Vai al contenuto

[L'Ostica] Notte 4 - The Man Behind The Curtain


Mist
 Share

Recommended Posts

ragà io ho usato il potere per salvarmi e perchè pensavo che abs non sarebbe stato un potere forte lo ha detto pure lui..mediamente buono ..!! piuttoasto mi preoccuperei del fatto che toremmoon entra senza nenache dire niente e vota subito me..mah

Il voto in privato è qualcosa che mi fa incazzare di brutto.

Non si può giocare così e se gli altri contadini avessero un po' di etica di gioco, voterebbero anche loro compatti.

E invece qui si pensa solo a vincere e a farsi dare un voto in più dalla maestra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai voto Inglo perchè: mi fido di Polle, non mi piace Toremoon e comunque non esiste che un lupo manda il voto in privato al master perchè in lista gli direbbero di scrivere in pubblica!

No vabbe, ho fatto tutto io e tu ti fidi di polle? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a marsu che vota daniele dal nulla. Domani una bella arringa anche per lui.

E occhio ovviamente a duke che lo vota e poi fa marcia indietro.

Si è dichiarato un ruolo ma non possiamo escludere che il legittimo proprietario non se ne sia accorto.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se non muoio ho anche il potere del ranger ..penso di dirvelo visto che almeno ci facciamo un po di conti sul numero dei lupi presenti ..

Vota però.

Ha votato

Preciso che sarò dal cellulare per 4 giorni perciò qualcosa mi sfuggirà di sicuro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, se siamo arrivati a questo punto tifo alla grande per i lupi sperando che vincano.

A me di giocare e essere giudicato/votato in base a chi sono e non rispetto alla partita non sta bene.

Quindi per una volta mi incazzo io e per un po' non mi vedrete, mi prendo la famosa pausa. (nessun problema con Daniele, è il gioco)

Buon divertimento e godrò un sacco quando il medium mi vedrà non lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

duke ti posso garantire che non sto venendo piu' aiutato per ora DALL'ALTo..e ti garantisco anche che non sto mentendo xD ;)

Occhio a marsu che vota daniele dal nulla. Domani una bella arringa anche per lui.

E occhio ovviamente a duke che lo vota e poi fa marcia indietro.

Si è dichiarato un ruolo ma non possiamo escludere che il legittimo proprietario non se ne sia accorto.

polle non mi sembra che marsu mi abbia votato dal nulla..non si e connesso proprio..magari vuoi dire tooremoon..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Ho finito adesso di aggiornarmi, e ho riletto tutto..

E devo dire che la questione é strana.

La storia del voto in privato mi ha un po scombussolato, dico la verità.

Comunque mi sembra si sia giunti a un accordo compatto quindi voto Inglo(grassetto).

Sperando che sia davvero cattivo sennò ci siamo giocati il doppio :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...