Vai al contenuto

[L'Ostica] Notte 4 - The Man Behind The Curtain


Mist
 Share

Recommended Posts

arringo lo stesso , anche se penso che sia un po inutile.. vabbè mi dichiaro per l'ennesima volta ciccione e penso che ormai non ho piu nulla da dire ....spero inoltre di non morire sbranato dai lupi (quindi chiunque mi voglia proteggere lo faccia) per vantaggio numerico e anche per potervi dire il numero dei lupi totali essendo anche ranger...

ci vediamo domani mattina,spero non nell'aldila' xD..

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca avete vinto?

Si e ho pure segnato dalla porta. Comunque è il torneo per te, mentre giocavamo passavano beat techno e house a 2000. Hanno anche passato qualche canzone del Cd che mi hai fatto! :lol

Branca mi piacerebbe sapere di chi ti fidi al cimitero visto che ci sono 4 persone di cui 3 rivelate

Posso fidarmi di Zurlo ma per ovvi motivi non posso dirne il ruolo. E comunque credo di aver capito definitivamente cosa ha portato il mio ballottaggio automatico. Sono stato benedetto dall' Angelo!

EDIT: Ruolo inteso come legame che ha con me. Non ruolo effettivo!

Ma porca miseria, potevo essere il quinto!! però anche per farvi rifiatare un pò, non mi avete proprio calcolato! Non solo vi tifo, ma pure la musica 128 bpm jiaaaa :(

Ne abbiamo trovato uno più forte! :D Però tu con quella musica sotto facevi faville!

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca avete vinto?

Si e ho pure segnato dalla porta. Comunque è il torneo per te, mentre giocavamo passavano beat techno e house a 2000. Hanno anche passato qualche canzone del Cd che mi hai fatto! :lol

Branca mi piacerebbe sapere di chi ti fidi al cimitero visto che ci sono 4 persone di cui 3 rivelate

Posso fidarmi di Zurlo ma per ovvi motivi non posso dirne il ruolo. E comunque credo di aver capito definitivamente cosa ha portato il mio ballottaggio automatico. Sono stato benedetto dall' Angelo!

EDIT: Ruolo inteso come legame che ha con me. Non ruolo effettivo!

Ma porca miseria, potevo essere il quinto!! però anche per farvi rifiatare un pò, non mi avete proprio calcolato! Non solo vi tifo, ma pure la musica 128 bpm jiaaaa :(

Ne abbiamo trovato uno più forte! :D Però tu con quella musica sotto facevi faville!

non hai calcolato sto fattore infatti... eppoi io so fortissimo, è che non riprenderò mai più la mia forma ideale... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi!

Pensavo di liberarmi moooolto prima e invece sono operativa (e aggiornata) solo ora..

Non ho mandato i nomi per spostare l'isola.. ero convinta non fosse una corsa contro il tempo.. e pensavo di poterlo fare comodamente in nottata.. ma ho letto che invece era una corsa contro il tempo eccome..

Ad ogni modo posso ancora mandarli no? tanto se li canno posso ritentare domani con gli stessi.. e lo stesso vale se li dico giusti ma qualcuno mi ha preceduto... right?

Sulla questione duke e branca:

su duke mi son fatta un viaggione.. ma non sono ancora sicura che possa essere una cosa fattibile... ora chiederò a Mist..

Branca avrebbe senso che sia finito in arringa perchè protetto dall'angelo (quindi sarebbe avvenuto il contrario del potere originale) ma..... perchè l'angelo avrebbe dovuto proteggere branca che anche ieri era parecchio sospetto?

Credo anche io che sarebbe da lupi pirla usare il potere dell'agente di viaggio, sapendo che avrebbero spostato l'isola e avrebbero rischiato di rivelare uno di loro.. quindi si potrebbe escludere branca e duke dalla lista dei lupi... questo non li fa automaticamente buoni, ma forse non lupi...

Mi spiace che tutti abbiano delle quasi certezze su duke che io non ho... vorrei arrivarci anche io!! :(

Su daniele e inglo mi sto ancora facendo delle domande... daniele sembra sincero... mentre sappiamo che inglo è piuttosto bravo a raccontarci boiate :^_^

Però se daniele ha una lista lupi alle spalle tutto questo discorso non vale nulla...

Ora attendo curiosa l'arringa di dark... :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe lasciando da parte lo spostamento dell'isola, su cui potevate sforzavi un po' di più ( a proposito io devo ancora decidere a chi invertire il ruolo - anzi accetto suggerimenti), torniamo alle arringhe

su inglo e daniele: daniele sembra avere più ragioni dalla sua, ma può anche essere stato indottrinato bene da night. sicuramente il multimiliardario ha già spostato un voto quindi bisogna votare compatti. al momento tendo a ritenere più plausibile daniele ciccione e inglo o lupo o assassino

su branca: ma zurlo perchè ancora non ha comunicato con nessuno? e nemmeno abs... a questo punto direi che possiamo fare un appello a loro e farci dire qualcosa prima della fine della notte.

duke per me è a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi!

Pensavo di liberarmi moooolto prima e invece sono operativa (e aggiornata) solo ora..

Non ho mandato i nomi per spostare l'isola.. ero convinta non fosse una corsa contro il tempo.. e pensavo di poterlo fare comodamente in nottata.. ma ho letto che invece era una corsa contro il tempo eccome..

Ad ogni modo posso ancora mandarli no? tanto se li canno posso ritentare domani con gli stessi.. e lo stesso vale se li dico giusti ma qualcuno mi ha preceduto... right?

Sulla questione duke e branca:

su duke mi son fatta un viaggione.. ma non sono ancora sicura che possa essere una cosa fattibile... ora chiederò a Mist..

Branca avrebbe senso che sia finito in arringa perchè protetto dall'angelo (quindi sarebbe avvenuto il contrario del potere originale) ma..... perchè l'angelo avrebbe dovuto proteggere branca che anche ieri era parecchio sospetto?

Credo anche io che sarebbe da lupi pirla usare il potere dell'agente di viaggio, sapendo che avrebbero spostato l'isola e avrebbero rischiato di rivelare uno di loro.. quindi si potrebbe escludere branca e duke dalla lista dei lupi... questo non li fa automaticamente buoni, ma forse non lupi...

Mi spiace che tutti abbiano delle quasi certezze su duke che io non ho... vorrei arrivarci anche io!! :(

Su daniele e inglo mi sto ancora facendo delle domande... daniele sembra sincero... mentre sappiamo che inglo è piuttosto bravo a raccontarci boiate :^_^

Però se daniele ha una lista lupi alle spalle tutto questo discorso non vale nulla...

Ora attendo curiosa l'arringa di dark... :popcorm2:

ma se i poteri si ritorcono contro, il potere numero 3 dell' angelo sarebbe stato ritorto contro l'angelo stesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe lasciando da parte lo spostamento dell'isola, su cui potevate sforzavi un po' di più ( a proposito io devo ancora decidere a chi invertire il ruolo - anzi accetto suggerimenti), torniamo alle arringhe

anche io non avrei idea di chi scambiare.. a parte che dubito toccherà a me..

Link al commento
Condividi su altri siti

eh però ci può aiutare che se lo scambio non riesce abbiamo un lupo: mandiamo abso badante che si scambia con uno sospetto che non ha detto quasi nulla e che potrebbe essere lupo. io sto aspettando dark per decidere tra lui, helder e tore (di cui non ho ancora capito nulla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorcere contro.

Se io sono un cameriere e inciampo su una buccia di banana, rovescio addosso ad un cliente il piatto.

Quindi la cosa si ritorce contro a me, e indirettamente anche a lui.

Spero di aver chiarito, dopo 13 ore abbondanti di discussioni SEMPRE UGUALI, cosa intendo io per "ritorcere contro". :)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh però ci può aiutare che se lo scambio non riesce abbiamo un lupo: mandiamo abso badante che si scambia con uno sospetto che non ha detto quasi nulla e che potrebbe essere lupo. io sto aspettando dark per decidere tra lui, helder e tore (di cui non ho ancora capito nulla)

scambiare abs con qualcuno mi sembra una buona idea...

Comunque, posso dire ufficialmente che credo di aver trovato una spiegazione alla questione duke..

Inoltre, ho affibiato un ruolo a branca.. ma non so quanto c'azzecchi con l'arringa obbligatoria :(

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado a dormire, dubito che riceverò una illuminazione su branca, ma spero che abso, se non mi vuole aiutare per la partita, almeno mi mandi i numeri :D

faccio la rosa dei candidati allo scambio con abs per me: helder, dark, tore, plic....

Link al commento
Condividi su altri siti

Serata di merda oggi a teatro a degno completamento di una giornata d'inferno a lavoro.

Tornando a noi io la lista l'ho mandata, i nomi non ancora (volevo aspettare di vedere se veniva fuori qualcosa stasera) ma penso che adotterò la tattica di Silvia in modo da trovare un possibile lupo tra i sospetti.

Riguardo alle arringhe ne abbiamo 2/4 ma devo dire che ho riletto meglio quella di Branca (soffermandomi sui contorni come chiesto da lui) e non mi torna proprio! Il vecchio che sta al computer in Lost rimanda principalmente a 3 ruoli, due dei quali sono contadini di primo piano e non giocherebbero così (oltre al fatto che li ho già assegnati :p), l'altro è Mikhail ma non avrebbe senso spacciarsi per un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi!

Pensavo di liberarmi moooolto prima e invece sono operativa (e aggiornata) solo ora..

Non ho mandato i nomi per spostare l'isola.. ero convinta non fosse una corsa contro il tempo.. e pensavo di poterlo fare comodamente in nottata.. ma ho letto che invece era una corsa contro il tempo eccome..

Ad ogni modo posso ancora mandarli no? tanto se li canno posso ritentare domani con gli stessi.. e lo stesso vale se li dico giusti ma qualcuno mi ha preceduto... right?

Sulla questione duke e branca:

su duke mi son fatta un viaggione.. ma non sono ancora sicura che possa essere una cosa fattibile... ora chiederò a Mist..

Branca avrebbe senso che sia finito in arringa perchè protetto dall'angelo (quindi sarebbe avvenuto il contrario del potere originale) ma..... perchè l'angelo avrebbe dovuto proteggere branca che anche ieri era parecchio sospetto?

Credo anche io che sarebbe da lupi pirla usare il potere dell'agente di viaggio, sapendo che avrebbero spostato l'isola e avrebbero rischiato di rivelare uno di loro.. quindi si potrebbe escludere branca e duke dalla lista dei lupi... questo non li fa automaticamente buoni, ma forse non lupi...

Mi spiace che tutti abbiano delle quasi certezze su duke che io non ho... vorrei arrivarci anche io!! :(

Su daniele e inglo mi sto ancora facendo delle domande... daniele sembra sincero... mentre sappiamo che inglo è piuttosto bravo a raccontarci boiate :^_^

Però se daniele ha una lista lupi alle spalle tutto questo discorso non vale nulla...

Ora attendo curiosa l'arringa di dark... :popcorm2:

ma se i poteri si ritorcono contro, il potere numero 3 dell' angelo sarebbe stato ritorto contro l'angelo stesso..

Che minchia hai scritto? Ragazzi, state viaggiando troppo su questa roba, è così stop...

Chiedo all'angelo di darmi qualche segnale, so che è passato da me ma voglio costituire un cerchio della fiducia. Per quanto riguarda Riccaz, ok sei arrivato al "vecchio" ma hai sbagliato metodo d'analisi!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh.. io ho qualche dubbio su Branca.. però torniamo alla questione dani vs inglo.. domani a che ora chiude? temo di non riuscire a svegliarmi in tempo..

dico solo una cosa: MA MIIIIST! A saperlo che non si potevano ridare gli stessi nomi anch'io ti davo una lista che ero 99% sicura fosse perfetta!

che pizza. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...