capiscono o non mi credono?.. io sto cercando di dare il massimo per la mia squadra, come faccio sempre.

So che è un cazzo di gioco, infatti non me la sto prendendo con te Claudio, ma con Moon ..luca.. mist e tutti gli altri giocatori della partita che hanno commesso un errore così e continuano a commetterlo.. per il resto provo a capire e sono collaborativa ovvio.. ma non mi prendete in giro che li mi arrabbio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove la vedi la presa in giro? Non si può nemmeno fare una battuta adesso?

Per quanto riguarda l'errore, io dico sempre: se una persona dice che sono cattivo probabilmente sbaglia lei, se dieci persone dicono che sono cattivo allora devo aver sbagliato io. ;)

Dai, inutile continuare a discutere su quest'argomento che tanto non serve a niente. Vediamo di unire le nostre teste e fare un cerbero po' di brainstorming. :)

Su c'è un Assassino che ha ucciso Luca dopo aver praticamente capito il suo ruolo da una parola in arringa. Indiziata #1: The Sorcerer.

Su potrebbe aver agito il Corruttore stanotte (Luca, tu non l'hai visto, vero? :() e quindi dobbiamo anche stare attenti ad eventuali inversioni a U sui ragionamenti (che coinvolgerebbero anche lo Schizofrenico, attenzione). Il problema del Corruttore è che potrebbe aver beccato Mist o un Sayan con una morte a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

è incredibile, tutta la partita si sta basando su chi ha votato marsu e chi no al PRIMO rogo..

alluncinante.

poi si usano parole a caso tipo "DIFESO" o "ACCANIMENTO".. cioè il mio sarebbe stato un ACCANIMENTO su Alex.. l'ho solo votato CRISTO SANTO.

Che nervoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove la vedi la presa in giro? Non si può nemmeno fare una battuta adesso?

Per quanto riguarda l'errore, io dico sempre: se una persona dice che sono cattivo probabilmente sbaglia lei, se dieci persone dicono che sono cattivo allora devo aver sbagliato io. ;)

Dai, inutile continuare a discutere su quest'argomento che tanto non serve a niente. Vediamo di unire le nostre teste e fare un cerbero po' di brainstorming. :)

Su c'è un Assassino che ha ucciso Luca dopo aver praticamente capito il suo ruolo da una parola in arringa. Indiziata #1: The Sorcerer.

Su potrebbe aver agito il Corruttore stanotte (Luca, tu non l'hai visto, vero? :() e quindi dobbiamo anche stare attenti ad eventuali inversioni a U sui ragionamenti (che coinvolgerebbero anche lo Schizofrenico, attenzione). Il problema del Corruttore è che potrebbe aver beccato Mist o un Sayan con una morte a disposizione.

Massi infatti sono io che mi sbaglio a fare arringhe carine che solo chi si sforza riesce a capirle. Dalla prossima partita dirò "ragazzi sono ccc sono buona voglio vivere yuppi" così nessuno mi voterà.. e diranno a "ah si Zero sembra felice allora è buona". Chiusa parentesi.

per quanto riguarda il Corruttore se fossi stata io avrei puntato a mist.. punterà sicuramente ad uno che ha una buona credibilità al momento.. tipo mist, the sorcerer (qualora quest'ultima non fosse l'assassino)..

voi cosa ne pensate di Alex? a me sembra molto stano che alla sua prima partita ne capisca così tanto di una partita con 25 giocatori e con molte dinamiche in partita.. (poi mist l ha difeso dall'inizio quando l ho detto.. perchè lui non è bionda -.-")

è incredibile, tutta la partita si sta basando su chi ha votato marsu e chi no al PRIMO rogo..

alluncinante.

poi si usano parole a caso tipo "DIFESO" o "ACCANIMENTO".. cioè il mio sarebbe stato un ACCANIMENTO su Alex.. l'ho solo votato CRISTO SANTO.

Che nervoso.

duca tu sei nervoso ma comunque non ci avevano visto male visto che sei ricoperto di pelo .. io invece? ti immagini minimamente di quanto sono incazzata?.. certo tu di ciò ti sarai fatto pure una grossa risata insieme ai tuoi amichetti e ci avete marciato su.. ma questa partita è davvero assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ragazzi, decidiamo un messaggio da mandare su.

Decidiamo se è il caso di far trapelare ai piani alti l'identità di Zero, nel caso dovessimo salire io o Luca. Secondo me è bene che stia nascosta o che addirittura passi per cattiva per ingannare, eventualmente, il Negromante (ipotesi remota, visto che comunque fra Marsu e Duke ha materiale).

Il messaggio di tre parole è relativo, dopotutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, una domanda: come ha fatto la mia veggenza ad arrivare a Mist se sono morto contemporaneamente a te? :D

scusa ma state trollando .. non comprendo.. come fai ad essere morto contemporaneamente a duke? tu sei morto contemporaneamente a luca no?

Comunque non credo che il negroamante mi riporterà su anche perchè ha cattivi più certi da riportare come duca.. non riporterebbe mai me.. mi sa che farò la muffa qui oramai.

per quanto riguarda marsu non capisco perchè si sia segnato un autogoal.. forse è il sdr e ancora non hanno attivato c17 e c18 quindi non ha poteri.. ed ha pensato di sacrificarsi per parare il culo ad un eventuale negromante.. o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, una domanda: come ha fatto la mia veggenza ad arrivare a Mist se sono morto contemporaneamente a te? :D

scusa ma state trollando .. non comprendo.. come fai ad essere morto contemporaneamente a duke? tu sei morto contemporaneamente a luca no?

Visto che lui paventava d'essere l'Indovino, gli ho chiesto di spiegarmi questa situazione. :D

Siamo morti in tre stanotte: due si dichiarano Indovino, nessun altro è morto, il Veggente muore con l'Indovino e io sono morto di morte misteriosa. Solo un idiota o un cattivo dubiterebbe di me Veggente. E siccome Duke non è idiota, rimane in piedi l'altra ipotesi. ;)

Direi di sì, sono morto quando è morto Luca, perché se fossi morto con Duke non avrei potuto mandare la veggenza a Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, una domanda: come ha fatto la mia veggenza ad arrivare a Mist se sono morto contemporaneamente a te? :D

scusa ma state trollando .. non comprendo.. come fai ad essere morto contemporaneamente a duke? tu sei morto contemporaneamente a luca no?

Visto che lui paventava d'essere l'Indovino, gli ho chiesto di spiegarmi questa situazione. :D

Siamo morti in tre stanotte: due si dichiarano Indovino, nessun altro è morto, il Veggente muore con l'Indovino e io sono morto di morte misteriosa. Solo un idiota o un cattivo dubiterebbe di me Veggente. E siccome Duke non è idiota, rimane in piedi l'altra ipotesi. ;)

Direi di sì, sono morto quando è morto Luca, perché se fossi morto con Duke non avrei potuto mandare la veggenza a Mist.

ok, sempre se Mist dice il vero, ma credo di si a questo punto. Comunque hai trovato gohan?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...