Vai al contenuto

Giorno 6 - Scambierebbe questi due fustini col suo Dash?


Mist
 Share

Recommended Posts

ricordo ai rubavittorie che se i lupi vincono loro perdono, se aiutate e votate coi contadini avete più giorni per vincere, che tra lupi, negro, mummie resuscitate e altro ci metteremo 5 giorni per seccarli tutti :D

Ma non c'era già il Truccatore a 4?

E le Mummie non dovevano trasformarsi in Lupi andando su me protetto?

lo dico per il truccatore a 4, se sbaglia stanotte ha più giorni per ritentare :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Elayne ce lo manderei scherzi a parte.

Utile per capire per chi si spaccia..

Non mi piace dare riferimenti ai rubavittorie.

Chiaro poi che la presenza di Angeli Caduti non aiuta noi contadini visto che questi si aggiungono alla vittoria pure di Truccatori e i due gemelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Elayne ce lo manderei scherzi a parte.

Utile per capire per chi si spaccia..

Non mi piace dare riferimenti ai rubavittorie.

Chiaro poi che la presenza di Angeli Caduti non aiuta noi contadini visto che questi si aggiungono alla vittoria pure di Truccatori e i due gemelli.

Se questo è tentativo di portare me da tua parte ti puoi scordare, tu non hai capito niente, tue certezze crolleranno come castello di carte

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Elayne ce lo manderei scherzi a parte.

Utile per capire per chi si spaccia..

Non mi piace dare riferimenti ai rubavittorie.

Chiaro poi che la presenza di Angeli Caduti non aiuta noi contadini visto che questi si aggiungono alla vittoria pure di Truccatori e i due gemelli.

Se questo è tentativo di portare me da tua parte ti puoi scordare, tu non hai capito niente, tue certezze crolleranno come castello di carte

*come soufflè condito con cipola e asparagi che non do nemmeno a mio cane

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no Rustical, il cavalluccio marino mannaro posso essere solo io!!! :)

e lo dici solo ora???

adesso dobbiamo rimettere in discussione tutte le veggenze per capire quando è stata usata l'illusione, potrebbe avere ragione joe e i lupi tengono ancora questa carta in tasca

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no Rustical, il cavalluccio marino mannaro posso essere solo io!!! :)

e lo dici solo ora???

adesso dobbiamo rimettere in discussione tutte le veggenze per capire quando è stata usata l'illusione, potrebbe avere ragione joe e i lupi tengono ancora questa carta in tasca

Tranquilla Silvia, Ronnie mente sapendo di mentina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi, dopo che Moon aveva chiesto al caduto di uccidere Pliclalla, io andavo a dire che Pliclalla mentiva?

Fate come volete, ma secondo me è più opportuno concentrarsi sui lupi e sui negromanti. Alla fine io non conto, eh.

no, fammi capire: tu e Plic siete visti lupo quindi uno dei due lo è.

Che motivo aveva moon per ordine al caduto di uccidere un suo compagno di branco? Così per sport? Perchè non gliela dava? Perchè la tana era troppo stretta e 5 lupi non ci stavano più dentro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi, dopo che Moon aveva chiesto al caduto di uccidere Pliclalla, io andavo a dire che Pliclalla mentiva?

Fate come volete, ma secondo me è più opportuno concentrarsi sui lupi e sui negromanti. Alla fine io non conto, eh.

no, fammi capire: tu e Plic siete visti lupo quindi uno dei due lo è.

Che motivo aveva moon per ordine al caduto di uccidere un suo compagno di branco? Così per sport? Perchè non gliela dava? Perchè la tana era troppo stretta e 5 lupi non ci stavano più dentro?

:not-bad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi, dopo che Moon aveva chiesto al caduto di uccidere Pliclalla, io andavo a dire che Pliclalla mentiva?

Fate come volete, ma secondo me è più opportuno concentrarsi sui lupi e sui negromanti. Alla fine io non conto, eh.

no, fammi capire: tu e Plic siete visti lupo quindi uno dei due lo è.

Che motivo aveva moon per ordine al caduto di uccidere un suo compagno di branco? Così per sport? Perchè non gliela dava? Perchè la tana era troppo stretta e 5 lupi non ci stavano più dentro?

E Aleman vide svanire il suo bluff in un soffio di post. lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi, dopo che Moon aveva chiesto al caduto di uccidere Pliclalla, io andavo a dire che Pliclalla mentiva?

Fate come volete, ma secondo me è più opportuno concentrarsi sui lupi e sui negromanti. Alla fine io non conto, eh.

no, fammi capire: tu e Plic siete visti lupo quindi uno dei due lo è.

Che motivo aveva moon per ordine al caduto di uccidere un suo compagno di branco? Così per sport? Perchè non gliela dava? Perchè la tana era troppo stretta e 5 lupi non ci stavano più dentro?

E Aleman vide svanire il suo bluff in un soffio di post. lol

ma perchè era un bluff? io pensavo fosse un post per farmi passare l'incazzatura facendomi scoppiare dal ridere! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non gliela dava?

Ehi ehi ehi!

Dov'eri quando ieri ho spiegato la figura del Maschio Alfa nel branco? :rtfm:

Ma che maschio alfa, adesso ti spiego:

Tu sei un adolescente brufoloso, di quelli che fanno apposta a tagliuzzarsi la guancia con il rasoio per fingere di aver fatto la barba.

I lupi ti hanno dato un assaggiatina, tu ti sei messo a piagnucolare, e per farti stare zitto ti hanno messo in mano un sasso e ti hanno detto "Ti nominiamo Signore di questa bellissima "rupe". Adesso fai il bravo e vai a giocare alle biglie in autostrada."

Altro che maschio alpha. E' andata così, fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...