Vai al contenuto

Giorno 6 - Scambierebbe questi due fustini col suo Dash?


Mist
 Share

Recommended Posts

Scusate una domanda magari banale (e scusate visto che sto scrivendo di semi-nascosto).

Abbiamo tutti il sospetto che i caduti siano entrambi vivi se non erro.

E nessuno ha pensato che ieri notte uno dei caduti potrebbe aver protetto?

ottimo punto!

Purtroppo Moon è il rupe e contando doppio va ucciso: non possiamo lasciarlo alle mummie, ma se un caduto ha protetto (direi Soul, mentre Joe ha fatto fuori Plic) allora avrà protetto sicuramente Moon perchè Aleman non era ancora dichiarato e Silvia C non era un bersaglio valido essendo ancora morta.

comunque Manuel che ci tiene tanto a bruciare due lupi mi sa tantissimissimo da truccatore che stanotte vince...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda magari banale (e scusate visto che sto scrivendo di semi-nascosto).

Abbiamo tutti il sospetto che i caduti siano entrambi vivi se non erro.

E nessuno ha pensato che ieri notte uno dei caduti potrebbe aver protetto?

ottimo punto!

Purtroppo Moon è il rupe e contando doppio va ucciso: non possiamo lasciarlo alle mummie, ma se un caduto ha protetto (direi Soul, mentre Joe ha fatto fuori Plic) allora avrà protetto sicuramente Moon perchè Aleman non era ancora dichiarato e Silvia C non era un bersaglio valido essendo ancora morta.

comunque Manuel che ci tiene tanto a bruciare due lupi mi sa tantissimissimo da truccatore che stanotte vince...

Perchè qualunque cosa io faccia, devo per forza essere sospettato cattivo? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè i ruoli buoni sono finiti e perchè un Manuel buono c'avrebbe già dato i nomi dei lupi da 2 giorni. Diciamo che ormai ti conosciamo e ti stimiamo quindi sappiamo cosa puoi fare quando sei buono :)

E' appunto per quello che ti metto truccatore perchè le truccate sono state accorte e per la maggior parte corrette...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa una cosa ancora:

1) Ululato terrificante : Un personaggio sarà così spaventato che non potrà votare per tutto il giorno/sera seguente e la notte seguente non potrà usare alcun potere
Ululato ipnotico : un giocatore viene ipnotizzato, il giorno seguente, in privato, comunicherai TU al moderatore il voto per il ballottaggio e per il rogo al posto suo. Il suo voto pubblico non verrà preso in considerazione

Se fosse il caso uno sapresti di non poter votare, no?

Altrimenti avrebbe scritto come nel caso 2 che il tuo voto non viene preso in considerazione.

Quindi se nessuno sa niente deduco sia l'ipnotico.

Vi torna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate eh... io sono quella che non sa fare i conti... ma vi riporto le truccate.. dato che sono un rubavittorie!!! (triliardi di facepalm!!)

GIORNO 2

Truccatore A: Tersite truccato da Orso Mannaro

Truccatore B: Sunnina truccata da Lupo Illusionista

GIORNO 3

Truccatore B: Tersite truccato nuovamente da orso.

GIORNO 4

Dark truccato da truccatore

Marsupilami truccato da faraone

GIORNO 5

Nightbay truccato da orso

Riccaz truccato da angelo

GIORNO 6

Nightbay truccato da orso mannaro

Ho tolto i punti per non agevolare R&G (perchè sì, io sono uno di loro... altra fila di facepalm!!) che tanto ci saranno comunque arrivati...

Ora, mi dite come caspiterina fa il truccatore ad essere a 4????? è sicuramente a 3!! Non di più!!

Quindi smettiamola di dire che stanotte il truccatore vince! Perchè è una boiata!!!

Per quanto riguarda me.. non ho risposto a Silvia perchè speravo che finalmente aveste capito che sono buona!! Cosa cavolo mi veniva in tasca a dirvi quello che pensavo di aleman se fossi un rubavittoria?? Me lo tenevo per me no???

Se ho chiesto protezione IERI e non prima c'è un motivo.. ed era più importante ieri (come lo è oggi!!) che i giorni precedenti (nei quali comunque una protezione non mi avrebbe fatto schifo!)

Io oggi dalle 3 in poi non ci sarò.. almeno fino alle 18.30.. se quando torno leggo ancora dubbi su di me mi dichiaro perchè mi avete veramente scartavetrato le scatole!! Ora basta!!!

Detto questo... la situazione voti è la seguente:

  1. Soul
  2. Galvix
  3. Manuel
  4. Joe vota elayne
  5. Elayne vota aleman
  6. Ronnie vota silvia C
  7. Manuel vota aleman
  8. helder vota silvia C

Vanno in arringa i 2 più votati più quelli che ci vanno obbligatoriamente... dunque... moon o silvia? Moon per me è protetto... vogliamo rischiare di fallire un rogo??

Infine.. posso mandare a quel paese la mummia?? :punish:

ho appena visto che helder ha votato Silvia C.. lasciamo così? triplichiamo? quadruplichiamo? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon non è detto che sia protetto. Ok, le possibilità sono molto alte. Se lo sono, beh, domani avremo un Moon che ha perso, e la vittoria dei lupi.

Infatti le due mummie, se non erro male, andando sullo stesso bersaglio, tornano entrambe come Lupo SdR. Quindi i lupi guadagnano due nuovi SdR con relativi poteri ancora da usare, +2 punti in più per la conta (ogni SdR vale doppio).

Butta male. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa una cosa ancora:

1) Ululato terrificante : Un personaggio sarà così spaventato che non potrà votare per tutto il giorno/sera seguente e la notte seguente non potrà usare alcun potere
Ululato ipnotico : un giocatore viene ipnotizzato, il giorno seguente, in privato, comunicherai TU al moderatore il voto per il ballottaggio e per il rogo al posto suo. Il suo voto pubblico non verrà preso in considerazione

Se fosse il caso uno sapresti di non poter votare, no?

Altrimenti avrebbe scritto come nel caso 2 che il tuo voto non viene preso in considerazione.

Quindi se nessuno sa niente deduco sia l'ipnotico.

Vi torna?

Non so...

Se io fossi il Master, nel caso 1 non direi al bersagliato che è terrorizzato. Non conterei il suo eventuale voto e considererei il suo tentativo di agire come non avvenuto.

Anzi, ieri quando avevo fatto il ragionamento sugli orsi l'avevo dato per scontato.

Però un chiarimento da Mist non ci starebbe male, su come interpreta il potere.

Lo so che è in sciopero e ha deciso di non rispondere a questioni regolamentari, ma qui è questione di interpretazione e quindi spero faccia uno strappo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon non è detto che sia protetto. Ok, le possibilità sono molto alte. Se lo sono, beh, domani avremo un Moon che ha perso, e la vittoria dei lupi.

Infatti le due mummie, se non erro male, andando sullo stesso bersaglio, tornano entrambe come Lupo SdR. Quindi i lupi guadagnano due nuovi SdR con relativi poteri ancora da usare, +2 punti in più per la conta (ogni SdR vale doppio).

Butta male. :D

mi pare che non funzionasse così la scorsa volta ma ho chiesto lumi a Mist per sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon non è detto che sia protetto. Ok, le possibilità sono molto alte. Se lo sono, beh, domani avremo un Moon che ha perso, e la vittoria dei lupi.

Infatti le due mummie, se non erro male, andando sullo stesso bersaglio, tornano entrambe come Lupo SdR. Quindi i lupi guadagnano due nuovi SdR con relativi poteri ancora da usare, +2 punti in più per la conta (ogni SdR vale doppio).

Butta male. :D

Ahia.

Questo non è un dettaglio da poco.

Hai ragione, Ela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon non è detto che sia protetto. Ok, le possibilità sono molto alte. Se lo sono, beh, domani avremo un Moon che ha perso, e la vittoria dei lupi.

Infatti le due mummie, se non erro male, andando sullo stesso bersaglio, tornano entrambe come Lupo SdR. Quindi i lupi guadagnano due nuovi SdR con relativi poteri ancora da usare, +2 punti in più per la conta (ogni SdR vale doppio).

Butta male. :D

Ahia.

Questo non è un dettaglio da poco.

Hai ragione, Ela.

che meraviglia!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il problema è il fattore angelo caduto e il numero elevato di sospetti (tra i non sgamati), che sono:

Galvix

Coyote

Rustical

Orfin

Helder

Absolute

Soul

Ronnie (Agni inizi)

Sunnina (verso l'inizio, ma i miei sospetti su di lei sono scesi)

Levando Ronnie e Sunnina rimangono 7 persone, in cui ci sono 3 lupi, un negromante e un angelo caduto, con 2 aggiuntivi che possono essere rubavittorie tanto quanto normali contadini. Personalmente non posso fare come mio solito ed attaccare a marcia ingranata con questi numeri. sono troppe persone da accusare e far rivelare un innocente e far chiudere il cerchio ancora di più ci danneggerebbe soltanto :/

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Moon non è detto che sia protetto. Ok, le possibilità sono molto alte. Se lo sono, beh, domani avremo un Moon che ha perso, e la vittoria dei lupi.

Infatti le due mummie, se non erro male, andando sullo stesso bersaglio, tornano entrambe come Lupo SdR. Quindi i lupi guadagnano due nuovi SdR con relativi poteri ancora da usare, +2 punti in più per la conta (ogni SdR vale doppio).

Butta male. :D

Uno diventa Rupe e l'altro un lupo mannaro semplice, così funzionava in quella scorsa, chi vince alla monetina prende il ruolo, l'altro risorge perchè comunque ha tentato, ma diventa un normalissimo lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon non è detto che sia protetto. Ok, le possibilità sono molto alte. Se lo sono, beh, domani avremo un Moon che ha perso, e la vittoria dei lupi.

Infatti le due mummie, se non erro male, andando sullo stesso bersaglio, tornano entrambe come Lupo SdR. Quindi i lupi guadagnano due nuovi SdR con relativi poteri ancora da usare, +2 punti in più per la conta (ogni SdR vale doppio).

Butta male. :D

Ahia.

Questo non è un dettaglio da poco.

Hai ragione, Ela.

Sono arrivati i chiarimenti dal master.

Se entrambe le mummie puntano moon una diventa rupe e l'altra diventa lupo semplice perchè non può ucciderlo ma c'ha comunque provato.

Se moon è stato benedetto entrambi ritornano come lupi semplici perchè moon non muore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...