Vai al contenuto

Lupus Ball - Giorno 2 - Radish


Polle
 Share

Recommended Posts

Altre cose per accusarmi non potete averne visto che non sono lupo, ne vengo visto tale, chiedo quindi un po' di obiettività.

Il raddoppio su Darknesss.

Mi spiace ma ti sei incasinato lì.

Non capisco dove stia questo grande problema dell'aver raddoppiato darkness (che tu stesso indicavi tra i sospetti)..

Cmq sono in arringa, non perdiamo altro tempo su di me ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Marsu te li aveva mandati.

Non mi hai mai risposto sull'argomento, tra l'altro.

Ora capiamoci: Marsu è lupo, direi che dopo i discorsi di ieri è ovvio che abbia sparato il cacciatore e non l'assassino.

La prima cosa che si fa, in questi casi, è ripescare le discussioni con lui per vedere chi c'era dalla sua parte.

Perché non esiste che i lupi lascino morire uno dei loro così, gratis, senza provare a salvarlo.

E quel qualcuno sei tu, forse perché sei il più sacrificabile del gruppo (sciamano che ha già sciamanato). Ricordiamo che col negromante in giro non è così problematico esporsi.

Quindi Edo, prova quando vuoi, ma ti avviso già che farai una gran fatica a convincermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

(vedi partita precedente),

Ma hai finito di rosicare?

Davvero, vatti a fare un corso di autostima, mi sa che hai qualche problema.

LOL

Ti sto difendendo e questo è il ringraziamento? :D

si ma se mi difendi e ci infili sempre la frecciatina :D

Ebbasta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Marsu te li aveva mandati.

Non mi hai mai risposto sull'argomento, tra l'altro.

No, non ho mai detto che mi ha mandato messaggi.

Ho detto che nella sua arringa ho visto due parole che mi han fatto pensare fosse buono.

Gli stavo dando il beneficio del dubbio di essere in veggente, motivo per il quale ho provato a difenderlo (essendoci gente che aveva detto moooolto di meno).

Se sbagliavo mi spiace, ha fatto gran bene il cacciatore a sparargli (o chi per lui).

Eccomi qui, buonasera a tutti e chiedo scusa per il ritardo nell'arringare, ma ero impegnato con la visione di WWE Extreme Rules e sono rientrato a casa tipo adesso, quindi arringo senza avere manco letto chi ci altro sia stato nominato e le varie parole dette.

Come dicevo oggi,non ho alcun problema ad arringare perchè mi è stato dato un personaggio che fa parte dei buoni, ma che non mi entusiasma sia dal punto di vista di lupus sia come personaggio della saga di DB, ma non sempre si ottiene quello che si desidera. Il mio contributo, come è successo negli altri casi in cui mi sono capitati ruoli simili, sarà quello di collaborare nei ragionamenti ed essere di supporto specie in pubblica, anche se temo che quello che ha detto lo Spaccafernando nella sua previsione possa rivelarsi vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque stavo rileggendo le conversazioni di ieri e noto che ci siamo dimenticati tra le varie possibilità che il polimorfo può nascondersi all'occhio del veggente

Giusto per non dare Soul per buono certificato eh

Per la geniale scelta del veggente io mi sarei certificato nemmeno se fossi contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, tra tutti i ruoli ci sono tre possibilità che tu abbia qualche certezza su di me. Uno lo escludo io per i cazzi miei, uno aspettiamo che dice Polle sul regolamento, resta un terzo (l'indovino) che però non ha senso perché tu già da ieri andavi in giro a dire che ero "sicuramente buono", cosa che non fai MAAAIIIIII quando sei buono, e avresti potuto agire solo oggi (ieri non avrebbe avuto senso). Quindi ok, non infierirò ulteriormente e aspettiamo l'arringa, ma per me il caso è chiuso.

A proposito, il vero indovino dovrebbe agire oggi, dato che sono successe un sacco di cose ieri notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) sia Zero che Marsu lupi e quindi non sarebbe servito a nulla votare un compagno

In caso di parità al rogo, si sorteggerà tra la morte di uno dei candidati o la salvezza di entrambi.

Così, per dire.

Poi vista l'assenza del polimorfo ci sta che uno di loro due lo fosse.

Anche perché c'è la questione del cacciatore, se avesse sbagliato dovrebbe essere sbranato in aggiunta alla vittima dei lupi, a quel punto mancherebbero DUE sbranamenti. Quindi per me è probabile che almeno uno dei due sia lupo se non entrambi. Ma come sapete preferisco sempre la teoria più cautelativa.

Io oggi vorrei sentire qualcuno che non ha detto niente. Anzi, non mi sembrerebbe strano finire io stesso in arringa. Quindi per ora vorrei votare Pippero, ma prima chiedo se non mi sono perso qualche informazione in merito visto che ho seguito male (e così sarà anche oggi, da domani dovrei rimettermi in pari).

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, ho riletto tutta la giornata di ieri (cheppalle), l'unico messaggio che vedo rivolto a me è "Negroamaro".

Mah.

Anche se inutile, tanto il rogo è evidentemente stato già deciso da Mist, io vorrei sentire in arringa Caapito che lo vedo silenzioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, ho riletto tutta la giornata di ieri (cheppalle), l'unico messaggio che vedo rivolto a me è "Negroamaro".

Mah.

Anche se inutile, tanto il rogo è evidentemente stato già deciso da Mist, io vorrei sentire in arringa Caapito che lo vedo silenzioso

Io osservo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, ho riletto tutta la giornata di ieri (cheppalle), l'unico messaggio che vedo rivolto a me è "Negroamaro".

Mah.

Anche se inutile, tanto il rogo è evidentemente stato già deciso da Mist,

Macché da Mist, è stato deciso da te. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) sia Zero che Marsu lupi e quindi non sarebbe servito a nulla votare un compagno

In caso di parità al rogo, si sorteggerà tra la morte di uno dei candidati o la salvezza di entrambi.

Così, per dire.

Poi vista l'assenza del polimorfo ci sta che uno di loro due lo fosse.

Anche perché c'è la questione del cacciatore, se avesse sbagliato dovrebbe essere sbranato in aggiunta alla vittima dei lupi, a quel punto mancherebbero DUE sbranamenti. Quindi per me è probabile che almeno uno dei due sia lupo se non entrambi. Ma come sapete preferisco sempre la teoria più cautelativa.

Io oggi vorrei sentire qualcuno che non ha detto niente. Anzi, non mi sembrerebbe strano finire io stesso in arringa. Quindi per ora vorrei votare Pippero, ma prima chiedo se non mi sono perso qualche informazione in merito visto che ho seguito male (e così sarà anche oggi, da domani dovrei rimettermi in pari).

si vero Abs.. ottima osservazione, a questo punto non si può non aggiungere che fu proprio Duke a chiedere al master come si sarebbe comportato in caso di parità al ballottaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...