Vai al contenuto

Giorno 6 - Scambierebbe questi due fustini col suo Dash?


Mist
 Share

Recommended Posts

Tranquillo Manuel, noi pensiamo tu possa essere negromante, se non sei truccatore ci va bene lo stesso.

Tu sei l'ultimo che può parlare qui! Stai ad indicare tutti come negromante da tutta la partita, a me pare, più che altro che stai cercando in ogni modo per bruciare un presunto negromante per continuare ad agire indisturbato :/

Da come Abs continui dire che è meglio rogare un lupo e un possibile negromante, piuttosto che rogare due lupi come a me, a questo punto, sembra meglio fare, punterei vivacemente a considerare lui il sesto lupo...

Qualcuno che vuole accusarmi anche di essere truccatore e Rosencrantz e Guildenstern, no? Accomodatevi.

Da come Abs continui dire che è meglio rogare un lupo e un possibile negromante, piuttosto che rogare due lupi come a me, a questo punto, sembra meglio fare, punterei vivacemente a considerare lui il sesto lupo...

Devi capire il punto di vista di Absolute, se noi roghiamo due lupi, lui può ressarne solo uno :/ lol

Invece secondo me al negromante conviene proprio che muoiano due lupi, perché così lui può agire e nel frattempo ci sono due sbranamenti e due mummie, proprio il fatto che la pensi diversamente mi fa pensare che tu potresti esserlo, perché di sicuro non sei stupido e i conti te li sai fare bene. L'unica cosa che non ho valutato è come staremmo messi a numero domani, l'analisi di Riccaz purtroppo ha il difetto di non tenere conto delle casistiche delle mummie.

ma perchè silvia e non aleman? (in ipotesi un lupo e un possibile negro)

aleman dovrebbe avere ancora un ululato, no?

che poi secondo me si è attivato l'ultima notte, altrimenti non avrebbe avuto senso scrivere ADO e ancora meno non usare l'ululato prima

le mummie si organizzeranno di sotto, spero che non si facciano intortare da coyote

Come già hanno detto, se bruciamo due lupi le mummie comunque possono rigenerarsi sul terzo, visto che sono tre quelli rivelati. Che poi è proprio Aleman, Silvia, queste distrazioni da parte tua mi stupiscono...

Comunque vorrei far notare che è meglio bruciare Moon, perché se le mummie si vendicano su di lui diventano SdR che conta doppio... Anche io vorrei fargliela pagare, ma non rischierei una disfatta numerica anzitempo giusto per fare un dispetto a lui, visto che ci rimetteremmo noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay, non ho capito il tuo ragionamento. :D

Se Manuel Lupo, allora le sue veggenze potrebbero essere sbagliate (ma non lo hai preso in considerazione, le consideri tutte buone).

Inoltre, perché dici "Aleman ha detto il vero o ha mentito, quindi l'hanno rupizzato" ?

Non capisco il nesso logico. :)

Un adolescente che mente su una veggenza non si fa rupizzare, per definizione (se i lupi sanno che mente).

Un adolescente che dice il vero però non da alcun segnale ai lupi, quindi non hanno ragione di rupizzarlo più di un altra persona.

Allora... Spiego.

Aleman ha usato il segnale delle iniziali per dire ai lupi che era adolescente, e questo è un dato di fatto.

Potrebbe anche aver falsato la veggenza ricevuta per farsi uccidere (ho detto rupizzare perchè è quello che credo sia successo, ma leggilo come sbranare) e dare un ulteriore segnale ai lupi.

In quel caso Manuel sarebbe lupo. E io credo sia andata così.

Se Manuel fosse lupo, potrebbe aver falsato anche lui le veggenze, ma non quella di Plic, che ha confermato di essere mannara.

Forse la tua?

Silvia C sappiamo che è lupo (l'ha praticamente confermato lei stessa), per cui sappiamo che è stata usata l'illusione, quella notte.

Ora, se Manuel era lupo, sapeva che era stata usata l'illusione e quindi poteva in un certo qual modo giocare su quello.

Ma la sua tattica è quella di spacciarsi per contadino puro, per cui io credo che non abbia mentito.

Spero sia chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè silvia e non aleman? (in ipotesi un lupo e un possibile negro)

aleman dovrebbe avere ancora un ululato, no?

che poi secondo me si è attivato l'ultima notte, altrimenti non avrebbe avuto senso scrivere ADO e ancora meno non usare l'ululato prima

le mummie si organizzeranno di sotto, spero che non si facciano intortare da coyote

Come già hanno detto, se bruciamo due lupi le mummie comunque possono rigenerarsi sul terzo, visto che sono tre quelli rivelati. Che poi è proprio Aleman, Silvia, queste distrazioni da parte tua mi stupiscono...

Comunque vorrei far notare che è meglio bruciare Moon, perché se le mummie si vendicano su di lui diventano SdR che conta doppio... Anche io vorrei fargliela pagare, ma non rischierei una disfatta numerica anzitempo giusto per fare un dispetto a lui, visto che ci rimetteremmo noi...

abso io ho detto aleman e non silvia da rogare, non ho capito cosa stai dicendo tu.

anzi io direi per il rogo aleman e moon, e silvia gliela lasciamo per rigenerarsi alle mummie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei che bruciamo Silvia C e Aleman, mentre le mummie uccidono Moon e Manuel.

I lupi sbranano un paio di contadini di dubbia moralità scelti tra Galvix, Soul, Orfin e Pippero per cercare il truccatore rimasto.

Il negromante resuscita il suo lupo preferito...

E siamo tutti contenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay, non ho capito il tuo ragionamento. :D

Se Manuel Lupo, allora le sue veggenze potrebbero essere sbagliate (ma non lo hai preso in considerazione, le consideri tutte buone).

Inoltre, perché dici "Aleman ha detto il vero o ha mentito, quindi l'hanno rupizzato" ?

Non capisco il nesso logico. :)

Un adolescente che mente su una veggenza non si fa rupizzare, per definizione (se i lupi sanno che mente).

Un adolescente che dice il vero però non da alcun segnale ai lupi, quindi non hanno ragione di rupizzarlo più di un altra persona.

Allora... Spiego.

Aleman ha usato il segnale delle iniziali per dire ai lupi che era adolescente, e questo è un dato di fatto.

Potrebbe anche aver falsato la veggenza ricevuta per farsi uccidere (ho detto rupizzare perchè è quello che credo sia successo, ma leggilo come sbranare) e dare un ulteriore segnale ai lupi.

In quel caso Manuel sarebbe lupo. E io credo sia andata così.

Se Manuel fosse lupo, potrebbe aver falsato anche lui le veggenze, ma non quella di Plic, che ha confermato di essere mannara.

Forse la tua?

Silvia C sappiamo che è lupo (l'ha praticamente confermato lei stessa), per cui sappiamo che è stata usata l'illusione, quella notte.

Ora, se Manuel era lupo, sapeva che era stata usata l'illusione e quindi poteva in un certo qual modo giocare su quello.

Ma la sua tattica è quella di spacciarsi per contadino puro, per cui io credo che non abbia mentito.

Spero sia chiaro.

Se volete visionatemi ancora e se vuoi, prendi tu la visione, ma quando uscirà il responso "Manuel NON Mannaro" poi non dire cose come: "Me lo ha detto per tutta la partita e adesso abbiamo buttato una veggenza nel cesso" perchè poi m'incavolo. Fino alla visione credevo Aleman buono, visto che ha detto la verità su di me! Non l'avevo minimamente capito che fosse adolescente :/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè silvia e non aleman? (in ipotesi un lupo e un possibile negro)

aleman dovrebbe avere ancora un ululato, no?

che poi secondo me si è attivato l'ultima notte, altrimenti non avrebbe avuto senso scrivere ADO e ancora meno non usare l'ululato prima

le mummie si organizzeranno di sotto, spero che non si facciano intortare da coyote

Come già hanno detto, se bruciamo due lupi le mummie comunque possono rigenerarsi sul terzo, visto che sono tre quelli rivelati. Che poi è proprio Aleman, Silvia, queste distrazioni da parte tua mi stupiscono...

Comunque vorrei far notare che è meglio bruciare Moon, perché se le mummie si vendicano su di lui diventano SdR che conta doppio... Anche io vorrei fargliela pagare, ma non rischierei una disfatta numerica anzitempo giusto per fare un dispetto a lui, visto che ci rimetteremmo noi...

abso io ho detto aleman e non silvia da rogare, non ho capito cosa stai dicendo tu.

anzi io direi per il rogo aleman e moon, e silvia gliela lasciamo per rigenerarsi alle mummie

Quindi anche tu sei del partito "bruciamo due lupi"?

La cosa che non capisco è come tutti quelli che credo buoni (Nightbay, Riccaz e Silvia_fi) la pensino allo stesso modo. Per me è quasi una sicura disfatta in questo modo, comunque se la maggioranza la pensa così mi adeguo, ma mi piacerebbe ne discutessimo in fase serale, anche perché se ho sbagliato i conti forse avete ragione voi, ma vorrei esserne convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Manuel, noi pensiamo tu possa essere negromante, se non sei truccatore ci va bene lo stesso.

Tu sei l'ultimo che può parlare qui! Stai ad indicare tutti come negromante da tutta la partita, a me pare, più che altro che stai cercando in ogni modo per bruciare un presunto negromante per continuare ad agire indisturbato :/

Da come Abs continui dire che è meglio rogare un lupo e un possibile negromante, piuttosto che rogare due lupi come a me, a questo punto, sembra meglio fare, punterei vivacemente a considerare lui il sesto lupo...

Qualcuno che vuole accusarmi anche di essere truccatore e Rosencrantz e Guildenstern, no? Accomodatevi.

Da come Abs continui dire che è meglio rogare un lupo e un possibile negromante, piuttosto che rogare due lupi come a me, a questo punto, sembra meglio fare, punterei vivacemente a considerare lui il sesto lupo...

Devi capire il punto di vista di Absolute, se noi roghiamo due lupi, lui può ressarne solo uno :/ lol

Invece secondo me al negromante conviene proprio che muoiano due lupi, perché così lui può agire e nel frattempo ci sono due sbranamenti e due mummie, proprio il fatto che la pensi diversamente mi fa pensare che tu potresti esserlo, perché di sicuro non sei stupido e i conti te li sai fare bene. L'unica cosa che non ho valutato è come staremmo messi a numero domani, l'analisi di Riccaz purtroppo ha il difetto di non tenere conto delle casistiche delle mummie.

Invece devi contare che con la strage di stanotte, sarà difficile per il negromante salvarsi, quindi uccidendo due lupi e poi sperando nella sua il giorno dopo abbiamo un lupo in meno, invece se cerchiamo il negro e toppiamo, domani abbiamo di nuovo i lupi allo stesso numero di oggi, con la differenza che i contadini saranno molti di meno :/ Poi secondo me non era da votare Silvia C, ma Moon che vale doppio, e ci serve fuori dalle palle a qualsiasi costo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la penso esattamente come manuel

"Invece devi contare che con la strage di stanotte, sarà difficile per il negromante salvarsi, quindi uccidendo due lupi e poi sperando nella sua il giorno dopo abbiamo un lupo in meno, invece se cerchiamo il negro e toppiamo, domani abbiamo di nuovo i lupi allo stesso numero di oggi, con la differenza che i contadini saranno molti di meno :/ Poi secondo me non era da votare Silvia C, ma Moon che vale doppio, e ci serve fuori dalle palle a qualsiasi costo."

ma ammetto abs che non sono bravissima a fare i conti. in ogni caso bruciando due lupi e mettendo come terza scelta dell'orso un negro/truccatore passiamo la palla alle mummie che devono per forza uccidere le altre ipotesi di truccatore. secondo me dovevano già farlo ieri, hanno sbagliato troppo a sbranare tersite, ora che sono in due spero che ragionino meglio e capiscano che se non si blocca il truccatore perdiamo tutti. ma noi contadini stiamo già perdendo, quindi non rischiamo nulla. quelli che rischiano sono loro

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so se ci sono in chiusura perchè devo parlare col capo quindi quando mi chiama vado.

secondo me votano all'ultimo night e riccaz.

tutti gli altri votano prima. noto con piacere che manuel ha già votato.

direi che abso e altri sospetti possono votare il prima possibile.

come indicazioni scegliamo se siamo d'accordo su moon e aleman, per ora se ho visto bene (ma controllate) abbiamo:

joe vota -> elayne

ela vota -> aleman

ronnie vota -> silvia c.

manuel vota -> aleman (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...