Vai al contenuto

[L'Ostica] Notte 2 - Exodus


Mist
 Share

Recommended Posts

Evidentemente non si può cambiare nome durante la notte... comunque RIPETO se si trattasse di usare uno sbrano SUL dottore invece che su un altro, capirei le vostre posizioni, ma è assurdo che un lupo con la possibilità di uccidere la Notte1 che conosce l'identità del dottore non lo uccida! Poi magari Zurlo è il veggente o magari i lupi sono pazzi e hanno ucciso a caso, però per me Zurlo è o il dottore o il maestro veggente parimerito punto.

Comunque Polle io nella mia difesa ho scritto che non siete gli unici ad aver detto questa cosa e mi sono molto meravigliata che sottovalutiate così tanto il dottore che in più di una partita è stato utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh questo non sono sicuro, suppongo sia così ma non sono certo. Che lo comunica subito l'ha detto mist cmq.

sì ma subito nel senso inizio del nuovo giorno o subito subito? perchè, come dice tidus, io potrei cambiare idea nel corso della notte.. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

A pelle tendo a dare fiducia ai quattro che hanno già arringato, anche se Moon, a mio avviso, non ha detto molto. Attendo gli altri due.

Per quanto riguarda Zurlo, sono l'unico a ritenere non così remota la possibilità che sia stato un bersaglio "casuale"? Cioè non dettato dall'essere Maestro o Dottore e aver scelto il suo secondo tra i Lupi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh questo non sono sicuro, suppongo sia così ma non sono certo. Che lo comunica subito l'ha detto mist cmq.

sì ma subito nel senso inizio del nuovo giorno o subito subito? perchè, come dice tidus, io potrei cambiare idea nel corso della notte.. no?

Messaggio 65 del Giorno 1

Io comunico subito a infermiere/apprendista/figlio/badato la loro condizione, appena lo so.
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa a cui stavo pensando... Tipo, consigliare al Bardo di agire in questa o nella prossima notte? Tempisticamente non dovrebbe fare nessuna differenza far saltare lo sbrano adesso (quando c'è meno probabilità che salti per una protezione) o farlo saltare più tardi (quando c'è più probabilità che salti per una protezione). Vi pare tanto stupida come idea? Se sì, spiegatemi perché :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga' come ben sapete io sono nuovo qui e questa è la mia prima partita,ma ciò non toglie che mi debbano eliminare subito solo perchè non riesca a capire istantaneamente le cose...mi sembrerebbe un po' un ingiustizia..

Anzi pensate un attimo : la mia debolezza un po' sul giocare vi favorira' sicuramente qualora fossi cattivo ..perchè penso che lo farei capire subito (visto che i ruoli a quanto vedo sono ben impegnativi) e mi potrete uccidere al mio primo sbaglio o smascheramento...qualora fossi BUONO cioè contadino bè sicuramente NON MI DOVETE UCCIDERE! .. e quindi penso che sarebbe meglio uccidere uno sospettato molto piu persuasivo e diplomatico con un buon modo di giocare perchè se cattivo non cadrebbe in smascheramenti a differenza mia..insomma basta chiacchiere..io vi ho gia detto chi sono!! ovviamente e inutile dirvi che sono CONTADINO E anche abbastanza importante..!!!

ate duke ti chiedo : che vuoi dire che mi proteggi ? ...

comunque spero di essere stato esauriente e tranquilli l'indizi li ho lasciati (vedete che anche io ci capisco in fin dei conti qualcosa? )

Vi ringrazio se non mi eliminerete!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ditemi che siete tutti fan di Lost... Faticherò a capire anche una sola delle vostre arringhe. :dash1:

Io lo sono e per ora so solo che Polle non va assolutamente rogato.

(ammesso ovviamente che dica la verità)

Attendo il resto delle arringhe.

Tidus, diamine.

Oggi ho addirittura quotato un tuo messaggio insieme a quello di Mist per farti capire cosa stavamo dicendo.

Fatico a credere che tu sia così distratto...

E Brida... Ascolta Moon.

A Zurlo: fatti sentire solo se sei il Maestro Veggente e scegli con accuratezza il destinatario del tuo messaggio. Se non sei il Maestro Veggente, parla solo se hai un'informazione altrettanto importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh però, a dir la verità, se l'avesse incollata da lista lupi non avrebbe i caratteri sballati... credo...

sembra invece che se la sia scritta su word e poi l'abbia copiata qui, il che non implica che lui sia cattivo ma semplicemente che voleva prepararsela prima... però boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

galvix lo fatto semplicemente perchè è la mia prima volta che gioco e se permetti voglio giocare bene ,con un po' d'aiuto anche di qualcuno dall'alto xD , e quindi word in questi casi e utilissimo ..insomma anche il presidente del consiglio o degli stati uniti si fa il suo discorso..e non per questo è malvagio ! u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...