Vai al contenuto

Giorno 6 - Scambierebbe questi due fustini col suo Dash?


Mist
 Share

Recommended Posts

Se entrambe le mummie puntano moon una diventa rupe e l'altra diventa lupo semplice perchè non può ucciderlo ma c'ha comunque provato.

No vabbè ragazzi è incredibile, voi ormai non siete neanche più in grado di leggere quello che vi scrivo.

Riccaz ti do 4 è tutta la partita che mi fai impazzire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tra le persone che devi uccidere c'è qualcuno che non può morire, basterà comunque che tu ci abbia provato ma in tal caso, se dovevi assumere il suo ruolo, diventerai invece Contadino semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tra le persone che devi uccidere c'è qualcuno che non può morire, basterà comunque che tu ci abbia provato ma in tal caso, se dovevi assumere il suo ruolo, diventerai invece Contadino semplice.

Ops... allora a sto punto speriamo che Moon sia protetto

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE MASTER PER AVERMI ROVINATO UN TENTATIVO DI BLUFF! :angry

Tentativo di bluff che inizia con "Sono arrivati i chiarimenti dal master." e riporta un'affermazione falsa.

Le cose sono due: o ci arrivi da solo a capire quanto sbagliata sia questa cosa, o sei stupido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina...

Dopo tutti questi messaggi che ci siamo sbattuti a scrivere:

che due palle! ma il truccatore non è arrivato a 5?

C'arriva stanotte visto che i lupi sono stati talmente svegli da aver puntato solo noi buoni e mo o lo fanno fuori le mummie (sempre sperando che agiscano prima oppure vince).

Io non sarei per sprecare roghi nel tentativo di cercarlo perchè la nostra parte (con le terze scelte degli orsi) l'abbiamo fatta. Se vince il truccatore è colpa dei lupi!

vediamo:

abbiamo probabilmente tutti i lupi su, non abbiamo beccato il negromante, stanotte ci saranno 4 morti, salvo sentinelle.

- Direi che la cosa migliore è bruciare due lupi oggi, altrimenti rischiamo che vadano a vincere domani.

- I lupi e le mummie dovranno per forza di cose occuparsi dei truccatori (che tra l'altro contano contadino eh), altrimenti domani mattina la partita finisce con la 5° truccata.

- Nel farlo devono per forza pescare dal listone dei sospetti in cui si nasconde anche il negromante, quindi se ci va bene lo seccano loro.

Che ne dite?

Esatto, noi dobbiamo andare sui lupi e approfittare del truccatore vicino alla quinta truccata.

Il problema è che il Truccatore oggi fa la quinta truccata. Se li ha beccati tutti vince. Anche se i lupi lo sbranano se mi ricordo bene. Il truccatore può morire prima di agire solo al rogo o per mummia (monetina).

La vedo bruttissima.

Il problema è che il Truccatore oggi fa la quinta truccata. Se li ha beccati tutti vince. Anche se i lupi lo sbranano se mi ricordo bene. Il truccatore può morire prima di agire solo al rogo o per mummia (monetina).

La vedo bruttissima.

Io avevo avvisato a posta i lupi ieri sera. Hanno voluto fare i furbi: mò si assumano la responsabilità nel caso vinca il truccatore.

Il compito di trovare i ruba vittorie è solitamente della fazione in vantaggio e mi pare che con un rogo saltato e due mummie in cimitero il vantaggio fosse e rimanga loro.

Io non ho intenzione di sprecare il rogo di oggi per far fuori un possibile truccatore (per poi scoprire a fine partita che magari abbiamo ucciso il veggente...) consegnando la vittoria ai lupi domattina perchè sono arrivati al pareggio.

Ripeto: per come stanno le cose la nostra unica opzione è diminuire il numero di lupi!!

Stavo pensando a una cosa: se noi oggi bruciamo i due lupi rivelati (moon e Silvia C) può anche essere che sproniamo le mummie a colpire nel listone dei cattivi in cui c'è anche il truccatore nella speranza di beccare un lupo e tornare su.

Se gli togliamo i riferimenti certi saranno sotto pressione, perchè ricordo che le mummie se al momento della vittoria dei lupi non sono tonate su PERDONO, e probabilmente lasceranno in pace noi contadini stanotte.

E' anche vero che così rischiamo di lasciarla al truccatore, su cui comunque non abbiamo certezze e andremmo alla cieca...

Io farei che bruciamo Silvia C e Aleman, mentre le mummie uccidono Moon e Manuel.

I lupi sbranano un paio di contadini di dubbia moralità scelti tra Galvix, Soul, Orfin e Pippero per cercare il truccatore rimasto.

Il negromante resuscita il suo lupo preferito...

E siamo tutti contenti.

Arrivi tu con il tuo bellissimo post (http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=31913&p=495647) in cui dimostri

quasi matematicamente che il truccatore non è a 4 e consenti così a mummie e lupi di uccidere chi gli pare a loro nella massima tranquillità…

Io, cosa diamine devo pensare di te?

Dimmi un po’.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io non vi seguo sulle mummie, scusate ho saltato l'egizia e non ne ho idea. non so nemmeno se una mummia che torna su al posto del sdr ha il rupe ricaricato, e fossi stata mummia avrei ucciso subito moon :D .

decidete voi chi rmandare in arringa e io voto, su questa cosa non ho elementi a sufficienza per capire e mist è in sciopero :D

GAAAAAAAAAALVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina...

Dopo tutti questi messaggi che ci siamo sbattuti a scrivere:

che due palle! ma il truccatore non è arrivato a 5?

C'arriva stanotte visto che i lupi sono stati talmente svegli da aver puntato solo noi buoni e mo o lo fanno fuori le mummie (sempre sperando che agiscano prima oppure vince).

Io non sarei per sprecare roghi nel tentativo di cercarlo perchè la nostra parte (con le terze scelte degli orsi) l'abbiamo fatta. Se vince il truccatore è colpa dei lupi!

vediamo:

abbiamo probabilmente tutti i lupi su, non abbiamo beccato il negromante, stanotte ci saranno 4 morti, salvo sentinelle.

- Direi che la cosa migliore è bruciare due lupi oggi, altrimenti rischiamo che vadano a vincere domani.

- I lupi e le mummie dovranno per forza di cose occuparsi dei truccatori (che tra l'altro contano contadino eh), altrimenti domani mattina la partita finisce con la 5° truccata.

- Nel farlo devono per forza pescare dal listone dei sospetti in cui si nasconde anche il negromante, quindi se ci va bene lo seccano loro.

Che ne dite?

Esatto, noi dobbiamo andare sui lupi e approfittare del truccatore vicino alla quinta truccata.

Il problema è che il Truccatore oggi fa la quinta truccata. Se li ha beccati tutti vince. Anche se i lupi lo sbranano se mi ricordo bene. Il truccatore può morire prima di agire solo al rogo o per mummia (monetina).

La vedo bruttissima.

Il problema è che il Truccatore oggi fa la quinta truccata. Se li ha beccati tutti vince. Anche se i lupi lo sbranano se mi ricordo bene. Il truccatore può morire prima di agire solo al rogo o per mummia (monetina).

La vedo bruttissima.

Io avevo avvisato a posta i lupi ieri sera. Hanno voluto fare i furbi: mò si assumano la responsabilità nel caso vinca il truccatore.

Il compito di trovare i ruba vittorie è solitamente della fazione in vantaggio e mi pare che con un rogo saltato e due mummie in cimitero il vantaggio fosse e rimanga loro.

Io non ho intenzione di sprecare il rogo di oggi per far fuori un possibile truccatore (per poi scoprire a fine partita che magari abbiamo ucciso il veggente...) consegnando la vittoria ai lupi domattina perchè sono arrivati al pareggio.

Ripeto: per come stanno le cose la nostra unica opzione è diminuire il numero di lupi!!

Stavo pensando a una cosa: se noi oggi bruciamo i due lupi rivelati (moon e Silvia C) può anche essere che sproniamo le mummie a colpire nel listone dei cattivi in cui c'è anche il truccatore nella speranza di beccare un lupo e tornare su.

Se gli togliamo i riferimenti certi saranno sotto pressione, perchè ricordo che le mummie se al momento della vittoria dei lupi non sono tonate su PERDONO, e probabilmente lasceranno in pace noi contadini stanotte.

E' anche vero che così rischiamo di lasciarla al truccatore, su cui comunque non abbiamo certezze e andremmo alla cieca...

Io farei che bruciamo Silvia C e Aleman, mentre le mummie uccidono Moon e Manuel.

I lupi sbranano un paio di contadini di dubbia moralità scelti tra Galvix, Soul, Orfin e Pippero per cercare il truccatore rimasto.

Il negromante resuscita il suo lupo preferito...

E siamo tutti contenti.

Arrivi tu con il tuo bellissimo post (http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=31913&p=495647) in cui dimostri

quasi matematicamente che il truccatore non è a 4 e consenti così a mummie e lupi di uccidere chi gli pare a loro nella massima tranquillità…

Io, cosa diamine devo pensare di te?

Dimmi un po’.

Ma il truccatore va ucciso comunque eh! perchè se no a 5 ci arriva senza tanti problemi!! ed è un problema sia per noi che per i lupi! Ma poi credi che la gente sia stupida e che ragioniate solo in 3?

Pensa quello che ti pare.. tanto è dall'inizio della partita che mi pensi cattiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non capisco perchè ti sei impegnata tanto per scrivere un post lunghissimo e dimostrare che il truccatore non è un pericolo, al momento, quando noi contadini avevamo comunque deciso di lasciarlo agli altri.

Dai...

Ma perchè mi sembravate tutti rimbambiti!! E ripeto.. non è vero che il truccatore non è un pericolo!

Comunque ok.. non mi impegno più! Pensateci voi che siete bravi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, davvero non avete capito chi sono io?

L'unica veggenza fasulla l'ha data Moon su di me.

Chi è che non mangia carne e non mangia nemmeno pesce, quindi solo verdura?

Il dietologo e il lupo vegetariano non sono in partita xD

Edit: Non vedo orti distrutti u.u lol

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il voto di helder è valido? silvia_ci ??

  1. Soul
  2. Galvix
  3. Manuel
  4. Joe vota elayne
  5. Elayne vota aleman
  6. Ronnie vota silvia C
  7. Manuel vota aleman
  8. helder vota silvia C

io a questo punto triplicherei su aleman visto che siamo sicuri che lui deve da morì

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo ai rubavittorie che se i lupi vincono loro perdono, se aiutate e votate coi contadini avete più giorni per vincere, che tra lupi, negro, mummie resuscitate e altro ci metteremo 5 giorni per seccarli tutti :D

Ma non c'era già il Truccatore a 4?

E le Mummie non dovevano trasformarsi in Lupi andando su me protetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...