Vai al contenuto

[L'Ostica] Giorno 3 - Flashes before your eyes


Mist
 Share

Recommended Posts

io sinceramente mi fido più di dani che di inglo per il semplicissimo motivo che se daniele fosse stato lupo non credo che in lista gli avrebbero suggerito di rivendicare per sé l'unico ruolo CHIARO che era uscito fuori.. no?

Però secondo me, anche se dovessero dire poco, meglio mandarli i silenziosi in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto capendo bene come si sono incasinati i poteri che vediamo nel resoconto del giorno.. perchè branca è al ballottaggio diretto? la sfiga agiva su tutti tutti? Sul centenario no però... quindi ci sta che duke sia in viaggio...

Comunque, anche se va chiarita la questione Inglo/daniele (e dubito che il veggente sia riuscito a chiarirla stanotte) concordo con voi sul fatto che c'è gente che se ne sta ben nascosta... e lascia che siano gli altri ad essere torchiati.. concordo su plic.. su helder(ma è abbastanza un classico) e anche su marsu... poi aleman.. e anche tidus volendo..

Galvix invece mi sembrava più propositivo del solito.. ma sentiamolo comunque volentieri.

Non mandiamo però troppa gente.. che poi finisce che non parla nessuno... e ci mandiamo anche inglo e daniele?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche duke secondo me dovrebbe andare in arringa, visto quello che è successo stanotte. se fosse il centenario, che a quanto ho capito può morire solo al rogo, ci conviene rogare lui e sparare a uno tra inglo e daniele.

vi ricordo che all'inizio della notte dobbiamo battere i lupi sul tempo e mandare tutti la scommessa. mi raccomando, se proviamo tutti qualcuno riesce di sicuro ad ottenere il potere del folletto dispettoso. a noi può essere utile pure per scoprire un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

helder.. marsu.. ce ne sono a bizzeffe!

si ma come dice Polle è probabile che tra Night/Ronnie/Tore e Inglo/Daniele ci sia del pelo quindi non capisco il senso di mandare altra gente fino a che non andremo a capo di questi, rischiamo che mandiamo un sacco di gente che non dirà nulla perchè tanto l'attenzione è sui sospetti di ieri.

No infatti io non dicevo di mandarne mille... ma di sentire anche qualche voce nuova, oltre ai soliti sospetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche duke secondo me dovrebbe andare in arringa, visto quello che è successo stanotte. se fosse il centenario, che a quanto ho capito può morire solo al rogo, ci conviene rogare lui e sparare a uno tra inglo e daniele.

si ma Duke oggi è disperso e non lo possiamo votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto capendo bene come si sono incasinati i poteri che vediamo nel resoconto del giorno.. perchè branca è al ballottaggio diretto? la sfiga agiva su tutti tutti? Sul centenario no però... quindi ci sta che duke sia in viaggio...

ma i poteri dell'isola non sono diversi da i poteri che un personaggio gli usa addosso? nella mia testa sono due livelli differenti, cioè quelli dell'isola agiscono su tutti indifferentemente

Link al commento
Condividi su altri siti

anche duke secondo me dovrebbe andare in arringa, visto quello che è successo stanotte. se fosse il centenario, che a quanto ho capito può morire solo al rogo, ci conviene rogare lui e sparare a uno tra inglo e daniele.

vi ricordo che all'inizio della notte dobbiamo battere i lupi sul tempo e mandare tutti la scommessa. mi raccomando, se proviamo tutti qualcuno riesce di sicuro ad ottenere il potere del folletto dispettoso. a noi può essere utile pure per scoprire un lupo.

cavolo! se i poteri si ritorcono contro duke dovrebbe essere il centenario!! che meraviglia di cerchio della fiducia che si stava creando... speriamo almeno polle sia buono davvero :p

concordo sul cercare di essere noi a spostare l'isola sto giro..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche duke secondo me dovrebbe andare in arringa, visto quello che è successo stanotte. se fosse il centenario, che a quanto ho capito può morire solo al rogo, ci conviene rogare lui e sparare a uno tra inglo e daniele.

si ma Duke oggi è disperso e non lo possiamo votare

ah giusto, però conviene chiarire questa cosa su come agisce il potere dell'isola.

scusate ho raffreddore fortissimo e mal di testa, sto facendo una faticaccia a focalizzare le cose... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto capendo bene come si sono incasinati i poteri che vediamo nel resoconto del giorno.. perchè branca è al ballottaggio diretto? la sfiga agiva su tutti tutti? Sul centenario no però... quindi ci sta che duke sia in viaggio...

ma i poteri dell'isola non sono diversi da i poteri che un personaggio gli usa addosso? nella mia testa sono due livelli differenti, cioè quelli dell'isola agiscono su tutti indifferentemente

sto facendo un sacco di confusione!!!

Cioè, i poteri dovrebbero ritorcersi contro chi li usa.. e questo vale per tutti.. giusto? ma il centenario è immune ai poteri... no? Sto passando da duke è il centenario a duke non è il centenario a duke è il centenario a duke non è..... ogni mezzo secondo :help: :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto capendo bene come si sono incasinati i poteri che vediamo nel resoconto del giorno.. perchè branca è al ballottaggio diretto? la sfiga agiva su tutti tutti? Sul centenario no però... quindi ci sta che duke sia in viaggio...

ma i poteri dell'isola non sono diversi da i poteri che un personaggio gli usa addosso? nella mia testa sono due livelli differenti, cioè quelli dell'isola agiscono su tutti indifferentemente

sto facendo un sacco di confusione!!!

Cioè, i poteri dovrebbero ritorcersi contro chi li usa.. e questo vale per tutti.. giusto? ma il centenario è immune ai poteri... no? Sto passando da duke è il centenario a duke non è il centenario a duke è il centenario a duke non è..... ogni mezzo secondo :help: :help:

È immune ai poteri che hanno lui come unico bersaglio, poteri globali su di lui hanno effetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Non risponderò ad alcuna domanda sulla sfiga (non amo il metagioco), è scritto TUTTO nella frase del regolamento che la definisce.

Quella notte tutti i poteri si ritorceranno contro chi li usa.
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi fa strana è che ieri sera chiamasse il veggente..forse sapeva tanto che ci sarebbe stato il potere della sfiga e che quindi il veggente non avrebbe potuto scoprire chi era (sempre se cosi' è il potere non ho capito bene)

Quindi strano che i compari lupi gli abbiano lasciato spacciarsi per ciccione quando è in arringa e sta bruciando, ma normalissimo che riesca a a fare da solo sti ragionamenti uno che non sa neanche cos'è un'arringa?!

Mi metterei a ridere, mi limito a mettere il mirino su Brida e Tidus che parlano per il cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma non sei lupo duke!! comunque raga.. io vi dico una cosa.. se non chiudiamo la partita per la notte in cui avviene il potere dell'altro (cosa molto probabile tra l'altro) allora siamo nella merda...

Se facciamo due conti più lupi mandiamo nell'oltretomba più poi ne torneranno!

Lo so che sembra da pazzi fare un ragionamento simile, ma alla fin fine abbiamo 3 roghi prima che accada questo...

Dobbiamo chiuderla prima o sennò è finita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, mi sono ripassato tutta la lista ruoli ma non ho capito perchè Brancamenta è automaticamente in arringa.

Un piccolo aiuto ve lo posso dare: è per via di un'azione che è stata fatta su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sposta tutto a favore di Daniele secondo me

scusa, QUESTO COSA?

Io vedo troppi elementi a suo favore, mi dispiace ma questo sarà il tuo ultimo giorno tra noi :)

Dimmene uno?

Poi spiegami anche perchè decidi tu chi brucia. Hai un compare da difendere?

Tra l'altro mi piace la tua certezza nel darmi già morto, spero tanto passi qualcuno a trovare te invece, lupetto mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...