Vai al contenuto

[L'Ostica] Notte 2 - Exodus


Mist
 Share

Recommended Posts

galvix ,se permetti il master mi ha spiegato un po 'come funziona l'arringa e anche coyote...quello intendevo..ma perchè vedete in ogni cosa del marcio ? mah..

Dai su, si torchia un po' il novellino alla sua prima partita :D Non ho niente contro di te, per il momento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

galvix ,se permetti il master mi ha spiegato un po 'come funziona l'arringa e anche coyote...quello intendevo..ma perchè vedete in ogni cosa del marcio ? mah..

Se te l'ha spiegato Coyote... :bye:

Comunque tranquillo. Quando decideremo di torchiarti veramente te ne accorgerai. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus, diamine.

Oggi ho addirittura quotato un tuo messaggio insieme a quello di Mist per farti capire cosa stavamo dicendo.

Fatico a credere che tu sia così distratto...

D;

Vado a rileggere subito ><

Questo Tidus innamorato... :give_rose:

Hai ragione :D

Comunque ho letto, ora ho capito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, rilette le arringhe giunte finora (Inglo, si sa, arringherà domattina).

Abso a prima vista dall'arringa merita fiducia. Il problema è che ha già anticipato che nei prossimi giorni ci sarà poco e quindi boh, magari ci sta fregando ben bene con un'arringa "chiara" (almeno a me pare così) e con quella campa di rendita per via dell'assenza ampiamente prevista ed annunciata.

L'arringa di Polle è da interpretare in chiave Lostica ed io non ne ho gli strumenti, mi fido di Night che lo battezza buono e per ora mi fido anch'io. Devo essere sincero, il suo atteggiamento odierno mi è parso alquanto nervoso e lo confermo; di contro le cose che ha detto finora sono molto condivisibili, ha fatto ragionamenti che vedo andare nella direzione giusta e quindi confido nel suo "farci da guida nei giorni a venire", sperando sia davvero buono!

L'arringa di Brida ricalca quanto detto per quella di Polle, solo che di lei non posso dire lo stesso di Polle. E ha scritto cose un po' affrettate e a caso, il problema è che lo fa SEMPRE. Io temo giocatori così, non saprai mai se sono buoni o cattivi perché tanto non si capisce la logica dei loro post né quando sono buoni né quando sono cattivi... Sì, Brida, Moon ti odia.

Daniele fa il finto tonto, si nasconde dietro la maschera del "sono novellino e scoprirete facilmente se mento, bruciate invece quelli bravi!"... Ah bè, bel ragionamento :D io invece ti ribatto dicendo che preferisco tenere in vita un giorno in più un Polle che è indubbiamente bravo e ragiona tanto in pubblica perché, se si scoprisse poi cattivo, è più facile seguire un filo logico rileggendo a ritroso (e in ottica Lupo) i suoi post.

In sintesi: fiducia a Polle, un po' meno a Brida, infine meno ad abso e Daniele. Poi si sa, io sono Inglocentrico... Attendo domattina! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa a cui stavo pensando... Tipo, consigliare al Bardo di agire in questa o nella prossima notte? Tempisticamente non dovrebbe fare nessuna differenza far saltare lo sbrano adesso (quando c'è meno probabilità che salti per una protezione) o farlo saltare più tardi (quando c'è più probabilità che salti per una protezione). Vi pare tanto stupida come idea? Se sì, spiegatemi perché :D

All'inizio ci sono maggiori probabilità che sbranino a caso o che possano scazzare l'obiettivo (su un neutrale/pro-L). Più si va avanti, più ci scopriamo e maggiori sono i loro obiettivi. Quindi conviene dopo.

Di contro, hanno quasi certamente usato lo Sciamano e stanotte, a meno che non abbiano sciamanato proprio un pro-L, vanno a colpo quasi sicuro (sbrano o progenie che sia). Quindi conviene stanotte.

In definitiva, boh. :D

Chiaro che tenersi troppo un potere potrebbe essere rischioso, si finisce per morire senza aver agito.

A tal proposito, non ricordo chi ha suggerito alla Meretrice oggi di andare a letto con uno e, trovandolo non Lupo, di dargli l'indomani un oggetto in modo da avere la certezza di non avere armato un Lupo. A me sembra un suggerimento sensato e privo di controindicazioni, in apparenza. Lo quoto, se poi avete rimostranze ditelo così la Meretrice/Fante saprà regolarsi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me varrebbe la candela di usarlo subito. Così è sicuro di non fare la fine del topo prima di usarlo e posticipiamo di una notte lo sfruttamento dello Sciamano (inteso come sbraniamo un ruolo e lo rubiamo). Magari domani ci si sbottona un po' di più ed è più facile (neanche tanto) scoprire se rubano un ruolo, piuttosto di un'uccisione questa notte che lascia il tempo che trova :D Poi boh, questo è il mio parere e può essere stupidissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me varrebbe la candela di usarlo subito. Così è sicuro di non fare la fine del topo prima di usarlo e posticipiamo di una notte lo sfruttamento dello Sciamano (inteso come sbraniamo un ruolo e lo rubiamo). Magari domani ci si sbottona un po' di più ed è più facile (neanche tanto) scoprire se rubano un ruolo, piuttosto di un'uccisione questa notte che lascia il tempo che trova :D Poi boh, questo è il mio parere e può essere stupidissimo :D

Non lo ritengo affatto stupido. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me varrebbe la candela di usarlo subito. Così è sicuro di non fare la fine del topo prima di usarlo e posticipiamo di una notte lo sfruttamento dello Sciamano (inteso come sbraniamo un ruolo e lo rubiamo). Magari domani ci si sbottona un po' di più ed è più facile (neanche tanto) scoprire se rubano un ruolo, piuttosto di un'uccisione questa notte che lascia il tempo che trova :D Poi boh, questo è il mio parere e può essere stupidissimo :D

Non lo ritengo affatto stupido. :)

Tanto poi come minimo il Bardo e Brida e fa quel cazzo che vuole :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lette le arringhe, per ora posso dire che:

abso sembra a posto, ha ristretto notevolmente il campo e in questo modo potrebbe essere smentito facilmente quindi tendo al momento a fidarmi, anche se andrà a mangiarsi arancini&granite alla faccia nostra

polle è affidabile per night che ha capito il suo ruolo, ma: 1) non sappiamo nulla di night e 2) avendo capito solo lui il ruolo potrebbe rubarlo a tutti gli altri io sinceramente non ho capito nulla (ma la andrò a rileggere bene)

brida è brida

daniele ha detto che ha lasciato indizi ma io non li ho colti (ma andrò a rileggere bene anche la sua arringa)

moon se ho ben capito ha accennato a più personaggi tra cui ci sono anche cattivi, quindi propendo per ritenerlo il pazzo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me varrebbe la candela di usarlo subito. Così è sicuro di non fare la fine del topo prima di usarlo e posticipiamo di una notte lo sfruttamento dello Sciamano (inteso come sbraniamo un ruolo e lo rubiamo). Magari domani ci si sbottona un po' di più ed è più facile (neanche tanto) scoprire se rubano un ruolo, piuttosto di un'uccisione questa notte che lascia il tempo che trova :D Poi boh, questo è il mio parere e può essere stupidissimo :D

Non lo ritengo affatto stupido. :)

anche a me sembra una buona idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...