Vai al contenuto

[L'Ostica] Giorno 3 - Flashes before your eyes


Mist
 Share

Recommended Posts

Raga io vado (devo trovarmi con un cliente alle 14 poi nel pomeriggio dovrei esserci) e per ora il voto me lo tengo perchè anche oggi ci posso essere per la chiusura.

io credo sia il caso di chiarire la faccenda Inglo/Daniele, anche perchè vedendo chi difende chi scopriamo meglio le squadre (e quindi i lupi), poi mandare un paio (ho detto un paio non 1000) di silenziosi non guasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma torno solo oggi...

Per tutti quelli che sollevavano dubbi su di me, aggiungo solo che la mia arringa va CONSIDERATA IN TOTO, indizi si nascondono anche in frasi che apparentemente non centrano nulla con la medesima.

Ritornando agli avvenimenti di oggi sto cercando di capire perchè è successa una cosa del genere e brancolo nel buio quanto voi. Intanto si riesce a fare un resoconto dei voti?!

Tipo.... :D ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma torno solo oggi...

Per tutti quelli che sollevavano dubbi su di me, aggiungo solo che la mia arringa va CONSIDERATA IN TOTO, indizi si nascondono anche in frasi che apparentemente non centrano nulla con la medesima.

Ritornando agli avvenimenti di oggi sto cercando di capire perchè è successa una cosa del genere e brancolo nel buio quanto voi. Intanto si riesce a fare un resoconto dei voti?!

Tipo.... :D ahahahah

Intendo nell'arringa di ieri, crapa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè siete già arrivati al generale e all'altro ? c'è prima il folletto dispettoso. metto qui quello che mist ha scritto di là

Info sul prossimo spostamento:

- Chi sposta decide lo spostamento

- Si può coinvolgere anche un morto (vedi Locke / MIB in Lost :) )

di

io dico che ce la dobbiamo prendere noi questa possibilità.

mi vado a rileggere l'intro e vedo se su branca mi viene in mente qualcosa, magari anche lui può aiutarci in questo

Interessante questo non l'avevo letto.

Certo che se la spostiamo noi e scambiamo un buono con un lupo i lupi vengono sputtanati all'istante

Vedo che hai capito :D ma mist potrebbe tarparci le ali....

Comunque ci sono altri risvolti molto interessanti, se questo non si potesse fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene veniamo alla questione isola.

Ovviamente qualcuno la sposterà. è inutile nascondersi, figurati se i lupi decidono di non spostarla per cui beh... tanto vale cercare di spostarla noi.

I successivi spostamenti saranno di generale e altro. Certo che se il masochista è vivo a quel punto morirà solo lui col generale tra i lupi e una pletora di contadini. A quel punto se sarà così sarà compito dei contadini vivi spostare l'isola per attivare l'altro. Arriveranno messaggi dal cimitero a guidarli probabilmente. Anche se bisognerà stare attenti ai bluff.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, ecco come tenteremo di spostarla.

Proveremo innanzitutto a farlo io e il torturatore perchè ovviamente ci conosciamo. Ed ecco come dovremo fare. Torturatore ascoltami.

Innanzitutto occhio a mandarlo il più in fretta possibile.

Io manderò, il tuo nome, quello di absolute, quello di Ronnie, direi che può avere un solo ruolo se sa che Night è lupo, RONNIE CORREGGIMI SE CI SONO PIU' ruoli che possono saperlo.

Il quarto nome decidilo tu spontaneamente se pensi di aver capito qualcuno di certo. Io purtroppo no, al momento propendo per Moon, ma se qualche contadino BUONO AL CIMITERO VOLESSE SCRIVERMI PER RIVELARSI potrei mettere lui.

E ora attenzione al quinto nome Torturatore. Metteremo il ciccione! IO METTERO' DANIELE MENTRE TU METTERAI INGLO.

In questo modo controlleremo sia daniele che inglo sia ronnie rava. Ovviamente così facendo a meno di essere anticipati dai lupi uno di noi 2 dovrà riuscire a spostare l'isola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allo stesso modo dovranno tentare il crociato e l'apprendista veggente se buono mettendo ovviamente uno il medium e l'altro il veggente poi absolute, non credo silvia menta sulla questione badante, più altri 3 nomi a loro scelta. Se volete potete mettere anche voi ronnie rava, ma se ci sbagliamo ci fotte tutti e 4. E se volete potete mettere anche voi il ciccione, insomma decidete, se avete capito qualche altro ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

polle guarda che il folletto dispettoso non può scambiare un lupo con un contadino!

Occhio! Quindi non possiamo sputtanare i lupi

Ah, giusto, brava Brida. Nessuno sputtanamento allora ma se lo scambio non avviene un lupo lo troviamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allo stesso modo dovranno tentare il crociato e l'apprendista veggente se buono mettendo ovviamente uno il medium e l'altro il veggente poi absolute, non credo silvia menta sulla questione badante, più altri 3 nomi a loro scelta. Se volete potete mettere anche voi ronnie rava, ma se ci sbagliamo ci fotte tutti e 4. E se volete potete mettere anche voi il ciccione, insomma decidete, se avete capito qualche altro ruolo.

Qui invece c'è almeno un errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Scusatemi ma non potete scrivere pagine e pagine all 'una di notte.

Adesso sto a pranzo, e appena mi collego leggo quello che é successo tra ieri e stamattina.

(Avrei dovuto aspettare ad aprire il murder ><)

A tra poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

polle guarda che il folletto dispettoso non può scambiare un lupo con un contadino!

Occhio! Quindi non possiamo sputtanare i lupi

in quel caso mi sa che fallisce lo scambio, quindi sapremo comunque che tizio è lupo. però devo rileggere bene la scheda del folletto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mentre aspettiamo ancora il piano di Tidus della notte 2 o lo mandiamo in arringa?

Il mio piano non lo posso rivelare, altrimenti rivelo il mio ruolo, appena finisco vi dico tutto :)

EDIT: Vi dico solo che abbiamo fatto bene a rogare Night :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...