Vai al contenuto

[L'Ostica] Giorno 3 - Flashes before your eyes


Mist
 Share

Recommended Posts

Ragazzi se sento ancora una cazzata, una qualsiasi, su di me, mi rivelo.

State aiutando, e tantissimo, i lupi.

Tanto non mi potete votare e quindi per favore, ma veramente per favore, oggi mollatemi!

allora spiegaci cos'è accaduto, campione!

Arrivaci da sola, campionessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tante persone che possono garantire per me, non ho neanche bisogno di andare in arringa per essere certificato buono :)

Sì, come nella scorsa partita.... :popcorm2:

Guarda che nella scorsa partita ero buono e da tale ho giocato

Eri tu che eri cattiva :D

Eravamo entrambi rubavittoria eh... :rtfm:

Ma io non la volevo rubare, ho giocato solo per far rogare i Lupi u.u

Tipico dei ribavittoria non voler rubare la vittoria! :ph34r: Dai passiamo oltre vah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto inizio a dire che Brida ha detto una cosa giusta. Il bardo ha cantato ma il potere gli si è ritorto contro per cui il mancato sbrano è dovuto o allo spostamento dell'isola, i lupi tentano di sbranare ma vanno su uno di loro senza sbranarlo, oppure hanno progenizzato stanotte o hanno beccato il posseduto.

Non credo siano andati su un protetto perchè la protezione non dovrebbe aver funzionato stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè siete già arrivati al generale e all'altro ? c'è prima il folletto dispettoso. metto qui quello che mist ha scritto di là

Info sul prossimo spostamento:

- Chi sposta decide lo spostamento

- Si può coinvolgere anche un morto (vedi Locke / MIB in Lost :) )

io dico che ce la dobbiamo prendere noi questa possibilità.

mi vado a rileggere l'intro e vedo se su branca mi viene in mente qualcosa, magari anche lui può aiutarci in questo

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto.. e se ci stessimo sbagliando su duke?

Se branca fosse lui l'agente di viaggio che invece di essere stato mandato in viaggio, è stato mandato in arringa?

I poteri di oggi si sono ritorti su se stessi, ma con esiti contrari a quanto dovrebbe essere, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè siete già arrivati al generale e all'altro ? c'è prima il folletto dispettoso. metto qui quello che mist ha scritto di là

Info sul prossimo spostamento:

- Chi sposta decide lo spostamento

- Si può coinvolgere anche un morto (vedi Locke / MIB in Lost :) )

io dico che ce la dobbiamo prendere noi questa possibilità.

mi vado a rileggere l'intro e vedo se su branca mi viene in mente qualcosa, magari anche lui può aiutarci in questo

Interessante questo non l'avevo letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah piccolo appunto su Moon. Una possibilità è che lui sia un ruolo buono che la notte in cui è morto è andato dal cavaliere nero col suo potere rimanendo ucciso. In questo modo ha scoperto chi era il cavaliere e una volta diventato cattivo col ferens si è finto cavaliere buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè siete già arrivati al generale e all'altro ? c'è prima il folletto dispettoso. metto qui quello che mist ha scritto di là

Info sul prossimo spostamento:

- Chi sposta decide lo spostamento

- Si può coinvolgere anche un morto (vedi Locke / MIB in Lost :) )

io dico che ce la dobbiamo prendere noi questa possibilità.

mi vado a rileggere l'intro e vedo se su branca mi viene in mente qualcosa, magari anche lui può aiutarci in questo

Interessante questo non l'avevo letto.

Certo che se la spostiamo noi e scambiamo un buono con un lupo i lupi vengono sputtanati all'istante

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto inizio a dire che Brida ha detto una cosa giusta. Il bardo ha cantato ma il potere gli si è ritorto contro per cui il mancato sbrano è dovuto o allo spostamento dell'isola, i lupi tentano di sbranare ma vanno su uno di loro senza sbranarlo, oppure hanno progenizzato stanotte o hanno beccato il posseduto.

Non credo siano andati su un protetto perchè la protezione non dovrebbe aver funzionato stanotte.

Potrebbero essere anche andati su un protettore che, avendo protetto, ed essendo il potere ritorto contro, si è trovato protetto da sè stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta roba! Dopo il folletto c'è il generale e poi l'altro, entrambi possono rimescolare la partita in modo enorme! Se col generale c'è ancora in vita il masochista muore solo lui e i lupi hanno il vantaggio, altrimenti basta che ne resti in vita anche solo uno per usare il potere dell'altro e scambiarsi coi morti. Però arrivati all'altro da attivare anche noi potremmo usarlo se siamo in difficoltà quindi è tutto molto random...

Polle ma la tua idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma torno solo oggi...

Per tutti quelli che sollevavano dubbi su di me, aggiungo solo che la mia arringa va CONSIDERATA IN TOTO, indizi si nascondono anche in frasi che apparentemente non centrano nulla con la medesima.

Ritornando agli avvenimenti di oggi sto cercando di capire perchè è successa una cosa del genere e brancolo nel buio quanto voi. Intanto si riesce a fare un resoconto dei voti?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...