Vai al contenuto

Lupus Ball - Giorno 2 - Radish


Polle
 Share

Recommended Posts

Comunque la teoria di zero o darkness, non mi ricordo chi, che diceva che in realtà branca è il polimorfo non trasformato perché temeva la veggenza, a me sembra molto sensata. Poi é vero che significherebbe che ha sparato l'assassino, ma come biasimarlo se la nostra probabilità di morte é così alta?

Altra cosa. Penso di non aver afferrato bene cosa succede in questa partita con il veggente. È un cieco maestro no? Quindi la prima cosa che dovrebbe fare è testare il suo apprendista. Ora, io non lo sono, quindi che cosa pensa mentre invia i poteri il nostro contadino piu' potente?

Stai dicendo che sono il Polimorfo e ho dato una visione vera su di te? E perchè il veggente non è venuto a ricontrollarmi?

Su di ne hai dato la veggenza vera. Io sto vagliando un'ipotesi, se vi sembra possibile. E a me lo sembra. Tanto dal veggente dovresti essere controllato, quindi tanto Ale che lo faccia stasera. Ovviamente che non affidi a me la veggenza, altrimenti é tutto inutile. Non sono gohan ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la teoria di zero o darkness, non mi ricordo chi, che diceva che in realtà branca è il polimorfo non trasformato perché temeva la veggenza, a me sembra molto sensata. Poi é vero che significherebbe che ha sparato l'assassino, ma come biasimarlo se la nostra probabilità di morte é così alta?

beh allora chiediamo al veggente di sondare Branca questa notte così non si trasforma di nuovo :p

Ahah, ma infatti giusto quello sondato da Brancamenta fa presente che potrebbe essere il polimorfo che non si è trasformato? Magnifico. Soul, non è che hai letto il mp con la schedina al contrario?

Comunque anche io mi sono ricreduto su Sunnina (che ieri ho votato), quindi oggi vorrei votare Pippero. Dipenderà anche da quello che risponderà a questa mia intenzione nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la teoria di zero o darkness, non mi ricordo chi, che diceva che in realtà branca è il polimorfo non trasformato perché temeva la veggenza, a me sembra molto sensata. Poi é vero che significherebbe che ha sparato l'assassino, ma come biasimarlo se la nostra probabilità di morte é così alta?

beh allora chiediamo al veggente di sondare Branca questa notte così non si trasforma di nuovo :p

Ahah, ma infatti giusto quello sondato da Brancamenta fa presente che potrebbe essere il polimorfo che non si è trasformato? Magnifico. Soul, non è che hai letto il mp con la schedina al contrario?

Comunque anche io mi sono ricreduto su Sunnina (che ieri ho votato), quindi oggi vorrei votare Pippero. Dipenderà anche da quello che risponderà a questa mia intenzione nei suoi confronti.

No, ma che c'entra? Io da lupo ne ho date di veggenze giuste....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche io mi sono ricreduto su Sunnina (che ieri ho votato), quindi oggi vorrei votare Pippero. Dipenderà anche da quello che risponderà a questa mia intenzione nei suoi confronti.

se giocassi davvero alla Brida non potresti MAI ricrederti su di me... :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, scherzavo. C'è da dire che se qualcuno avesse dato la veggenza su di me non sarebbe in cima ai miei sospetti e quindi non andrei a pensare dinamiche complesse.

Va beh, io intanto voto Pippero perché non mi ero reso conto che fosse così tardi e che quindi non aveva tempo di rispondermi. Vorrei sentire una sua arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche io mi sono ricreduto su Sunnina (che ieri ho votato), quindi oggi vorrei votare Pippero. Dipenderà anche da quello che risponderà a questa mia intenzione nei suoi confronti.

se giocassi davvero alla Brida non potresti MAI ricrederti su di me... :^_^

Sto giocando alla Brida cambiando ogni giorno opinione su di tutti. Tornerò a sospettarti domani, tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...