Vai al contenuto

Rustical Gas

Membro
  • Numero contenuti

    112
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ovvero si trasforma nella lotta ad accaparrarsi i voti dei neutrali/rubavittorie e/o a rimpallarsi l'onere di farli fuori... sì, questo è odioso (oltre che, come ho scritto nel cimitero, un'esempio di chicken nella teoria dei giochi). Qui non contano i patti (se al rogo bruciano due nomi concordati, la notte i lupi sbranano contadini e vincono, i lupi passano per furbi e i contadini per fessi - e viceversa) e conta solo l'orgoglio personale, per cui sono solo polemiche sterili. Quoto Terso!
  2. Le partite che durano tanto ci sono sempre state, l'epica egizia è durata otto giorni e nessuno ha fatto polemica.Le polemiche ci sono anche dal giorno due, se la gente ha voglia di sfogare il suo malcontento o ha una giornata no! In realtà riflettendoci le polemiche ci sono quando ormai i lupi sono per la maggior parte scoperti e il gioco da investigativo si trasforma in Montecitorio Ahahah! Anche questo è verissimo!
  3. Le partite che durano tanto ci sono sempre state, l'epica egizia è durata otto giorni e nessuno ha fatto polemica. Le polemiche ci sono anche dal giorno due, se la gente ha voglia di sfogare il suo malcontento o ha una giornata no!
  4. Sì, tantissimi complimenti a Mist. Un master davvero con i controcoglioni.
  5. Compimenti ai lupi! Personalmente credo di aver fatto una delle mie migliori partite. Ho passato ore a pensare, a far sì che gli altri si fidassero di noi, a trollare per nascondere il fatto che stessimo da veggenti coordinando i veggenti. Devo dire che ha funzionato, non ci siamo mai incrociati con Pippero e abbiamo beccato tutti i lupi, praticamente. Una partita davvero entusiasmante, e qui lo dico e qui lo nego, io e Gatsu siamo una coppia che funziona a meraviglia. Senza di lui a tratti sarei stata tentata di mandare tutti a cagare. Complimenti ai vincitori, gran lavoro dietro le quinte dei lupi. Bravi rubavittorie a nascondersi, bravi orsi a coordinarci (peccato per l'ultima notte) e grazie a tutti davvero! Questa è una partita che ricorderò per molto tempo! E niente polemiche. P.S. muoio dalla curiosità: Night, ma tu l'avevi capito il nostro indizio o ti sei fidato e basta?
  6. Non vedo altre possibilità, sinceramente, se non quella di votare in massa Coy. A tutti i buoni e i rubavittorie: è necessario votare, stanotte. Piuttosto che non votare, se domani mattina non potete connettervi votate Coy stasera. A tutti i Lupi e simpatizzanti: siete tosti e controcorrente. Non votate, e dimostrate di essere davvero cazzuti. Grazie e buonanotte!
  7. a mio parere è fuori luogo in un topic celebrativo. Su questo hai ragione. Chiedo scusa.
  8. a mio parere è fuori luogo, visto che a morire, la notte appena trascorsa, ne abbiamo mandati TRE, di possibili R, fra rogo e sbrano. Se la partita dovesse finire stanotte con la vittoria del Truccatore, ritengo ingiusto che cerchiate alibi additando i Lupi. Tutto qua. Bravo cucciolo addomesticato, nella tana c'è una bistecca che ti aspetta! Ti sei accorto che ho detto "stanotte" e non "la notte scorsa", vero? Se la partita finisse stanotte sarebbe colpa di tutti e merito del truccatore...esattamente com'è in ogni singolo caso in cui vince qualcuno: colpa di chi ha perso e merito di chi vince. Ma il vostro tentativo di non farci votare un lupo, mi spiace, non funzionerà.
  9. Moon, tante parole commuoventi e tutto quello che vuoi, ma io provo a rispiegartelo perché sono gentile...la prossima è un disegnino. Abbiamo UN rogo a disposizione, dobbiamo PER FORZA uccidere un lupo. NON abbiamo alternative. Gli orsi hanno SEMPRE cercato i rubavittoria nella loro terza opzione...il che esaurisce tutte le armi a nostra disposizione. Se invece le tue manfrine servono a cercare di farci uccidere qualcun altro al posto di un lupo perché sapete che il truccatore è morto, allora ci mettiamo comodi e ti lasciamo fare i tuoi magnifici monologhi.
  10. guarda che è già finita -.- Guarda che era una domanda retorica... -.-
  11. Ma sì, che i Lupi mo' piagnucolino mi fa venire il latte alle ginocchia. Vogliamo ragionare sui numeri? Voi lupi, tra vivi e morti, siete in 7, per adesso. Sette fottuti lupi che contano per 8. In vita ce ne sono 5 che contano per 6. Noi siamo pochi più di voi, e a malapena riusciamo a portarci a casa un rogo. Voi avete tre occasioni di uccidere, due di notte e una di giorno, e venite a fare storie a NOI, che a malapena riusciamo se va bene a uccidere una persona al giorno, non dico per diminuire il numero dei lupi vivi ma per, possibilmente, non aumentarlo?!? (Considerando che negromante, angeli caduti e orsi non contano, fatevi due conti su come siam messi male, contadini.) Non c'entra proprio nulla la storia di pensare o meno ai rubavittoria. Noi se non ve ne siete accorti stiamo per adesso cercando di sopravvivere. Perchè se non uccidiamo un lupo oggi, domani siete 6 lupi che contano per 7, mentre noi diminuiamo di numero e basta. Anzichè venire a sbraitare e votare Riccaz, mandateci voi un possibile rubavittoria a morire, stanotte! Ah, ma dimenticavo: noi non possiamo nemmeno dichiararci tutti e uccidere il Truccatore, perchè ci sono i due fratelli che compilano liste. E indovinate un po'? I lupi sulla loro lista basta inserirli come Lupi, nemmeno con il loro ruolo preciso... Quindi noi oggi dobbiamo uccidere un lupo, non abbiamo scelta. Voi la scelta ce l'avete eccome, siete quelli in vantaggio...la domanda è: continuerete a farvi i vostri comodi e regalerete la vittoria ai rubavittoria oppure no?
  12. Buoni, aspettate a votare ovviamente. Qui bisogna ragionare accuratamente sui numeri e sui poteri notturni.
  13. È un altro motivo per andare sul sicuro e votare tutti Coy. Se ai cattivi stanotte dovesse venire il cagotto e passassero la nottata sul cesso, avremmo comunque Galvix e Coy come nomi cattivi da abbrustolire.
×
×
  • Crea Nuovo...