Vai al contenuto

Lupus Ball - Giorno 2 - Radish


Polle
 Share

Recommended Posts

io dico che stai un po' esagerando ora.. per altro sbagli, e monopolizzi il giorno.

hai una prova indiziale (ho difeso marsu, motivando) e hai concluso che sono lupo

va bene che sei forte ma non esagerare

Sai cosa, è che mi spiace vederti giù, provo a stuzzicarti e stimolarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiando un attimo discorso(abbiamo tutta la notte per il duca :D) qualcuno si è fatto un'idea del perché il veggente sia andato da spazza? E perché l'abbia mandato ad Alex?

Un paio di film miei:

1) in qualche modo c'entra il sosia ed è stato dirottato

2) è stato corrotto e ci sta trollando (ma perché agire che rischi di prendere un lupo?)

Altre idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che stai un po' esagerando ora.. per altro sbagli, e monopolizzi il giorno.

hai una prova indiziale (ho difeso marsu, motivando) e hai concluso che sono lupo

va bene che sei forte ma non esagerare

Sai cosa, è che mi spiace vederti giù, provo a stuzzicarti e stimolarti.

Ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiando un attimo discorso(abbiamo tutta la notte per il duca :D) qualcuno si è fatto un'idea del perché il veggente sia andato da spazza? E perché l'abbia mandato ad Alex?

Un paio di film miei:

1) in qualche modo c'entra il sosia ed è stato dirottato

2) è stato corrotto e ci sta trollando (ma perché agire che rischi di prendere un lupo?)

Altre idee?

Secondo me ha voluto dare la veggenza a qualcuno che difficilmente sarebbe morto (tra sbrani multipli, spari etc. poteva esserci una strage stanotte) e allo stesso tempo testarne l'affidabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiando un attimo discorso(abbiamo tutta la notte per il duca :D) qualcuno si è fatto un'idea del perché il veggente sia andato da spazza? E perché l'abbia mandato ad Alex?

Un paio di film miei:

1) in qualche modo c'entra il sosia ed è stato dirottato

2) è stato corrotto e ci sta trollando (ma perché agire che rischi di prendere un lupo?)

Altre idee?

Secondo me ha voluto dare la veggenza a qualcuno che difficilmente sarebbe morto (tra sbrani multipli, spari etc. poteva esserci una strage stanotte) e allo stesso tempo testarne l'affidabilità.

Ci sta ma perché su spazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiando un attimo discorso(abbiamo tutta la notte per il duca :D) qualcuno si è fatto un'idea del perché il veggente sia andato da spazza? E perché l'abbia mandato ad Alex?

Un paio di film miei:

1) in qualche modo c'entra il sosia ed è stato dirottato

2) è stato corrotto e ci sta trollando (ma perché agire che rischi di prendere un lupo?)

Altre idee?

Secondo me ha voluto dare la veggenza a qualcuno che difficilmente sarebbe morto (tra sbrani multipli, spari etc. poteva esserci una strage stanotte) e allo stesso tempo testarne l'affidabilità.

eh comunque con il risultato non lupo è difficile testarne l'affidabilità.. ne sappiamo quanto prima insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a Mist:

io credevo marsu buono perchè da quello che ha detto lo credevo chi chi o baba, personaggi che non sanno nemmeno con chi vincono. Cercavo di dargli un po di fiducia. Ma forse mi sbagliavo (dico forse perché non è per nulla detto che sia stato il cacciatore, mentre tutti qui sembra che lo diamo per scontato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiando un attimo discorso(abbiamo tutta la notte per il duca :D) qualcuno si è fatto un'idea del perché il veggente sia andato da spazza? E perché l'abbia mandato ad Alex?

Un paio di film miei:

1) in qualche modo c'entra il sosia ed è stato dirottato

2) è stato corrotto e ci sta trollando (ma perché agire che rischi di prendere un lupo?)

Altre idee?

Secondo me ha voluto dare la veggenza a qualcuno che difficilmente sarebbe morto (tra sbrani multipli, spari etc. poteva esserci una strage stanotte) e allo stesso tempo testarne l'affidabilità.

Ci sta ma perché su spazza?

E perché no?

Voglio dire, bisogna sempre darle sugli stessi le veggenze? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente condivido entrambi i nomi della veggenza, solo che non li avrei dati nello stesso momento. Avrei dato o la visione di Spazza a Branca oppure la visione di Branca ad Alex. Così adesso ci troviamo con due veggenze che non dicono molto, secondo me.

Passando ad altro, abbiamo 5 nomi per ora in arringa: teniamo, allarghiamo, raddoppiamo?

Inoltre, non capisco perché tutti (se non ho letto di qualcuno che sta pensando il contrario domando scusa) stiate pensando che il polimorfo non sia stato usato. Denver potrebbe benissimo essere stato sbranato da questo e il vero sbrano essere fallito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiando un attimo discorso(abbiamo tutta la notte per il duca :D) qualcuno si è fatto un'idea del perché il veggente sia andato da spazza? E perché l'abbia mandato ad Alex?

Un paio di film miei:

1) in qualche modo c'entra il sosia ed è stato dirottato

2) è stato corrotto e ci sta trollando (ma perché agire che rischi di prendere un lupo?)

Altre idee?

Secondo me ha voluto dare la veggenza a qualcuno che difficilmente sarebbe morto (tra sbrani multipli, spari etc. poteva esserci una strage stanotte) e allo stesso tempo testarne l'affidabilità.

Ci sta ma perché su spazza?

E perché no?

Voglio dire, bisogna sempre darle sugli stessi le veggenze? :D

Ma certo che no però poteva darci qualche informazione in più se andava su uno dei nomi di ieri (me compreso ma va beh me l'aspettavo :p)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo che no però poteva darci qualche informazione in più se andava su uno dei nomi di ieri (me compreso ma va beh me l'aspettavo :p)

Ci sono tanti modi per avere informazioni. :D

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi..allora io ho letto tutto anche cio' che è successo la notte..è normale che vada in arringa ,del resto mi sono potuto connettere poco e niente...da ora sarò piu' presente ..intanto esprimo dei miei pareri :

- zero ---> per me era davvero uno dei personaggi che voleva far intendere..pero' questa cosa che non ha votato marsu per provare a salvarsi mi stupisce un po' .

-marsu --> molto bravo ad arringare ma viene sgamato dal cacciatore (sempre se è stato lui a sparare) ; in fondo la sua arringa non diceva poi cosi' tanto..erano solo parole..

io vorrei votare di nuovo una persona cioe sunnina se mi date il consenso perchè insomma è l unica che non mi fido tanto e se per caso gli arringati di stasera sembrano essere tutti buoni, mi prendo il beneficio (non solo io ) di eliminare lei visto che mi è sospetta gia' da ieri sera...ma ditemi voi non so..è anche vero che gli arringati sono parecchi..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...