Vai al contenuto

L' aldilà - Dove siete tutti di passaggio


Polle
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 263
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vi ricordo che dovete votare una persona che il giorno successivo potrà mandare in pubblica un messaggio di 3 parole.

Si vota durante la notte.

Siete tutti votabili, manderà il messaggio la mattina dopo il più votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

polle può esser votata per 2 giorni consecutivi la stessa persona?..

cmqe Denver mi affido a te..tanto marsu credo sia lupo..vota me.. sono un personaggio essenziale caspita! ho non hanno capito un tubo di li.. oppure come sempre si fidano di mist per poi essere inculati..

e non finiscono mai di sbagliare.. ma mi chiedo perchè..
Non so se è opportuno dichiararsi qui.. non credo.. ma sono essenziale.. il mio ruolo è importante..!

Marsu hai qualcosa di dire in tua discolpa?

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cronaca marsu la tua morte era destinata.. ti stavo per votare mentre mi avevano fatto girare le scatole.. ma quando ho fatto per postare il topic era stato chiuso, ecco il motivo del pareggio..! Non mi ero resa conto del tempo perchè sto topic va un ora indietro .. quindi pensavo ci fosse tempo..

denver puoi pure andare tu a dare il messaggio.. ma devi farmi ressare sono uno dei ruoli più importanti della partita caspiterina!

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentiamo Denver..sinceramente quello che non ho capito è l'aver lasciato sunnina cosi in galanteria, solo per la sua gentilezza..l'unica cosa giusta che ha detto è stata che mi riferivo ai ruoli e non ai personaggi, ma per il resto lei e dark per me si sono coperti le spalle a vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

No marsu forse non hai capito.. non ti sto chiedendo discolpe sull arringhe.. non me ne fotte niente. hai letto su? probabilmente sei morto con il cacciatore.. quindi ergo probabilmente sei lupo.. hai da dire qualcosa in tua discolpa?.. se non sei lupo.. provamelo votandomi! devo far arrivare un messaggio su importante..

cavolo bastava solo personificare la mia fottuta arringa.. non è che sono idiota a parlare in 3 persona nelle arringhe.. se l ho fatto c era un fottuto motivo.. ma come si fa.. mamma mia sono incazzata proprio.. tutti quelli che seguono mist spero che perdano.. così si imparano.. anche se non impareranno mai!

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ovviamente non sono lupo,anche perchè in Dragon Ball adoro i cattivi e odio i buoni, come nel wrestling, e non mi sarei lamentato cosi..inoltre ormai sono diverse partite che gioco qua e si è capito quali sono i ruoli dove mi trovo meglio. Io nella tua arringa ho inteso un nome abbastanza chiaro, e in quel caso hanno fatto un errore grosso cosi a mandarti giù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi hanno soldato ed ucciso i lupi sono fortissimi.

Non sono il cacciatore.sono sicurissimo che i lupi sano chi sono.

Zero guarda io di te non mi fido... ma ora Come ora sarei anche disposto a votarti ma prima voglio sapere la natura del tuo messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

gurda che adesso mi stai "lisciando" un po non credere che ti creda.. dai sarebbe assurdo che l'assassino ti abbia sparato.. a meno che l'assassino non aveva paura di morire imminentemente o che la sua ipotetica vittima potesse morire imminentemente e si è affrettato.. ma parliamoci chiaro .. quante possibilità vi erano ? dai davvero poco.

cioè più ci penso e più è assurda la cosa.. hanno preferito rogare me.. quando ho dato indizi.. e non te che invece nella tua arringa non hai detto nulla di te.. solo duca aveva colto indizi anche sbagliati oltretutto.. magari ti stava salvando.. assurdo proprio.. esterrefatta non ho parole! ora vado a dormire che è meglio.. ma come si fa.. boh

Link al commento
Condividi su altri siti

denver non posso rivelarmi qui, così come non lo puoi fare tu.. il cimitero sarà per tutti di passaggio e non vorrei che maleintenzionati potessero passare di qui leggere i nostri ruoli e rubare la partita..

se la mia arringa è scritta in 3 persona un motivo ci sarà. non sono mica idiota che parlo di me stessa in 3 persona.. la chiave di lettura è quella..

è pure banale cavolo. spero che tu comprenda.

tu invece? perchè dici quello? fammi intuire ma non essere troppo esplicito per i posteri che verranno qui a leggere..

Link al commento
Condividi su altri siti

si ti comprendo.. io avevo pensato di dichiararmi a the sorcerer mi sembra la più limpida fin ora..

mi basterebbero 2 parole.. purtroppo dargli la chiave di lettura risulterebbe lungo.. ma gli dirò una parola che faccia capire quale è il mio ruolo nel cartone.. o meglio diciamo quale è il mio tipo di personaggio se principale, marginale, secondario,figo.. diciamo così.. non ti dico la parola altrimenti capiresti.. ma se hai capito cosa sono puoi andare ad intuito.. spero tu abbia capito.. poi se riesco a tornare in vita.. e vuoi che dica qualcosa su di te .. dimmelo pure.. ma non troppo esplicitamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

che acido cavolo.. eppure da schedina solo il veggente dovrebbe essere cieco.. ma a me sembra che abbiano tutti i paraocchi..

.....sembra un colmo il tutto..

è come fare una festa di compleanno senza il festeggiato.. assurdo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...