Vai al contenuto

Giorno 5 - I Gemelli Ruggeri


Mist
 Share

Recommended Posts

ho chiesto in mp a mist:

"io nelle faq ho letto una domanda di soul sull'adolescente e dice che se viene UCCISO da poteri contadini è come se fosse al rogo. l'orso SBRANA non uccide. la domanda è se l'adolescente può essere attivato anche dallo sbrano casuale dell'orso"

risposta di mist: CERTO!!

sappiate che vi odio tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto in mp a mist:

"io nelle faq ho letto una domanda di soul sull'adolescente e dice che se viene UCCISO da poteri contadini è come se fosse al rogo. l'orso SBRANA non uccide. la domanda è se l'adolescente può essere attivato anche dallo sbrano casuale dell'orso"

risposta di mist: CERTO!!

sappiate che vi odio tutti

Sì che viene attivato dallo sbrano dell'orso.. ma lo sbrano dell'orso è un potere contadino... io l'ho capita così!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto in mp a mist:

"io nelle faq ho letto una domanda di soul sull'adolescente e dice che se viene UCCISO da poteri contadini è come se fosse al rogo. l'orso SBRANA non uccide. la domanda è se l'adolescente può essere attivato anche dallo sbrano casuale dell'orso"

risposta di mist: CERTO!!

sappiate che vi odio tutti

No, vabbè. Ci vuole chiarezza.

Cosa vuol dire "attivato"?

Sia nel caso di morte per mano dei contadini che per mano dei lupi, l'adolescente si attiva.

La vera domanda è: la sbrano dell'orso è uguale allo sbrano dei lupi, ai fini dell'attivazione dell'adolescente? O conta come "uccisione contadina"?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto in mp a mist:

"io nelle faq ho letto una domanda di soul sull'adolescente e dice che se viene UCCISO da poteri contadini è come se fosse al rogo. l'orso SBRANA non uccide. la domanda è se l'adolescente può essere attivato anche dallo sbrano casuale dell'orso"

risposta di mist: CERTO!!

sappiate che vi odio tutti

Sì che viene attivato dallo sbrano dell'orso.. ma lo sbrano dell'orso è un potere contadino... io l'ho capita così!

ho chiesto in mp a mist:

"io nelle faq ho letto una domanda di soul sull'adolescente e dice che se viene UCCISO da poteri contadini è come se fosse al rogo. l'orso SBRANA non uccide. la domanda è se l'adolescente può essere attivato anche dallo sbrano casuale dell'orso"

risposta di mist: CERTO!!

sappiate che vi odio tutti

Sì che viene attivato dallo sbrano dell'orso.. ma lo sbrano dell'orso è un potere contadino... io l'ho capita così!

MIST puoi chiarire?

io ho capito (dalla scheda dell'adolescente che mi sono appena riletta) che

"Se entro la notte 4 vieni sbranato, torni immediatamente in vita come Lupo Mannaro"

questa coas mi sembra fondamentale da chiarire

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè da schedina del rupe lancia una maledizione, non è uno sbrano il suo. quindi l'adolescente che si attiva se SBRANATO non si attiverebbe. oh, poi per me le parole hanno assunto quel senso, perchè dopo che terso ha chiesto del rupe ho riletto il rupe quello che ho scritto qui su.

se mi sbaglio io, tanto meglio: significherebbe che il rupe è stato usato

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh, non credo che cambi molto.

Alla fine se lo sbrano dell'Orso = sbrano dei lupi (per l'Adolescente) allora:

Notte 2:

terzi protetti: Tersite e Coyote (appurati Orso e Lupo): nessun adolescente attivato

Notte 4:

terzi protetti: Darkshout (che però non muore sbranato, ma ucciso da un altro potere) e Moon (già attivato)

Quindi non cambia nulla.

Vedo che Mist poi ha appena chiarito che sbrano dell'Orso = rogo per l'adolescente.

A questo punto rimane la domanda "e che succede se un Adolescente muore per causa Rupe ?"

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho finito con l'analisi dei voti e questo è quello che ci vedo:

- Galvix: lupo. Hanno sciamanato Tersite e lo vota prima ancora che Moon riveli la veggenza, poi la notte dopo contribuisce col branco a far saltare il rogo la notte 3 e la notte4 disperde il voto a 3 minuti dalla fine giusto per evitare di finire in arringa.

- Orfin e Manuel: possibili ruba vittorie o negromente. Due furbacchioni che votano a giorni alterni e su roghi scontati Silvia C, Moon.

- Aleman: possibile ruba vittorie. Inizia a votare dalla notte 4 disperdendo il voto ogni volta.

- Helder: ??? non vota la notte3 e segue Coy votando Tersite la notte4. Coincidenze?

- Soul: lupo. Vota solo la prima notte e ci aggiungiamo l'arringa di ieri.

- Pippero: inizia a votare dalla notte4. Contadino puro di sicuro non è....

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna ragazzi. Madonna.

L'orso cos'è?

L'orso è un mammifero della famiglia degli Ursidi.

E' diffuso principalmente nel continente eurasiatico e nella parte settentrionale di quello americano. E' onnivoro, si nutre sia di vegetali che di carne e pesce, per la sua stazza è considerato il carnivoro terrestre più grande del pianeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho finito con l'analisi dei voti e questo è quello che ci vedo:

- Galvix: lupo. Hanno sciamanato Tersite e lo vota prima ancora che Moon riveli la veggenza, poi la notte dopo contribuisce col branco a far saltare il rogo la notte 3 e la notte4 disperde il voto a 3 minuti dalla fine giusto per evitare di finire in arringa.

- Orfin e Manuel: possibili ruba vittorie o negromente. Due furbacchioni che votano a giorni alterni e su roghi scontati Silvia C, Moon.

- Aleman: possibile ruba vittorie. Inizia a votare dalla notte 4 disperdendo il voto ogni volta.

- Helder: ??? non vota la notte3 e segue Coy votando Tersite la notte4. Coincidenze?

- Soul: lupo. Vota solo la prima notte e ci aggiungiamo l'arringa di ieri.

- Pippero: inizia a votare dalla notte4. Contadino puro di sicuro non è....

Helder\pippero e orfin\manuel sono legati chiaramente. Aleman è l'unico che non so inquadrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ribadisco che vorrei la conferma di Mist che un Adolescente ucciso dal Rupe diventa un ruolo "lupesco" (come se fosse sbranato dai lupi). Sembra logico, e quadrerebbe pure (Moon era attivo la notte prima e avrà sicuramente usato il suo potere, prima di morire la notte dopo). Ma chiedere non costa nulla (Rispondere si, Mist si starà arrabbiando :D).

:)

Per ora lo considero così e considero la faccenda chiusa. Andiamo avanti su altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...