Vai al contenuto

[WONDERLAND] Giorno 4 - Il Compleanno della Regina di Cuori


Coyote
 Share

Recommended Posts

Beh, sì, io vengo visto lupo.

Manuel anche, quindi?

Quindi vediamo quanti altri lupi avranno il coraggio di votare Manuel :patpat:

Duke, la Duchessa è rubavittorie, vero vince coi lupi, ma visto che tanto il lupo che brucia ce lo ritroviamo domattina causa bianconiglio, per lei è inutile salvare un lupo dal rogo senza sapere dove sia la Regina.

Il coniglio è morto :patpat:

Edit: È la regina forse pure

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sì, io vengo visto lupo.

Manuel anche, quindi?

Quindi vediamo quanti altri lupi avranno il coraggio di votare Manuel :patpat:

Duke, la Duchessa è rubavittorie, vero vince coi lupi, ma visto che tanto il lupo che brucia ce lo ritroviamo domattina causa bianconiglio, per lei è inutile salvare un lupo dal rogo senza sapere dove sia la Regina.

Il coniglio è morto :patpat:

Edit: È la regina forse pure

Scommetto l'evirazione di Manuel che domani tu o Helder sarete di nuovo da bruciare :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sì, io vengo visto lupo.

Manuel anche, quindi?

Quindi vediamo quanti altri lupi avranno il coraggio di votare Manuel :patpat:

Duke, la Duchessa è rubavittorie, vero vince coi lupi, ma visto che tanto il lupo che brucia ce lo ritroviamo domattina causa bianconiglio, per lei è inutile salvare un lupo dal rogo senza sapere dove sia la Regina.

Il coniglio è morto :patpat:

Edit: È la regina forse pure

Scommetto l'evirazione di Manuel che domani tu o Helder sarete di nuovo da bruciare :patpat:

dai i lupi sono buoni cotti bene, almeno un paio di giri ci vogliono asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne conto due.

Tre, se consideriamo la cosa che mi hai scritto qualcosa che credi davvero e non una boutade per vedere come reagivo.

Oltretutto il mio potere ora come ora è piuttosto inutile.

Ah, devo chiedere una cosa alla master, dopo potrei avere una ghiotta notizia per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me potete pure bruciarmi, visto che ormai i lupi non mi sbraneranno mai.

Un po' come, putacaso, non hanno mai sbranato l'affamato Manuel.

Sei lupo. Si era già capito ieri, ma ora è certo.

Sìsì, chiaro.

Tutti gli affamati stanno completamente zitti per i primi due giorni, poi il terzo attaccano il lupo già condannato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me potete pure bruciarmi, visto che ormai i lupi non mi sbraneranno mai.

Un po' come, putacaso, non hanno mai sbranato l'affamato Manuel.

Sei lupo. Si era già capito ieri, ma ora è certo.

Sìsì, chiaro.

Tutti gli affamati stanno completamente zitti per i primi due giorni, poi il terzo attaccano il lupo già condannato.

Affamati di che? Sei lupo, non è un'ipotesi, è una certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me potete pure bruciarmi, visto che ormai i lupi non mi sbraneranno mai.

Un po' come, putacaso, non hanno mai sbranato l'affamato Manuel.

Sei lupo. Si era già capito ieri, ma ora è certo.

Sìsì, chiaro.

Tutti gli affamati stanno completamente zitti per i primi due giorni, poi il terzo attaccano il lupo già condannato.

Affamati di che? Sei lupo, non è un'ipotesi, è una certezza.

Guarda che anche se sei passato a casa mia a pulire, potresti aver trovato un indizio falso, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne conto due.

Tre, se consideriamo la cosa che mi hai scritto qualcosa che credi davvero e non una boutade per vedere come reagivo.

Nah... Una.

Poi conteggiamo a fine partita.

Lupi Duke e Helder sicuri, Polle e Riccaz probabili...

Il quinto chi è per te?

Riccaz non è lupo, fidati. Dovresti averlo capito da un certo scambio di oggi.

Per me c'è un lupo tra Inglo e Orfin (uno dei due ha beneficiato tantissimo dell'esposizione della tartaruga il primo giorno), poi uno tra i silenziosi (Pliclalla, Galvix, Pippero...). Magari qualcuno di questi avrà fatto intendere il proprio ruolo ma non l'ho colto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me potete pure bruciarmi, visto che ormai i lupi non mi sbraneranno mai.

Un po' come, putacaso, non hanno mai sbranato l'affamato Manuel.

Sei lupo. Si era già capito ieri, ma ora è certo.

Sìsì, chiaro.

Tutti gli affamati stanno completamente zitti per i primi due giorni, poi il terzo attaccano il lupo già condannato.

Affamati di che? Sei lupo, non è un'ipotesi, è una certezza.

Guarda che anche se sei passato a casa mia a pulire, potresti aver trovato un indizio falso, eh.

Peccato che l'affamato non ha poteri attivi e quindi può pulire casa ogni notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Plic è pulita: ha doppiato Duke dopo che l'avevo votato io.

Poi la cosa strana che è successa è stata che Night ha votato Plic (nonostante si dicesse di doppiare gli arringanti) e alla fine Helder abbia buttato un voto all'ultimo su Plic.

I miei sospetti sono Polle in pole position che non è mai stato meno lucido che in questi giorni

E poi Night.. (anche se Tidus lo credeva buono) Poi ci sono altri tre che non mi convincono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Plic è pulita: ha doppiato Duke dopo che l'avevo votato io.

Poi la cosa strana che è successa è stata che Night ha votato Plic (nonostante si dicesse di doppiare gli arringanti) e alla fine Helder abbia buttato un voto all'ultimo su Plic.

I miei sospetti sono Polle in pole position che non è mai stato meno lucido che in questi giorni

E poi Night.. (anche se Tidus lo credeva buono) Poi ci sono altri tre che non mi convincono.

Polle puzza a tutti da parecchio, e secondo me con Night il veggente perde una nottata, fidati ;)

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Plic è pulita: ha doppiato Duke dopo che l'avevo votato io.

Poi la cosa strana che è successa è stata che Night ha votato Plic (nonostante si dicesse di doppiare gli arringanti) e alla fine Helder abbia buttato un voto all'ultimo su Plic.

I miei sospetti sono Polle in pole position che non è mai stato meno lucido che in questi giorni

E poi Night.. (anche se Tidus lo credeva buono) Poi ci sono altri tre che non mi convincono.

Molla il mio polpaccio, Prisci.

Non è peloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, sono al computer come avevo detto ( Prima ero da cellulare)

Schiedo scusa per la scarsa partecipazione nel week end ma ho avuto i miei motivi a casa( cheho già spiegato a Coy, comunque sia sono passati perciò non importano ora :) )

Purtroppo nel week end ho seguito a salti, ma ho seguito lo stesso e nei giorni scorsi ( precedenti il fine settimana) mi sono fatta sentire quando avevo qualcosa da dire.

Effettivamente ( parlo per Mist) qualcosa sul mio ruolo l'ho detto quando sono stata in arringa all'inizio, però non posso nemmeno dire di avere detto chissà chè, sono stata abbottonata come ( quasi) tutti e preferirei non dover dire troppo.

Non tanto per il mio ruolo in sè, ma più che altro per la quastione della Donnina. Di ruoli in questi giorni, non molti ma alcuni, ne sono usciti anche se in mezzo alla confusione generale.

Comunque, se state cercando qualcuno la cui depilazione é discutibile vi posso assicurare che non sono io. :) Potete mandarmi qualcuno a controllare se non vi fidate della mia parola, comunque credetemi che come lupo sarei stata fallimentare in questi giorni. Mentre il ruolo che ho mi ha aiutato nonostante le difficoltà. E qui taccio :patpat:

Per quanto riguarda le morti.. non ricordo chi ha detto che il boia é morto ( Duke?) ma potrebbe essere successo altresì che la regina sta notte ha indicato il boia stesso. E allora non c'è stato taglio delle teste.

E' una ipotesi un pò azzardata, ma possibile. ( Oppure ho detto la castroneria, in quel caso mi rimangio)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...