Vai al contenuto

Giorno 5 - I Gemelli Ruggeri


Mist
 Share

Recommended Posts

"sono lupo, non ho mai agito, anzi no ho agito 1 volta" quante bugie ho detto nella giornata di oggi Plic?

se fai incazzare ancora il master perché non hai capito il grillo domani ci troviamo con il lupo leggendario

se stanotte chiede di me domani notte me lo può dire

non infierire!

(dice un nome e lo sonda il giorno successivo, per questo - come ho notato prima - è possibile che abbia detto un nome e non abbia ottenuto il responso perché è stata sbranata, cosa che le imputava ronnie)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sta cosa di soul e elayne ce l'ho scritta a casa. quindi appena torno riprendo il foglio che ho lasciato.

elayne ho ricontrollato e in realtà diceva a tersite una cosa tipo "al posto tuo mi sarei lasciato bruciare per confondere negro/prolupi"

mi sembrava volesse morire.

anche soul aveva detto qualcosa di simile perciò io già dall'inizio li sospettavo entrambi. visto che ela sta giocando decisamente più propositivo nei confronti dei contadini farei una bella veggenza su soul.

rustical ho capito che roba è, aleman ho segnato qualcosa ma sta sempre a casa.

helder non mi pare cattivo cattivo, al massimo rubavittorie.

ronnie si è rivelato

plic se è grillo la secca domani l'altro caduto, mi pare abbiano ancora una possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

"sono lupo, non ho mai agito, anzi no ho agito 1 volta" quante bugie ho detto nella giornata di oggi Plic?

se fai incazzare ancora il master perché non hai capito il grillo domani ci troviamo con il lupo leggendario

se stanotte chiede di me domani notte me lo può dire

Se stanotte chiede di te CONTROLLERA' QUELLO CHE DIRAI DOMANI.

BlgufkdhsghfshjhjasMUARGH

It's gonna be legen... wait for it...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni notte indichi al moderatore il nome di uno dei giocatori. Al termine del giorno successivo (inteso come arco di 24 ore reali) il moderatore ti comunicherà quante bugie sono state dette da quel giocatore, senza specificare quali o quando.

prima sono andato a controllare che nelle 24 ore successive non avessi detto bugie e nel farlo mi sono reso conto che quella schedina va cambiata

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo a Plic: è chiaro che è stato attivato come lupo un secondo adolescente, e mentre tutti voi vi sfasciate il cervello su adolescente1/lupoSdR che usa il rupe proprio sull'adolescente2 (mah) io preferisco inseguire percorsi più probabili, ovvero che come hai detto tu stesso uno tra Plic e Denver potrebbe essere lupo sbranato da un orso.

E chi meglio di Plic potrebbe esserlo, visto che viene vista lupo?

Devo però ammettere che quando ho scritto ero ignorante sulla scheda del grillo: di notte indica il bersaglio per il giorno successivo, quindi in effetti non poteva ricevere nessun risponso quando è morta.

Però le sondate precedenti (guarda caso nessuna bugia, da parte dei due orsi dichiarati; poi una dimenticanza) non è che mi lasciano tranquillissimo per toglierla dai sospetti.

Se pure Plic fosse lupo sbranato da Night, ci manca uno sbrano, perchè Night sbranando un lupo ferma uno sbrano! Quindi se non mettiamo l'opzione Rupe, l'attivazione di un altro adolescente è impossibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Urka Manuel (e ELAYNE) hanno ragione...

Scusa ti ho corretto il post.

Io romperò le scatole, sappiatelo, su questa questione "2 lupi sicuri creati da adolescenti eppure non si capisce che sbrano sta mancando".

Perché, fino a prova contraria, c'è una sola possibilità che vedo che lo spieghi: che uno dei nostri due orsi non sia orso e stia mentendo sui suoi bersagli. Ma è cosi folle (Roger Wilson a.k.a. Joe non può essere l'Orso che dorme) che mi rifiuto di crederci.

Quindi qualcuno mi rassicura dimostrandomi dov'è che non vedo l'evidente spiegazione ?

(io a parte Orsi, non vedo possibili sbrani addizionali nella lista ruoli)

prima di dubitare di night (non ci credo nemmeno se lo reggo nel report) penserei ad altro.

il potere del rupe usato dal primo adolescente sul secondo è verosimile?

Link al commento
Condividi su altri siti

dispari tuo :(

Oltre a dover cercare il negro bisognerebbe cercare anche i truccatori eh, che al 99% la vince uno di loro visto quanto dovrebbe ancora durare la partita. Anzi diciamo pure 99,99999%

con due roghi due orsi e due sbrani qualcuno di questi creperà si spera

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a dover cercare il negro bisognerebbe cercare anche i truccatori eh, che al 99% la vince uno di loro visto quanto dovrebbe ancora durare la partita. Anzi diciamo pure 99,99999%

Uno dei due starà bestemmiando forte però.

Inoltre i truccatori hanno la stessa problematica del negromante. Saranno nel mucchio dei obbiettivi orseschi / arringhe.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

:barba:

zurlo ?

tidus si era dichiarato piuttosto importante, ma se è chi si è dichiarato sono state molto strane le sue giocate.

mi sa che piangeremo più il primo

Io tidus ancora non ho capito cos'è.. cioè qualche idea ce l'ho ma mi lascia un po' perplessa..

su Zurlo concordo con Riccaz...

Mentre Ronnie non ho capito cos'è, ma adesso vado a rileggermi i suoi post.. dato che voi l'avete capito qualcosa deve aver detto!

Ribadisco la domanda su Soul che ho posto un un paio d'ora fa.. perchè mai un soul negro/lupo dovrebbe continuare a non votare, sapendo di finire sicuro in arringa?

Cioè, potrebbe essere un lupo sacrificabile (ma considerando che avranno sicuramente già usato le 2 sciamanate e le 2 illusioni e il rupe, allora sarebbero tutti sacrificabili..) ma negro non ce lo vedo proprio! Stai cercando proprio il negro e lui si lascia morire così??

Oppure non capisco come cavolo stia giocando! Di certo è cattivo... ma sul fatto che sia lupo/negro ho qualche dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...