Vai al contenuto

Lupus Ball - Giorno 2 - Radish


Polle
 Share

Recommended Posts

Eri giunto da solo sulla Terra. E non eri giunto a portare buone notizie. L'avevi detto che sarebbero arrivate delle minacce, minacce per il tuo fratello traditore ma anche per tutti gli altri terrestri.

Ma loro ti avevano sottovalutato. Credevano che tu non fossi un grande guerriero e che quindi gli altri che sarebbero arrivati non sarebbero stati un vero pericolo.

Ed ora eccoli lì, tutti impauriti adesso che la minaccia si era palesata, tutti all'affannosa ricerca di un colpevole. Un colpevole da trovare prima di andare nell'aldilà.

E tu intanto sghignazzi fortemente dentro di te. Questa è la tua rivincita.

http://youtu.be/6hHgEfTwBqM

Decidete che la prima persona da eliminare con un'onda energetica è Zero che mandate quindi nell'aldilà.

Sarà sufficiente per debellare la minaccia?

Andate a letto chiedendovelo ma al risposta giunge l'indomani mattina. Ed è un sonoro NO.

Trovate infatti il cadavere di Denver anche lui ucciso tramite il letale colpo dello sbrano.

Ma non è l'unico cadavere che giace ai vostri piedi. Esanime, in un lago di sangue e con un buco in fronte rinvenite anche Marsupilami

Cosa può essere successo?

Una sola cosa è certa, dovete eliminare qualcun altro con un'onda energetica.

Voti, discussioni e poteri diurni, liste sfere comprese, fino alle ore 20 di stasera.

Chiedo ancora scusa per l'orario ma ho avuto un'imprevisto lungo il percorso. Da oggi sono a casa e quindi non dovrebbero esserci altri problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse Denver era stato sciamanizzato?

Ma è l'assassino quello giusto? (mi rifiuto di credere al cacciatore)

L'Assassino ha due colpi che non può fallire (non si torna indietro, un errore è un errore per il suo computo punti).

Il Cacciatore può eventualmente fallire, morire e risorgere, "confermando" così se il suo primo obiettivo era o meno Lupo.

A me è capitato in una partita con dinamiche tutt'altro che così... Dinamiche, scusate il gioco di parole, di fallire da Cacciatore e successivamente tornare in vita con addirittura la mia vittima e ci siamo in qualche modo confermati a vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il buco in fronte di chi è? Assassino e Cacciatore?

Scrivo anche nel topic generico.

Sbrano morte per ogni tipo di sbrano

Buco in fronte se il personaggio viene ucciso da chi ha un'arma che può sparare.

Ogni altro tipo di morte, Super Sayan compresi, sarà misteriosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Marsu ucciso dall'assassino o dal cacciatore. Considerando che era stato un po' sul vago nell'arringa (aveva detto che era uno dei contadini più scarsi ma ce n'è almeno 2-3) e che era sospetto, o il cacciatore ha rischiato o l'assassino aveva paura che il bersaglio gli venisse bruciato e ha agito.

Io da cacciatore avrei agito perchè anche se vengo sbranato c'è il guaritore e Marsu puzzava di pelo.

Però c'è stato solo un morto sbranato che è Denver...

Tra l'altro non sembra aver agito nemmeno il polimorfo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vorrei dire 2 cose, dato che tra poco dovrò allontanarmi dal pc e tornerò poco prima della chiusura:

- riflettendo su zero mi son fatta un'idea.. potrebbe essere un bel film.. ma ve la espongo ugualmente. Ho avuto la sensazione che, mentre ovviamente cercava di difendersi per non andare al rogo (come facciamo poi tutti, o quasi tutti) abbia ripetuto numerose volte il mio nome.. e poi aggiungeva che anche gli altri erano sospetti.. considerando che mi ha anche votato per l'arringa... non è che... ha segnato la mia morte la notte 2? sì, lo so è un trip.. ma mi è venuto in mente e mi sembrava giusto dirlo.

- rispondo a sorcerer (che sì non mi ha votato, ma ha votato tardi, quando oramai sapeva che non potevo finire al rogo). è vero, sei mancata in un paio di partite.. non è successo nulla di particolare.. semplicemente son morta subito e sono un po' scazzata perchè vorrei giocare. Tutto il discorso della pietà è venuto fuori ieri sera..

Non ho votato per l'arringa perchè quando sono arrivata al pc, e dopo essermi aggiornata, c'erano già parecchi voti.. sarebbe stato ben più sospetto votare a quel punto, no? Invece non l'ho fatto.. (tra parentesi abs l'ha fatto ma nessuno si è fregato della cosa).

Non ho votato per il rogo e ho spiegato il motivo..invece di fare la gnorry..

non sono io che ho diretto i roghi su zero o su marsu.. oltretutto tu dici che i lupi tendono a dirigere i primi roghi.. quindi? di cosa stiamo parlando? cerchi i lupi o i contadini gustosi? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a sparare è stato il cacciatore, Marsu è lupo giusto? Altrimenti sarebbe stato sbranato qualcun'altro.

Almenochè lo sbrano dei lupi è fallito per qualsiasi motivo e Denver era il cacciatore.

Oppure l'assassino è un genio e ha già trovato un suo obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm ok ho riletto la schedina del cacciatore perciò se fosse opera sua ora sarebbe vivo perché ha preso il lupo.

Mi risulta un po azzardato ma con le resurrezioni potreste starci specie se voleva farsi "vedere".

Certo che il colpo è a dir poco prematuro...

Cmq un solo sbrano, niente polimorfo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Marsu ucciso dall'assassino o dal cacciatore. Considerando che era stato un po' sul vago nell'arringa (aveva detto che era uno dei contadini più scarsi ma ce n'è almeno 2-3) e che era sospetto, o il cacciatore ha rischiato o l'assassino aveva paura che il bersaglio gli venisse bruciato e ha agito.

Io da cacciatore avrei agito perchè anche se vengo sbranato c'è il guaritore e Marsu puzzava di pelo.

Però c'è stato solo un morto sbranato che è Denver...

Tra l'altro non sembra aver agito nemmeno il polimorfo...

quindi o il cacciatore ha beccato un lupo ed era marsu.. oppure l'assassino se l'è rischiata..

Vero, manca il polimorfo.. parecchio strano! Che sia andato su un protetto? Oppure c'è un'altra possibilità...

Oppure i lupi sono andati su un protetto e lo sbrano è del polimorfo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché Zero era così nervosa e tesa di fronte alla prospettiva di morire? Ripeto, con Guaritore (che fra l'altro si autoriporta in vita), Negromante, Cigno Mannaro e sfere del Drago le possibilità di tornare sono molteplici.

O si tratta di un R che sa di non avere alleati, o è lo Spirituale che non può tornare indietro, o qualcuno la cui morte palesa il proprio ruolo, o qualcuno che ha una necessità impellente di agire fin da subito. Tipo il Veggente/Indovino (s'ammazzano a vicenda), tipo il Polimorfo, tipo il Corruttore...

Considerando che non c'è un "morto aggiuntivo", depenno dalla lista Veggente e Indovino e il resto delle alternative che per prime mi vengono in mente mi fa ben sperare.

La sua arringa superficialmente puntava al Genio (guarda caso, unico buono visto Lupo) e sotto la superficie rimandava a vari ruoli, tanto che secondo me ognuno di noi ci ha visto qualcosa di diverso. Per carità, può darsi l'abbia fatto anche da buona, ma tant'è.

Un solo sbrano, Denver. Forse nei suoi messaggi ha lasciato intravedere qualcosa? Consiglio a tutti una rilettura dei suoi post, non si sa mai. Certo, in alternativa potrebbe essere stato sondato dallo Sciamano.

Il secondo sbrano mancato potrebbe essere dovuto ad una protezione, al Coccoloso, al Polimorfo morto, why not?

Marsupilami sparato. Come detto, dubito sia stato l'Assassino perché un Assassino che spara alla prima notte utile è a dir poco avventato. Quindi tendo a pensare al Cacciatore: o gli è andata bene (e cazzo, far fuori un Lupo subito è una grandissima mossa, bravo!) o gli è andata male ed era Denver (che magari era ANCHE l'obiettivo dello sbrano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che i lupi avrebbero rischiato di usare il polimorfo dato che hanno un corredo di prolupi coi controcazzi. Altra opzione( assolutamente improbabile) è che marsu o zero fossero il polimorfo, nel qual caso ci inginocchiamo tutti quanti e ringraziamo mist

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...