Vai al contenuto

[WONDERLAND] Giorno 4 - Il Compleanno della Regina di Cuori


Coyote
 Share

Recommended Posts

*Aleman: Buono


*Brancamenta: Buono (già tra i non lupi ieri)


*Brida: Buona


Denver: Mah


Elayne: Buono (anche se dalla morte di Brida non mi trovo con i calcoli però dal come sta giocando sembra buono)


Galvix: C'è?


Helder: Lupo


Inglo: Buono


luca: Strano


*Manuel: Buono per la seconda volta in questa stagione u.u


*Mist: Buono


*Moon: Buono (o se cattivo non lupo)


Nightbay: Buono


Orfin: Buono (se ho inteso bene gli indizi)


pippero: strana la buttata di Aleman ieri in arringa, i lupi sanno che Aleman non è lupo :/


Plic: Non l'ho inquadrata bene


Polle: Sento puzza di pelo


*Prisci: Buona :give_rose:


Riccaz: Si sta riprendendo e sta uscendo tra i miei sospetti anche se non sarebbe la prima volta vedere un lupo contro un altro lupo ;)


Ronnie Rava: Egoista


Soul: C'è?


Sunnina: Buona


The Duke: Lupo


*Tidus: Buono


Zurlo: Mah quando credo di aver capito il suo ruolo capisco che non può appartenere a lui :/


Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, visto che Coy non mi risponde e che l'argomento è abbastanza importante, ne parliamo insieme.

Stanotte ho lasciato le mie sostanze oppiacee proprio ad helder. Era nella mia lista dei sospetti e, se fosse stato un contadino, credo che non avrebbe avuto problemi a dirlo. Oltretutto ad inizio partita Coy mi aveva assicurato che chi riceveva la droga veniva avvisato quella stessa notte.

Dunque se Helder dice di essere l'affamato mannaro, da contadino senza poteri attivi, avrebbe dovuto ricevere comunicazione dal master che non poteva votare.

Invece non solo ha votato, ma non ha neanche avvisato di aver ricevuto alcunché. Strano che un contadino non lo dica, no?

Dunque mi viene da credere che effettivamente i lupi abbiano usato stanotte il rupe (ricordo che il fatto che ieri non sia stato usato l'ho interpretato io come "hanno provato a far fuori me", ma non è detto che sia avvenuto realmente, è una mia ipotesi egocentrica), che il rupe sia Helder e che il suo potere sia stato deviato dalla droga su uno tra i due morti misteriosi della notte (che francamente non avevano motivo di essere uccisi dal rupe).

Troppo cervellotica come teoria? Allora cancellate le ultime tre righe e fermatevi solo a quelle precedenti, il concetto non cambia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo ai contadini che parlare anzichè votare i due lupi (Duke ed Helder) aiuta solo la ddp.

Dobbiamo chiuderli a due quindi servono i voti di tutti.

Voto Helder.

Comuque scusate ma ho un piccolo dubbio: ( Se la risposta é già uscita chiedo venia, ma non é dipeso da me)

E per quanto riguarda la questione Duke,

Se Duke é Lupo, allora Tidus é da considerarsi il detentore del ruolo teoricamente... ma non mi spiego la sua uscita il primo giorno. Più che atro perché anche se non dice granchè é comunque un ruolo investigativo. E di aiuto ai contadini. Magari sperava nell'intervento del coniglio ma resta il fatto che il suo é stato un tentativo alla roulette russa. :D

Fine del dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, mi bastava sapere più o meno..

Su alcuni sono d'accordo, su altri no. Non diamo certezze ai lupi.

E' solo il mio parere per adesso, ti ricordo che da quando attacco Duke è difficile che qualcuno mi desse torto, i lupi si stanno nascondendo e hanno capito che Duke ormai è un peso morto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le morti misteriose per cosa potrebbero essere, visto che ci siamo?

Tutte, tranne sbrano e rogo!

Quindi, rupe, cacciatore e assassino... direi che non c'è altro

Secondo me l'idea di Mist su Helder-rupe drogato può reggere..

Intanto, situazione voti:

  1. night vota duke
  2. riccaz vota helder
  3. manuel vota duke
  4. helder vota manuel
  5. aleman vota helder
  6. luca vota duke
  7. plic vota helder

In rosso a 3..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, dunque i casi possibili sono davvero pochissimi.

Assassino, rupe, cacciatore. Due di questi tre.

Se uno è opera del cacciatore, Brida è il cacciatore oppure uno dei due morti è lupo.

Brida aveva lasciato intendere ben altro.. quindi o diceva il vero o è lupo ed è morta perchè i lupi si sono schiantati sull'affamato.. anche da come giocava si vedeva che non era un contadino puro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato dal pranzo di ufficio.

siamo messi bene.

Prima di tutto non ho problemi a votare The Duke o Helder, quindi lo farò.

secondo punto: secondo me il Cacciatore ha sparato, ucciso Brancamenta.

Un errore, anche se era lupo. Doveva andare su un altro, in quanto non era detto che Brancamenta era Lupo. Poteva essere il Maniaco per appunto fare venire fuori il Cacciatore.

Sul mancato tagliare la testa, o il Boia è morto, oppure la Regina semplicemente aveva intuito Brancamenta lupo e l'aveva puntato con il tagliere.

Che ci sta anche, se ci pensate: c'era un lupo più o meno chiaro (The Duke), uno potenziale (Aleman), quindi il Cacciatore avrebbe potuto andare su questi due.

E quindi non è detto che il Boia sia morto.

Che Brida fosse non lupo ma rubavittoria, però, è piuttosto chiaro.

Ma non ha fatto imho un arringa da Boia, quindi secondo me stanotte una testa potrebbe saltare. Ovvio che non succederà se i lupi beccano il vero boia.

Per le morti suppongo che è un 50/50 tra Rupe / Assassino. Vedo piuttosto l'Assassino però, che il Rupe non capisco molto il senso, visto che agisce dopo i personaggi speciali.

PS: chi sa chi spero abbia capito che non ho capito UNA cosa ieri. Ma spero che legga e capisca.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo domande grassettate. Vi ricordo che per le domande dovete riferirvi a me direttamente. Siccome sono di passaggio ma è chiaro che oggi ho di meglio da fare.. sparate le domande se ne avete che poi non so quando mi rivedrete

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio presente, così en passant, che l'assassino potrebbe aver anche azzeccato la sua vittima, ma la partita non è ancora finita perché il signore del tempo la sta mantenendo viva...

in tal caso avrebbe già vinto e ci sarebbe poco che potremmo fare a riguardo. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...