Vai al contenuto

[L'Ostica] Notte 2 - Exodus


Mist
 Share

Recommended Posts

A tal proposito, non ricordo chi ha suggerito alla Meretrice oggi di andare a letto con uno e, trovandolo non Lupo, di dargli l'indomani un oggetto in modo da avere la certezza di non avere armato un Lupo. A me sembra un suggerimento sensato e privo di controindicazioni, in apparenza. Lo quoto, se poi avete rimostranze ditelo così la Meretrice/Fante saprà regolarsi. ;)

I did.

Il rischio è di dare un oggetto a un prolupo, tipo il posseduto o il cavaliere nero, o a un neutrale che può solo ringraziare.

Il vantaggio è quello di avere la certezza di non aver dato l'oggetto a un lupo.

Riguardo al bardo, i pro e i contro sono quelli che hai indicato.

Io non aspetterei troppo, in linea di massima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono più fan di Lost di tutti voi messi insieme e giuro che non riesco a collegare il personaggio di Brida al suo indizio :D

Sia chiaro che non averlo visto non è una scusa o una giustificazione ma solo motivo di vergogna, filate a guardarlo invece di giocare ai lupi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Mist, come non riesci??? ti ho scritto pure la chiave di lettura nella nostra discussione maddddaaaaaaaaaaaaai

E comunque l'ho detto che era difficile... raga io non amo le vie di mezzo, lo sapete... O difesa alla "citazione del Monaco" o rivelazione... che vi devo dì

Link al commento
Condividi su altri siti

galvix ,se permetti il master mi ha spiegato un po 'come funziona l'arringa e anche coyote...quello intendevo..ma perchè vedete in ogni cosa del marcio ? mah..

Dai su, si torchia un po' il novellino alla sua prima partita :D Non ho niente contro di te, per il momento ;)

Mi dispiace ma all' inizio è sempre così XD..

Comunque nemmeno io ho visto nulla nella tua arringa..

eccomi a tutti, sono riuscita a recuperare tutto.

...

che a mio avviso non era male inizialmente, ma poi si è irritato così subito.. , non ho visto lost, e non sono riuscito purtroppo a comprendere la sua arringa. Aspetto gli altri arringati.

:unknw::unknw::unknw:

Non è importante! Sono piccolezze!

Comunque se la meretrice vuol fare alla more con me questa notte io sono qui..:) . . e chiunque vuol usare il proprio potere su di me che ben venga :) Zurlo attendo la tua posta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao son tornato ora da imprò e sto rileggendo il tutto, inizio con un po' di mai dire lupus che mi fa sempre ridere:

Vai Prisci rispondi...


Lo metterei allo stesso livello del mediamentr catrivo... ovvero 5 .. se prendiamo co.e riferimento quella scala difatti dociamo la stessa cosa...

:shok: Prisci hai preso la dislessia di Caapito??

eccomi a tutti, sono riuscita a recuperare tutto.

oh ma io sapevo che Zero era Zurlo tornato un po' più bravo dopo un ritiro spirituale: adesso scopro che è una donna! che storia è mai questa??

Per ora mi sembrano tutti buoni... palle un po meno ma.aspettiamo gli altro

nel senso che non credi a Polle oppure che t'ha annoiato la sua arringa? :lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domani mancherò per tutta la mattinata.. do il mio voto ad INGLO che stasera era connesso ma non ha arringato.. non può aspettare sempre la mattina!.. ovviamente il mio voto conta poco.. la decisione è domani nelle vostre mani! Buonanotte !

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, lette e rilette le arringhe (con conseguenti trip tipici miei :D )

- absolute: sì, ha ristretto un po' la cerchia dei ruoli (ma per me neanche tanto) e tra quelli che ho individuato ce ne sono anche alcuni che non sono mica buoni.. ma proprio per niente... mah...

- Brida: prima dice che non si ricorda super bene la serie e non vuol essere criptica e poi piazza un indizio che non ha capito nessuno! Molto bene :rofl: Mi spiace ma con questi elementi in mano non so valutare...

- Daniele: bla bla bla e bla bla bla e poi dice che CI HA DETTO CHI è... EH???????????????????? gli lascerei il beneficio del dubbio solo perchè è nuovo e vorrei vedere come si muove.. ma non sarebbe la prima volta che qualcuno ci frega con la storia del "sono nuovo e inesperto", arriva vivo a fine partita e poi si scopre che è lupo... :ph34r:

- Moon: qui mi son fatta un viaggione e c'ho visto solo ruoli buoni... o mediamente buoni... però :unknw:

- Polle: altro viaggione anche per la sua arringa... come ho già detto ho visto Lost ma non lo rivedo da parecchio e non ricordo molte cose.. non sono sicura che le mie conclusioni sulla sua arringa siano corrette.. ad ogni modo riportano a ruoli buoni

Come sempre manca inglo e attendiamo domani mattina... poi deciderò il da farsi.. per adesso sono parecchio confusa... :wacko2:

Vi avviso che domani sarò via praticamente tutto il giorno e seguirò a saltoni dal cellulare.. farò il possibile per essere presente ma non prometto nulla...

Ora nanna.. buonanotte :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ragazzi xké sto bombardamento a Brida. .. ha fatto intendere il suo ruolo addirittura.

E voi gli andate addosso? Eddai vorrei capire su quale base dite che brida è cattiva..

Non volevo difendere te Brida

... diciamo che difendo il tuo essere contadina! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che arrivi presto l'estate così da poter tornare a giocare a lupus dal vivo...

Non ne posso più di leggere i vostri immensi e incomprensibili papiri

Mi fai la cortesia di non iscriverti più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, attenzione a chi alla notte 2 dà già riferimenti molto chiari ad un ruolo.

C'è un Assassino che ha un solo obiettivo ed esporsi in maniera netta significherebbe, nel caso si fosse l'obiettivo in questione, fare una giocata a dir poco avventata.

Ecco perché tendo a non fidarmi di chi la notte 2 sembra avere già spiattellato il proprio ruolo in pubblica. Su, non ci facciamo fregare così facilmente.

Silvia, il Pazzo vince se muore DOPO aver ucciso il proprio bersaglio... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz che astio.. Comunque raga io trovo anche le altre arringhe abbastanza incomprensibili e considerando tutto, dato che anche la scorsa è andata così, non mi fido più di chi dice che un'arringa è chiara. Snche perchè non mi ci vedo né polle, né nessun altro al primo giorno a rivelarsi.. Quindi nom capisco perchè A) siete tutti contro di me B) Night è davvero convinto di aver capito l'arringa di Polle

ps: Helder al primo giorno non mi rivelo mai! Però con gli indizi sono la MIGLIORE lol xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz che astio.. Comunque raga io trovo anche le altre arringhe abbastanza incomprensibili e considerando tutto, dato che anche la scorsa è andata così, non mi fido più di chi dice che un'arringa è chiara. Snche perchè non mi ci vedo né polle, né nessun altro al primo giorno a rivelarsi.. Quindi nom capisco perchè A) siete tutti contro di me B) Night è davvero convinto di aver capito l'arringa di Polle

ps: Helder al primo giorno non mi rivelo mai! Però con gli indizi sono la MIGLIORE lol xD

Brida, Polle ha fatto un'arringa basata sulla serie tv, che restringe a pochissimi ruoli tutti buoni.

Un paio li escludo perché li ho già assegnati ad altri... E da come ha giocato finora, oltre agli indizi che ha dato, per me si va verso un ruolo solo. Due al massimo.

Poi può benissimo essere un lupo che si spaccia per quel ruolo, conscio del fatto che non tutti capiranno per cosa si sta dichiarando... Può essere l'assassino che cerca quel ruolo...

Il suo nervosismo nell'essere attaccato può sposarsi con tutte e tre le ipotesi.

Io, per ora, gli lascerei il beneficio del dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...