Vai al contenuto

[L'Ostica] Notte 4 - The Man Behind The Curtain


Mist
 Share

Recommended Posts

Nemmeno io li ho mandati i nomi.

Però accordiamoci su chi mandare.

Io comunque ho mandato a 18.30 e 36 dopo aver letto il messaggio di mist. Diffido di chi dice di non averli mandati... era una possibilità per i contadini quindi tra di loro ci può essere un prolupo o un lupo che fanno finta di non aver mandato la scommessa per poi non dire chi hanno messo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io li ho mandati i nomi.

Però accordiamoci su chi mandare.

Io comunque ho mandato a 18.30 e 36 dopo aver letto il messaggio di mist. Diffido di chi dice di non averli mandati... era una possibilità per i contadini quindi tra di loro ci può essere un prolupo o un lupo che fanno finta di non aver mandato la scommessa per poi non dire chi hanno messo.

Non sono d'accordo, io ad esempio non li ho inviati perchè erano già passati alcuni minuti e sicuramente qualcuno ha già inviato quelli giusti, per giunta mi mancava il 5 ruolo.. spararlo così ad occhio e giocarmi oggi i 4 ruoli sicuri che ho mi sembrava uno spreco visto che domani non potrò riutilizzare gli stessi ruoli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho fatto in tempo a mandare la lista dovevo andare a giocare un torneo <.<

io non ci provo oggi, conservo questi ruoli per domani, perchè mi fufferei anche questi ruoli per un ruolo incerto.

cmqe branca ti vorrei chiedere: puoi dare la tua fiducia , o hai dato la tua fiducia ad 1/2 /0 persone?..

perchè ho intravisto 2 ruoli che possono andar , un po stretti, ma che cmqe possono averti ricondotto in arringa..

La mia fiducia, TOTALE ce l'ha una persona che è in cimitero e da CUI ASPETTO UN MESSAGGIO! Sto proprio facendo un appello a quella persona.

Per il resto per quanto riguarda me ho lasciato due grossi indizi nell'arringa precedente che RIPETO vanno analizzati in TUTTO il contesto dell'arringa, non solo la parte "Sono buono, bla bla bla" ma anche l'inizio e la fine, compresi saluti, scuse convenevoli e blablabla.

Se dopo questo, ancora non siete convinti. Allora potrei dirvi di più, ma andrebbe di sicuro a scapito dei contadini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca avete vinto?

Si e ho pure segnato dalla porta. Comunque è il torneo per te, mentre giocavamo passavano beat techno e house a 2000. Hanno anche passato qualche canzone del Cd che mi hai fatto! :lol

Branca mi piacerebbe sapere di chi ti fidi al cimitero visto che ci sono 4 persone di cui 3 rivelate

Posso fidarmi di Zurlo ma per ovvi motivi non posso dirne il ruolo. E comunque credo di aver capito definitivamente cosa ha portato il mio ballottaggio automatico. Sono stato benedetto dall' Angelo!

EDIT: Ruolo inteso come legame che ha con me. Non ruolo effettivo!

Modificato da Brancamenta
Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io li ho mandati i nomi.

Però accordiamoci su chi mandare.

Io comunque ho mandato a 18.30 e 36 dopo aver letto il messaggio di mist. Diffido di chi dice di non averli mandati... era una possibilità per i contadini quindi tra di loro ci può essere un prolupo o un lupo che fanno finta di non aver mandato la scommessa per poi non dire chi hanno messo.

Non sono d'accordo, io ad esempio non li ho inviati perchè erano già passati alcuni minuti e sicuramente qualcuno ha già inviato quelli giusti, per giunta mi mancava il 5 ruolo.. spararlo così ad occhio e giocarmi oggi i 4 ruoli sicuri che ho mi sembrava uno spreco visto che domani non potrò riutilizzare gli stessi ruoli..

Credevo così anche io ma Mist mi ha chiarito che soltanto chi sposta non li può riutilizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca avete vinto?

Si e ho pure segnato dalla porta. Comunque è il torneo per te, mentre giocavamo passavano beat techno e house a 2000. Hanno anche passato qualche canzone del Cd che mi hai fatto! :lol

Branca mi piacerebbe sapere di chi ti fidi al cimitero visto che ci sono 4 persone di cui 3 rivelate

Posso fidarmi di Zurlo ma per ovvi motivi non posso dirne il ruolo. E comunque credo di aver capito definitivamente cosa ha portato il mio ballottaggio automatico. Sono stato benedetto dall' Angelo!

EDIT: Ruolo inteso come legame che ha con me. Non ruolo effettivo!

Io avevo inteso che tu fossi l'angelo.. anche perchè ieri sera hai scritto "lasciatemi in pace"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io li ho mandati i nomi.

Però accordiamoci su chi mandare.

Io comunque ho mandato a 18.30 e 36 dopo aver letto il messaggio di mist. Diffido di chi dice di non averli mandati... era una possibilità per i contadini quindi tra di loro ci può essere un prolupo o un lupo che fanno finta di non aver mandato la scommessa per poi non dire chi hanno messo.

Non sono d'accordo, io ad esempio non li ho inviati perchè erano già passati alcuni minuti e sicuramente qualcuno ha già inviato quelli giusti, per giunta mi mancava il 5 ruolo.. spararlo così ad occhio e giocarmi oggi i 4 ruoli sicuri che ho mi sembrava uno spreco visto che domani non potrò riutilizzare gli stessi ruoli..

Credevo così anche io ma Mist mi ha chiarito che soltanto chi sposta non li può riutilizzare.

ah ma cavoloo.. allora ne ho di ruoli.. mi stavo ammazzando per scovare altri nuovi ogni sera XD.. grazie Aleman

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca avete vinto?

Si e ho pure segnato dalla porta. Comunque è il torneo per te, mentre giocavamo passavano beat techno e house a 2000. Hanno anche passato qualche canzone del Cd che mi hai fatto! :lol

Branca mi piacerebbe sapere di chi ti fidi al cimitero visto che ci sono 4 persone di cui 3 rivelate

Posso fidarmi di Zurlo ma per ovvi motivi non posso dirne il ruolo. E comunque credo di aver capito definitivamente cosa ha portato il mio ballottaggio automatico. Sono stato benedetto dall' Angelo!

EDIT: Ruolo inteso come legame che ha con me. Non ruolo effettivo!

Io avevo inteso che tu fossi l'angelo.. anche perchè ieri sera hai scritto "lasciatemi in pace"

Anche io sinceramente... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca avete vinto?

Si e ho pure segnato dalla porta. Comunque è il torneo per te, mentre giocavamo passavano beat techno e house a 2000. Hanno anche passato qualche canzone del Cd che mi hai fatto! :lol

Branca mi piacerebbe sapere di chi ti fidi al cimitero visto che ci sono 4 persone di cui 3 rivelate

Posso fidarmi di Zurlo ma per ovvi motivi non posso dirne il ruolo. E comunque credo di aver capito definitivamente cosa ha portato il mio ballottaggio automatico. Sono stato benedetto dall' Angelo!

EDIT: Ruolo inteso come legame che ha con me. Non ruolo effettivo!

Ma porca miseria, potevo essere il quinto!! però anche per farvi rifiatare un pò, non mi avete proprio calcolato! Non solo vi tifo, ma pure la musica 128 bpm jiaaaa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...