Vai al contenuto

[L'Ostica] Giorno 3 - Flashes before your eyes


Mist
 Share

Recommended Posts

io preferirei votare subito ( sto leggendo mentre mangio) che devo lavorare su un doc importante e non vorrei entrare qui e deconcentrarmi, che oggi faccio fatica con tutto.

a voti come siamo messi? io mi prenoto per uno tra daniele e inglo

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle mi dici x favore che almeno tu mi hai capito?????

Io penso di averti capito.

Poi magari è solo un mio viaggio mentale e in realtà sei lupo... :D

Tu dovresti aver capito eccome.

Basta leggere la lista ruoli.

Se fai il finto tonto è perché mi stai rubando il ruolo.. Ma io ti credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle mi dici x favore che almeno tu mi hai capito?????

Purtroppo no. Ho riguardato la lista ruoli diverse volte ma pur avendo formulato alcune ipotesi sul perchè tu sia finito chissà dove devo dire che di ruoli che possono sapere con certezza che night è lupo e non solo visto lupo ne continuo a vedere uno solo.

Tuttavia non credo che tu da lupo sapendo di aver spostato l'isola abbia mandato in vacanza qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allo stesso modo dovranno tentare il crociato e l'apprendista veggente se buono mettendo ovviamente uno il medium e l'altro il veggente poi absolute, non credo silvia menta sulla questione badante, più altri 3 nomi a loro scelta. Se volete potete mettere anche voi ronnie rava, ma se ci sbagliamo ci fotte tutti e 4. E se volete potete mettere anche voi il ciccione, insomma decidete, se avete capito qualche altro ruolo.

Qui invece c'è almeno un errore.

Ecco questo non mi torna.

Qui ho scritto le stesse cose del post di prima, ho aggiunto solo che il crociato conosce il medium e l'apprendista il veggente, per cui perchè qui c'è un errore e prima no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle mi dici x favore che almeno tu mi hai capito?????

Purtroppo no. Ho riguardato la lista ruoli diverse volte ma pur avendo formulato alcune ipotesi sul perchè tu sia finito chissà dove devo dire che di ruoli che possono sapere con certezza che night è lupo e non solo visto lupo ne continuo a vedere uno solo.

Tuttavia non credo che tu da lupo sapendo di aver spostato l'isola abbia mandato in vacanza qualcuno.

Allora rileggila la meglio la lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vi spiego perchè oggi deve morire uno tra inglo e daniele.

Abbiamo 2 ciccioni dichiarati. Uno deve essere quello vero e uno quello falso.

Quello falso può essere sì un lupo ma può anche essere l'assassino.

Se quello che mente è un lupo per noi è cmq un vantaggio ucciderlo.

Se quello che mente è l'assassino e non uccidiamo nessuno dei 2 uccide il suo bersaglio. E' vero che deve morire ma con l'ultimo spostamento dell'isola è matematicamente sicuro di morire per cui ha automaticamente vinto.

Per cui oggi deve essere rogato uno tra Inglo e Daniele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle mi dici x favore che almeno tu mi hai capito?????

Purtroppo no. Ho riguardato la lista ruoli diverse volte ma pur avendo formulato alcune ipotesi sul perchè tu sia finito chissà dove devo dire che di ruoli che possono sapere con certezza che night è lupo e non solo visto lupo ne continuo a vedere uno solo.

Tuttavia non credo che tu da lupo sapendo di aver spostato l'isola abbia mandato in vacanza qualcuno.

Allora rileggila la meglio la lista.

Duke son 2 giorni che mi dici di rileggerla. Possibile che mi sfugga qualcosa essendoci 200 ruoli ma se il tuo indizio continua ad essere sempre lo stesso non credo che mi aiuterà più di quello che mi ha aiutato prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invito cmq tutti a rileggere la lista ruoli e se c'è più di un ruolo per cui ronnie potesse sapere che night è lupo e non solo visto lupo, beh mi comunichi la cosa anche senza parlare chiaramente.

c'è, ma in quel caso dobbiamo rogalo senza dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invito cmq tutti a rileggere la lista ruoli e se c'è più di un ruolo per cui ronnie potesse sapere che night è lupo e non solo visto lupo, beh mi comunichi la cosa anche senza parlare chiaramente.

c'è, ma in quel caso dobbiamo rogalo senza dubbio.

Questo caso l'ho pensato anche io, ma lo trovo improbabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco bene come sia stata interpretata la sfiga: Duke è sparito quindi che sia il centenario agente di viaggio e Branca è in arringa automatica ma perchè?

ancora non ho ancalizzato il caso di Branca. il Duca non è il centenario. è così easy il caso!

non capisco bene come sia stata interpretata la sfiga: Duke è sparito quindi che sia il centenario agente di viaggio

Questo è possibile, lo stavo pensando anche io.

Non è il centenario! nemmeno il masochista, non rivelo altro altrimenti sarebbe un nome in più per i lupi per spostare l'isola!

ah forse Branca è stato torturato.. e invece di VOTARE chi il torturatore voleva, è stato mandato lui al ballottaggio in automatica?

impossibile.. il torturato è caapito!

... e se Duke fosse il masochista?

Cioè il potere del lupo centenario si ritorce contro sè stesso, ma visto che c'è il masochista in partita è lui a subirne le conseguenze.

non è il masochista sicuro!

forse lo sbrano gli si è ritorto contro e per questo non è morto nessuno?

ma se i lupi avessero sbranato e lo sbrano si ritorcesse contro non doveva morire un lupo? questo non capisco..

comunque Duca chiedo scusa delle accuse rivolte ieri nei tuoi confronti. Ora mi è tutto chiaro.. mi fido di te al 100%. . e farò tutto quello che mi chiedi e dici d'ora in poi! .. credo di potermi fidare anche di Ronnie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...