Vai al contenuto

[WONDERLAND] Giorno 4 - Il Compleanno della Regina di Cuori


Coyote
 Share

Recommended Posts

*Aleman: Buono

*Brancamenta: Buono (già tra i non lupi ieri)

*Brida: Buona

Denver: Mah

Elayne: Buono (anche se dalla morte di Brida non mi trovo con i calcoli però dal come sta giocando sembra buono)

Galvix: C'è?

Helder: Lupo

Inglo: Buono

luca: Strano

*Manuel: Buono per la seconda volta in questa stagione u.u

*Mist: Buono

*Moon: Buono (o se cattivo non lupo)

Nightbay: Buono

Orfin: Buono (se ho inteso bene gli indizi)

pippero: strana la buttata di Aleman ieri in arringa, i lupi sanno che Aleman non è lupo :/

Plic: Non l'ho inquadrata bene

Polle: Sento puzza di pelo

*Prisci: Buona :give_rose:

Riccaz: Si sta riprendendo e sta uscendo tra i miei sospetti anche se non sarebbe la prima volta vedere un lupo contro un altro lupo ;)

Ronnie Rava: Egoista

Soul: C'è?

Sunnina: Buona

The Duke: Lupo

*Tidus: Buono

Zurlo: Mah quando credo di aver capito il suo ruolo capisco che non può appartenere a lui :/

ragazzi gli EDIT entro 2 minuti.

Manuel un altro 1/4 di punto in meno che in totale fa già 1/2 voto in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra chiara la situazione oggi. Mi sembra chiara già da giorni in realtà.

Volevo solo dire che non sono poco lucido, ho però un po' di scoramento verso il gioco per svariati motivi. Nonostante questo non sembrate aver letto bene i miei messaggi

E dopo aver ucciso i lupi vi faccio notare che ci son 2 persone che si sono spacciate per il ruolo che aveva brida. E a meno di improbabili coincidenza brida pareva proprio dire il vero, per cui ricordiamocelo nei giorni successivi.

In più ci sono 5-6 persone che non sono intervenute praticamente mai, quindi lì ci sarà uno o più altri lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dai almeno Duke fa ridere u.u

ma infatti ci sono molte persone silenziose o come plicalla che non so perchè mi puzza, non mi ricordo neanhce se sia mai finita in arringa, ma salta fuori solo quando la si nomina e dice: scusate avevo poco tempo.. non so se sia vero o meno ma anche questa è una tattica asd

vabbè intanto dobbiamo pensare a duke e helder poi ci ragioniamo per bene su, sempre che non crepi il signore del tempo e vinca l'assassino..

EDIT: scusa non avevo visto l'ora e lo stop non era ancora arrivato quando avvo iniziato a scrivere asd

Modificato da Zurlo
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...