Vai al contenuto

[L'Ostica] Notte 4 - The Man Behind The Curtain


Mist
 Share

Recommended Posts

Ronnie devo farti una domanda.. Retorica ma devo.Tu sai anche che lupo è night o solo che è mannaro?

Lo ha già detto 200 volte

Dubito che lo abbia detto 200 volte.

Avrà detto che non lo ha solo Visto lupo ma che lo è! Ma io voglio sapere se anche QUALE è.

Solo che tu sta cazzo di lista ruoli ancora non l'hai letta vero????

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo di essere il destinatario di messaggi dall'oltretomba e domani all'apertura del giorno se sono vivo avrò un sacco di cose da dire.

io son 2 anni che lo chiedo e mo arrivi tu?? :rtfm:

Io ho validissimi motivi che spiegherò spero domani e chi ha orecchie x intendere intenda!!!!

hanno sempre tutti validissimi motivi.. ad esempio c'è Tidus che son 4 giorni che ha un piano per salvare il mondo.... :popcorm2:

Comunque, dato che credo/spero/suppongo di aver capito cosa sei, per l'ennesima volta mi farò da parte.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio non so chi votare tra Inglo e Daniele e mi rode perchè in genere il ciccione non è rubabile (basta lasciare i candidati in pareggio) ma in questa partita c'è il cazzo di multimiliardario che ci fotte!

Esatto.. altrimenti bastava il giochetto di metterli a pari e si salva il vero ciccione... ma non se puede... :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio presente che cimitero potrebbe esserci anche il lupo col potere spirito inquieto quindi dobbiamo arrivare a 3 voti in più per essere sicuri di rogarlo. L' alternativa è portare uno a 2 voti in più. Se sì salva siamo sicuri che è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele e Inglo si dichiarano entrambi ciccione.. non c'è molto altro da dire.. oramai abbiamo analizzato in lungo e in largo chi è più credibile e chi meno.. ci sono argomenti a favore e a sfavore di entrambi...

Io onestamente al momento non riesco a votare con convizione :(

Scusa ma quali sono gli argomenti a favore?

È la mia parola contro la sua. L'unico *fatto* è che lui si è salvato al rogo.

(e che io l'ho detto prima, ma sarebbero le basi dle gioco, non le pretendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è ciccione è ovvio che si è salvato che vuol dire? Non possiamo sapere se si è salvato da solo o no. Vi ricordo che se daniele è lupo allora lo è anche tore. Ma tore sì è dichiarato uno massimo 2 ruoli, spero che chi ha quei ruoli avrebbe insinuato un dubbio se mentisse invece nessuno ha più detto nulla su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele e Inglo si dichiarano entrambi ciccione.. non c'è molto altro da dire.. oramai abbiamo analizzato in lungo e in largo chi è più credibile e chi meno.. ci sono argomenti a favore e a sfavore di entrambi...

Io onestamente al momento non riesco a votare con convizione :(

Scusa ma quali sono gli argomenti a favore?

È la mia parola contro la sua. L'unico *fatto* è che lui si è salvato al rogo.

(e che io l'ho detto prima, ma sarebbero le basi dle gioco, non le pretendo)

beh ovvio che è la tua parola contro la sua...

Ma tu hai fatto un'arringa che richiamava necessariamente a quel ruolo alla notte 1..cosa che difficilmente fai.. lui invece ha lasciato solo un mini indizio (più parole in maiuscolo che in effetti, volendo proprio farsi dei film potevano richiamare al ciccione..)

Il giorno dopo però si dichiara con estrema scioltezza (e la cosa non mi è piaciuta). Gioca la carta del nuovo arrivato ma con i ragionamenti c'è in tutto e per tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dico a questo punto un' altra cosa, inutile continuare la recita. Anche duke si sta dichiarando un ruolo, prego di tenere gli occhi bene aperti perché se dopo che 30 persone hanno detto di fidarsi di duke poi se ne esce quello col suo ruolo a smentirlo dopo giorni io non ne voglio sapere niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke un conto è chiedere se sa che è lupo o sa che è mannaro domanda già fatta e rifatta.

Un conto chiedere di dirci che lupo è. Domanda già più interessante. Ronnie te la faccio anche io.

Quale lupo è night?

E infatti ho chiesto esattamente questo prima e tu hai detto "lo ha già detto 200 volte".

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dico a questo punto un' altra cosa, inutile continuare la recita. Anche duke si sta dichiarando un ruolo, prego di tenere gli occhi bene aperti perché se dopo che 30 persone hanno detto di fidarsi di duke poi se ne esce quello col suo ruolo a smentirlo dopo giorni io non ne voglio sapere niente.

Stai sereno.

Vale lo stesso x Rava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dico a questo punto un' altra cosa, inutile continuare la recita. Anche duke si sta dichiarando un ruolo, prego di tenere gli occhi bene aperti perché se dopo che 30 persone hanno detto di fidarsi di duke poi se ne esce quello col suo ruolo a smentirlo dopo giorni io non ne voglio sapere niente.

Stai sereno.Vale lo stesso x Rava.

Sono stato troppe volte lupo con te per stare sereno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dico a questo punto un' altra cosa, inutile continuare la recita. Anche duke si sta dichiarando un ruolo, prego di tenere gli occhi bene aperti perché se dopo che 30 persone hanno detto di fidarsi di duke poi se ne esce quello col suo ruolo a smentirlo dopo giorni io non ne voglio sapere niente.

Stai sereno.Vale lo stesso x Rava.

Sono stato troppe volte lupo con te per stare sereno :)

:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia idea è scambiare abs con qualcuno e poi vedere se funziona. Se funziona l'altro non è lupo.

Su inglo e Daniele .... devo rivedere delle cose. Tutti questi vostri dubbi hanno fatto risaltare fuori i miei perciò daniele se non vuoi morire stai connesso che potrei farti una domanda specifica. Prima vado a rileggermi una cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il silenzio di ronnie, collegato sotto, è assordante

Stai sereno. Io la sera se non sono in arringa ho di meglio da fare (ieri per esempio dovevo farmi venire l'orticaria guardando la partita del Cesena, quindi occhio che oggi sono facilmente irritabile) e la mattina mi devo leggere tutto il topic, un po' ci metto (come ieri).

Non so quale lupo sia Night perchè c'è in partita il masochista e come mi ha spiegato Mist potrebbe essere lui come chiunque altro.

Cmq io domani mattina prevedo di avere un sacco di cose da dire

Eh beh ce lo aspettiamo un po' tutti.

Anch'io spero di averne.

E anch'io spero di essere oggetto di dichiarazioni dall'oltretomba di eventuali buoni, visto che io lo sono certificato e visto che sicuramente non ho mai spostato l'isola, visto che non ci ho mai provato, e quindi oggi potrei provarci andando quasi sul sicuro (e alle 18,30 sono regolarmente collegato).

Detto questo: chi bruciamo tra Daniele e Inglo: io sono molto combattuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...