Vai al contenuto

L' aldilà - Dove siete tutti di passaggio


Polle
 Share

Recommended Posts

Ovviamente la tua morte non è una coincidenza fratello :(

Vabbuò. Adesso provo a capire qualcosa dalle parole che hai scritto anche qui per capire se fidarmi davvero o no.

Comunque non ho capito perché t'ha ammazzato l'Assassino. Mah.

Zero, io semplicemente come al solito tengo aperte tutte le strade finché non ho una certezza :D

Per quanto riguarda te, come ho spiegato anche a Polle (credo, ormai non ricordo quanti pm gli ho inviato), ti avevo assegnato più ruoli: UNO SOLO buono e vari ruoli neutrali/pro-L. Considerando che qui si torna in vita comunque abbastanza facilmente e che quel ruolo buono che ti avevo assegnato stava bene anche al cimitero, non ho avuto remore a votarti. Che poi in realtà non ti ho votato, ma ero lì pronto a rivotarti per bruciarti. :D

Tutto qui.

Ora, dopo le 20 mi aspetto voti a profusione per scrivere un messaggio per il quale ho zero idee. Anche se spero di risalire presto fra i vivi :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 263
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ovviamente la tua morte non è una coincidenza fratello :(

Vabbuò. Adesso provo a capire qualcosa dalle parole che hai scritto anche qui per capire se fidarmi davvero o no.

Comunque non ho capito perché t'ha ammazzato l'Assassino. Mah.

Zero, io semplicemente come al solito tengo aperte tutte le strade finché non ho una certezza :D

Per quanto riguarda te, come ho spiegato anche a Polle (credo, ormai non ricordo quanti pm gli ho inviato), ti avevo assegnato più ruoli: UNO SOLO buono e vari ruoli neutrali/pro-L. Considerando che qui si torna in vita comunque abbastanza facilmente e che quel ruolo buono che ti avevo assegnato stava bene anche al cimitero, non ho avuto remore a votarti. Che poi in realtà non ti ho votato, ma ero lì pronto a rivotarti per bruciarti. :D

Tutto qui.

Ora, dopo le 20 mi aspetto voti a profusione per scrivere un messaggio per il quale ho zero idee. Anche se spero di risalire presto fra i vivi :p

ok che anche qui ho il mio dafare intendiamoci, ma è minimo. cioè un cazzo(fammi passare il francesismo). Io devo tornare in vita .. perchè questa partita sarebbe senza di me come la pasta e piselli senza piselli.. non so se rendo l'idea..!

denver come è tornato su?

Link al commento
Condividi su altri siti

non date info sensibili grazie. se qualcuno passa di qui potrebbe appropriarsene ed una volta su poi te credo che mi riconverrebbe rimanere giù se sputtanate così. boh.
è na palla stare qui.. e figuratevi nessuno ha ancora capito na beata ***** di me leggete qua:

"Nel suo messaggio "festa senza festeggiato" io ci vedo un provare a dirsi indovino che è quello di cui s'è parlato ieri oppure al massimo il personaggio a cui era dedicata la notte.

Entrambi i ruoli sono stati rivendicati e in più abbiamo la certezza che non fosse l'indovino. Quindi mentiva.

Ora se sei lupo che sta mentendo dal cimitero non vai a inguaiare un tuo compagno dicendo che mandi il messaggio a lui, al massimo provi con quello che pensi essere un pro lupo." :fp

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché avrei giocato male?

Mi sarei dovuto esporre ieri per far bruciare duke, quando era già praticamente condannato? L'ho detto di proposito che mi fidavo di duke, visto che era palese che mi stavano cercando per farmi fuori (visto che moriva pure il veggente..)

Le info che avevo le ho dette più o meno durante la giornata..

Nella difesa ho detto che mi fidavo di sunnina perché non è lupo (maniaco su di lei)

ho detto che marsu era sicuramente lupo (il cacciatore ha sparato a lui) e che è probabilmente il polimorfo (quella notte non ha agito)

Ho anche detto che inglo diceva la verità -.-

Boh..non era che bisognava limitare le rivelazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, Zero, prima ti lamenti che nessuno ti ha capito e poi ti lamenti se ti abbiamo capito. :D

si Moon ma una cosa è dire : "Si Zero ti ho capito".. tutt'altra cosa, dato la delicatezza della cosa, se mi sputtani con la delicatezza di un elefante in una cristalleria. Ti ricordo che qui dentro ci verranno altre persone, buoni ma anche cattivi e rubavittorie che si ciberanno delle informazioni che rilasciamo. Sta più attento per cortesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, Zero, prima ti lamenti che nessuno ti ha capito e poi ti lamenti se ti abbiamo capito. :D

si Moon ma una cosa è dire : "Si Zero ti ho capito".. tutt'altra cosa, dato la delicatezza della cosa, se mi sputtani con la delicatezza di un elefante in una cristalleria. Ti ricordo che qui dentro ci verranno altre persone, buoni ma anche cattivi e rubavittorie che si ciberanno delle informazioni che rilasciamo. Sta più attento per cortesia.

Sei te che ha parlato di pasta e piselli senza piselli, eh. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, Luca, io starei giocando male perché non ho veggentato Mist, Duke e Coy, evidentemente :D

Ho i miei motivi, ho dato le spiegazioni di ogni sondata e depositario a Polle, solo l'ultima l'avrei cambiata a due minuti dalla fine ma non ci son riuscito causa Fastweb.

Si ma è giusto sondare anche quelli più in disparte come hai fatto tu..

Tanto mist lo ha sondato pure qualcun'altro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, Zero, prima ti lamenti che nessuno ti ha capito e poi ti lamenti se ti abbiamo capito. :D

si Moon ma una cosa è dire : "Si Zero ti ho capito".. tutt'altra cosa, dato la delicatezza della cosa, se mi sputtani con la delicatezza di un elefante in una cristalleria. Ti ricordo che qui dentro ci verranno altre persone, buoni ma anche cattivi e rubavittorie che si ciberanno delle informazioni che rilasciamo. Sta più attento per cortesia.

Sei te che ha parlato di pasta e piselli senza piselli, eh. :D

ma era comunque una cosa velata.. poi se mi stai prendendo in giro. Ciao. Getto la spugna mi son pure scocciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, madonna santa, calmati.

Tu ti sei lamentata che non t'avevamo capito, io t'ho detto che dalla tua arringa ho visto tot ruoli cattivi ed uno buono che al cimitero non stava male, te ti sei praticamente rivelata e Luca (ed io quotandolo) t'abbiamo risposto.

E poi ti arrabbi con me (casomai con Luca, o con entrambi!) perché IO ti avrei sputtanato quando te sei la prima ad essersi esposta. E adesso te la prendi perché pensi ti stia pure prendendo in giro.

Ripeto: datti una calmata perché l'ultima cosa che ci serve è gente che sbrocchi. Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...