Vai al contenuto

[WONDERLAND] Giorno 4 - Il Compleanno della Regina di Cuori


Coyote
 Share

Recommended Posts

Ah comunque io pure ho un paio di forti sospetti, per assurdo tra chi ha puntato Duke con me in questi giorni: da lupo era un bersaglio comodo per gli altri lupi per crearsi un alibi, da non lupo era un bersaglio ghiotto. Insomma, mi son preso giù i nomi, tranquilli :)

Tu in quale notte sei diventato prolupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che anche se bruciamo Duke, domani ce lo ritroviamo qua.

Quindi, visto che secondo me Duke è il Sdr senza potere, dobbiamo rogare un lupo (possibilmente il guardiano), qualcuno deve bloccare in caso l'altro possibile guardiano e se il cacciatore è ancora vivo, sparare ad un lupo certo (non a quello che resuscita perchè il master dice che i ressati sono intoccabili).

Non so, qualcuno ha idee?

Che carini che siete tutti..

Nessun lupo vuole provare ad indovinare il lupacchiotto?

No, non c'è pericolo che sia l'affamato. Non ci si comporta così da affamato :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che anche se bruciamo Duke, domani ce lo ritroviamo qua.

Quindi, visto che secondo me Duke è il Sdr senza potere, dobbiamo rogare un lupo (possibilmente il guardiano), qualcuno deve bloccare in caso l'altro possibile guardiano e se il cacciatore è ancora vivo, sparare ad un lupo certo (non a quello che resuscita perchè il master dice che i ressati sono intoccabili).

Non so, qualcuno ha idee?

Che carini che siete tutti..

Nessun lupo vuole provare ad indovinare il lupacchiotto?

No, non c'è pericolo che sia l'affamato. Non ci si comporta così da affamato :patpat:

Io dico di dare una valanga di voti a Duke e all'altro lupo e mandarli a due in arringa, così anche se la duchessa fosse viva non potrebbe salvare un lupo a prescindere ;) Ma almeno il lupo che hai scovato è tra i miei sospetti? u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che anche se bruciamo Duke, domani ce lo ritroviamo qua.

Quindi, visto che secondo me Duke è il Sdr senza potere, dobbiamo rogare un lupo (possibilmente il guardiano), qualcuno deve bloccare in caso l'altro possibile guardiano e se il cacciatore è ancora vivo, sparare ad un lupo certo (non a quello che resuscita perchè il master dice che i ressati sono intoccabili).

Non so, qualcuno ha idee?

Che carini che siete tutti..

Nessun lupo vuole provare ad indovinare il lupacchiotto?

No, non c'è pericolo che sia l'affamato. Non ci si comporta così da affamato :patpat:

Io dico di dare una valanga di voti a Duke e all'altro lupo e mandarli a due in arringa, così anche se la duchessa fosse viva non potrebbe salvare un lupo a prescindere ;) Ma almeno il lupo che hai scovato è tra i miei sospetti? u.u

Ottima idea! Così evitiamo situazioni spiacevoli del tipo che i lupi mandino in arringa un sicuro buono per farlo rogare dalla duchessa al posto di Duke.

Prisci se volete mandare a due i lupi hai il mio voto a disposizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci!!!

E bentornata Prisci :give_rose:

Leggendo i fatti della notte, direi proprio che il boia è morto.. ma le 2 morti misteriose? Una l'assassino e l'altra il rupe? Perchè, come diceva Polle, il cacciatore, se becca un non lupo, viene sbranato..

Oppure il cacciatore ha beccato un lupo ed è stato poi ucciso dall'assassino? :o

Lo sbrano su Brida mi sembra assurdo... :unknw:

Prisci, l'altro lupo ce lo dici chi è? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma plicalla in tutto questo che fine ha fatto?

Sto seguendo ma non ho avuto tempo materiale di intervenire anche se sono presente ( avevo detto ancora prima di iniziare che la mattina non avevo intenzione di rompermi il collo per entrare dato che sto in primo banco) e nel fine settimana ho studiato. Oggi torno a farmi sentire quando metto mano al computer.
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci!!!

E bentornata Prisci :give_rose:

Leggendo i fatti della notte, direi proprio che il boia è morto.. ma le 2 morti misteriose? Una l'assassino e l'altra il rupe? Perchè, come diceva Polle, il cacciatore, se becca un non lupo, viene sbranato..

Oppure il cacciatore ha beccato un lupo ed è stato poi ucciso dall'assassino? :o

Lo sbrano su Brida mi sembra assurdo... :unknw:

Prisci, l'altro lupo ce lo dici chi è? :popcorm2:

Ma neanche tanto..è una buona mossa per prendere tempo..infatti probabilmente sarebbe morto un lupo (duke). Invece così lo hanno salvato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci!!!

E bentornata Prisci :give_rose:

Leggendo i fatti della notte, direi proprio che il boia è morto.. ma le 2 morti misteriose? Una l'assassino e l'altra il rupe? Perchè, come diceva Polle, il cacciatore, se becca un non lupo, viene sbranato..

Oppure il cacciatore ha beccato un lupo ed è stato poi ucciso dall'assassino? :o

Lo sbrano su Brida mi sembra assurdo... :unknw:

Prisci, l'altro lupo ce lo dici chi è? :popcorm2:

Ma neanche tanto..è una buona mossa per prendere tempo..infatti probabilmente sarebbe morto un lupo (duke). Invece così lo hanno salvato!

Mh... mi sa che hai ragione!! :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah comunque io pure ho un paio di forti sospetti, per assurdo tra chi ha puntato Duke con me in questi giorni: da lupo era un bersaglio comodo per gli altri lupi per crearsi un alibi, da non lupo era un bersaglio ghiotto. Insomma, mi son preso giù i nomi, tranquilli :)

Tu in quale notte sei diventato prolupo?

Se continui a giocare come stai facendo iniziano a venirmi seri dubbi sul tuo conto.

Stai prendendo delle cantonate pazzesche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'idea di fare l'arringa a 2 non è male.

Siete pronti a sentire le baggianate del lupo...... HELDER!? :patpat:

Arringa a due assolutamente.

Se abbiamo due visti lupi, tra i due c'è sicuro un lupo. O due. Quindi divertiamoci. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sì, io vengo visto lupo.

Manuel anche, quindi?

Quindi vediamo quanti altri lupi avranno il coraggio di votare Manuel :patpat:

Duke, la Duchessa è rubavittorie, vero vince coi lupi, ma visto che tanto il lupo che brucia ce lo ritroviamo domattina causa bianconiglio, per lei è inutile salvare un lupo dal rogo senza sapere dove sia la Regina.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...