Vai al contenuto

[L'Ostica] Notte 4 - The Man Behind The Curtain


Mist
 Share

Recommended Posts

visto che non ne vengo a capo mi sono riletto i content e riassunto la questione in punti (brutta cosa l'aver fatto ingegneria :))

pro Daniele:

1) metagame dell'essere niubbo

2) mette un indizio ate in arringa

3) Inglo di solito non si rivela il primo giorno ma stavolta dice d'essere codardo che riporta a Hurley o a Desmond

pro Inglo:

4) Nightbay lupo vota Abs quando doveva scegliere tra Abs e Daniele

5) ieri sera sono fioccati due voti su Inglo

6) Daniele non ha battuto ciglio all'arringa di Inglo la notte2

1) regge poco, perchè io un Caapito alla prima partita l'ho messo lupo :p

5) regge poco ma non mi piacciono le eccessive sicurezze perchè in questo gioco ce le hanno i lupi

6) regge poco perchè può essere che Daniele non conoscesse Lost

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia idea è scambiare abs con qualcuno e poi vedere se funziona. Se funziona l'altro non è lupo.

Su inglo e Daniele .... devo rivedere delle cose. Tutti questi vostri dubbi hanno fatto risaltare fuori i miei perciò daniele se non vuoi morire stai connesso che potrei farti una domanda specifica. Prima vado a rileggermi una cosa

silvia chiedimi qualunque cosa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke come la vedi risposta di ronnie. Non è esattamente quello che mi ha detto mist quando ieri gli ho chiesto come avrebbe visto un lupo il sensitivo con il masochista vivo.

A me mist ha risposto. Lo vede lupo masochista

è la stessa cosa che ha detto ronnie eh...

ha detto che potrebbe essere masochista come no... ma comunque a lui viene detto che è il masochista, se quest'ultimo è vivo.

Almeno io l'ho intesa così

Link al commento
Condividi su altri siti

voto INGLO perchè mi ha rotto..ora fa quello che se le presa e che si e stancato di discutere con qualcuno che non gli crede (ma se qualcuno non mi crede sulla mia vera identità io sarei il primo a convincere gli altri sulla vera situazione.. farei di tutto per non morire!")

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke come la vedi risposta di ronnie. Non è esattamente quello che mi ha detto mist quando ieri gli ho chiesto come avrebbe visto un lupo il sensitivo con il masochista vivo.

A me mist ha risposto. Lo vede lupo masochista

è la stessa cosa che ha detto ronnie eh...

ha detto che potrebbe essere masochista come no... ma comunque a lui viene detto che è il masochista, se quest'ultimo è vivo.

Almeno io l'ho intesa così

Sunnina meno male che ci sei tu.

Polle ma che dici? Purtroppo comincio a credere che il Ferens abbia agito su di te la scorsa notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

daniele il fatto è questo. il tuo voto la notte due non c'è, quindi spiegami come fa a valere doppio se non hai votato.

contro inglo c'è che lui era in arringa e si è beccato subito un voto (da zero) ma se avesse usato il suo voto doppio (e ha votato daniele) sarebbe morto daniele e non abso, giusto? quindi a inglo chiedo perchè non ha votato doppio

prima di votare aspettiamo di chiarire questa cosa, per favore non votate a cazzo perchè c'è il miliardario

Link al commento
Condividi su altri siti

A discapito di Daniele c'è un altra, piccola, nota statistica.

Col ciccione avrebbe contato doppio e dunque sarebbe andato a pari con abs.. Avrebbe dovuto pure vincere la monetina.. Improbabile.

Lo votate?

Non possiamo andare avanti con sta storia ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

daniele il fatto è questo. il tuo voto la notte due non c'è, quindi spiegami come fa a valere doppio se non hai votato.

oh porca vacca!! hai ragione!!! non avevo controllato ma allora Daniele è stato chiaramente salvato dai lupi e mente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A discapito di Daniele c'è un altra, piccola, nota statistica.

Col ciccione avrebbe contato doppio e dunque sarebbe andato a pari con abs.. Avrebbe dovuto pure vincere la monetina.. Improbabile.

Lo votate?

Non possiamo andare avanti con sta storia ogni giorno.

:wacko2::shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il voto di Daniele la notte due è arrivato erroneamente in privato, mancanza mia non comunicarlo per tempo.

L'esito finale della notte era 6-6.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele ci hai raccontato che sei il ciccione e che ti sei salvato da solo la notte2 ma il ciccione non manda voti privati al master e come fatto notare da Silvia tu la notte 2 non hai votato!!

Quindi non ti sei salvato da solo e ci hai mentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

A discapito di Daniele c'è un altra, piccola, nota statistica.Col ciccione avrebbe contato doppio e dunque sarebbe andato a pari con abs.. Avrebbe dovuto pure vincere la monetina.. Improbabile.Lo votate?Non possiamo andare avanti con sta storia ogni giorno.

Questo lascia il tempo che trova. Cioè o il multimiliardario ha spostato da daniele ad abs, ma perché farlo visto che non potevano prevedere fosse abs quello candidato al rogo mentre rischiavo di più io oppure l' hanno spostato da daniele ad un altro e per cui ha dovuto vincere cmq la monetina.

Il multimiliardario agisce infatti di giorno

Interessante la cosa detta da silvia invece. Verifichiamo se è vera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...