Vai al contenuto

L' aldilà - Dove siete tutti di passaggio


Polle
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 263
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ok branca secondo me si è sgamato... scrive poco e conciso... e sta facendo in modo che se mist non viene sbranato, tutti i contadini si accaniscano contro di lui (come se in lista avessero deciso di farlo rogare e risparmiare uno sbrano )

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti.. condivido.

il mio messaggio lo si manda in pubblico.. non posso essere esplicita quindi altrimenti la regaliamo a rubavittorie quindi non avrebbe senso per me tornare su. Spero che per una volta qualcuno mi capisca.

l'arringa di Lelu io non l ho mica capita.. devo rileggerla meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti.. condivido.

il mio messaggio lo si manda in pubblico.. non posso essere esplicita quindi altrimenti la regaliamo a rubavittorie quindi non avrebbe senso per me tornare su. Spero che per una volta qualcuno mi capisca.

l'arringa di Lelu io non l ho mica capita.. devo rileggerla meglio..

Infatti io mi ricordavo che il messaggio era in pubblica per questo volevo sapere che cosa volevi scrivere. Solo che mi avevi fatto ricredere

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, se ti dico che mattinata ho passato forse mi capisci.

E' venuta gente in ufficio costantemente, ho provato due volte a votare Diablus ed entrambe le volte mi s'è incantato internet e non caricava la pagina, perché un imbecille stava mandando un fax che ha mandato in vacca tutta la rete dell'ufficio.

Mi son connesso alle UNDICI E ZERO UNO. Immagina i bestemmioni (non) pronunciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo un po'...

Duke ha a più riprese lasciato intendere di essere l'Indovino, ho riletto gli ultimi due topic. Inoltre, ciò è compatibile con il suo atteggiamento verso Marsu, se davvero credeva fosse il Veggente.

Ha proposto i frutti della propria indagine che per quanto possano dire essere non determinanti hanno comunque dato indicazioni su Viaggiatore Temporale e Moralizzatore. Inglo di sé non ha detto un cazzo, in definitiva.

E poi la notte successiva al rogo sono morto di morte misteriosa.

Ora, è stato il Rupe? Se così è stato, allora uno fra Zero e Denver era C17/18, no? Oppure mi ha ucciso un Sayan così, perché gli girava? O, ancora, tu devi dirmi qualcosa.

Capisci che, in ogni caso, si tratta di una grossa coincidenza, vero? ;)

E come Polle sa, perché gliel'avrò scritto diecimila volte, io non credo molto alle coincidenze :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, se ti dico che mattinata ho passato forse mi capisci.

E' venuta gente in ufficio costantemente, ho provato due volte a votare Diablus ed entrambe le volte mi s'è incantato internet e non caricava la pagina, perché un imbecille stava mandando un fax che ha mandato in vacca tutta la rete dell'ufficio.

Mi son connesso alle UNDICI E ZERO UNO. Immagina i bestemmioni (non) pronunciati.

ragazzi non sto capendo ninete.. ma moon e luca non siete indovino e veggente? perchè state appoggiando duka.. non è cattivo? ... sono confusa..

confusa e incacchiata.. io sono il fulcro della partita diamine. ho inviato il messaggio di 3 parole. non potevo essere esplicita.. non voglio tornare su per essere uccisa da un rubavittorie.

risultato del mio messaggio è che se l'è cagato solo mist criticandomi con la sua politica del terrore. e poi basta nessuno se l è cagato come se non abbia inviato nulla.. assurda sta cosa! merita di vincere l'assassino a sto punto! basta mi so scocciata.. ma come si fa..

e comunque Moon non potevo dare alla mia arringa un unico senso altrimenti a quest ora sarebbe già finita da giorni la partita. la chiave di lettura era notare che parlavo in 3 persona.. quindi che quel discorso lo stesse facendo qualcuno al mio personaggio..urca era così difficile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero ho capito..mi dispiace non averti salvato :(

Comunque duke è lupo sicuro

Marsu è lupo CERTO

alleluia qualcuno che sembra abbia capito. Ma quindi la morte di moon è legata alla tua?.. perchè si scusava con duke per non aver votato? non capisco..

cmqe denver invece come ha fatto a tornare su?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...