Vai al contenuto

[WONDERLAND] Giorno 4 - Il Compleanno della Regina di Cuori


Coyote
 Share

Recommended Posts

E il gran giorno era finalmente giunto a Wonderland.

Il Castello dei Cuori era un tripudio di Palloncini Rossi e Rose Scarlatte per onorare il Compleanno di Sua Immensità la Regina di Cuori.

Tutti gli abitanti erano stati costret...invitati a partecipare a questo evento primario, pena..la decapitazione.

E quasi tutti si erano presentati al castello quella mattina tranne: i poveri Denver e Brancamenta rinvenuti morti entrambi in circostanze misteriose e la sventurata Brida il cui battiorologio era stato strappato via a morsi

Incredibile! Perfino Prisci che tutti avevano attestato morta si era presentata alla festa.

Ed ecco anche il Cappellaio Matto pronto ad intonare la sua celeberrima BUON NON COMPLEANNO.

Ma prima di tutto ciò, vicino al patibolo un piccolo gruppo di persone si era stretto intorno alla ghigliottina.

“Cara”, esordì il Re di Cuori “in tali gioiose occasioni è costume concedere la grazia e liberare i prigionieri”

“uahahahahahhahaahh” scoppiò in una fragorosa risata la Regina “e quale sarebbe il mio regalo di grazia?” e voltandosi verso i musicanti “Che la festa abbia inizio! TAGLIATEGLI LA TESTAAAAAA”

“Mi consenta un indovinello per lei Sua Magnificenza” si permise sottovoce di intervenire il Cappellaio Matto “ma è meglio una testa tagliata oggi o 10 teste tagliate domani?”

“10 teste oggi ovviamente, cominciando dalla Sua che è decisamente bizzarra! TAGLIATE LA TESTA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII”

Ma quel giorno è scritto che incredibilmente tutti fecero ritorno a casa con la testa saldamente attaccata al collo.

Cosa può essere successo?Avete tempo per discuterne fino alle 19.00.

LISTA VIVI/MORTI

Aleman – Decapitato e Risorto giorno 3

Brancamenta – Morte Misteriosa

Brida - sbranata

Denver – Morte Misteriosa

Elayne

Galvix

Helder

Inglo

luca

Manuel

Mist

Moon - Sbranato

Nightbay

Orfin

pippero

Plic

Polle

Prisci – Sbranata e Risorta giorno 4

Riccaz

Ronnie Rava

Soul

Sunnina

The Duke

Tidus - Decapitato

Zurlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto al bianconiglio di portare su Prisci perché lei è importante. Se non avessi dovuto affermare con forza di essere contadino ovviamente avrei agito diversamente, ma dato che ho dovuto farlo necessariamente, ho anche dovuto dire che siamo di due fazioni diverse, soltanto per ingannare il bianconiglio, al quale non conviene riportare personaggi della stessa fazione.


In tutto questo va notato che poi Duke, nella disputa con Mist, ha affermato "ad alta voce" il possibile ruolo di Prisci, per cui, quando alcuni hanno detto che non ero contadino, ho preferito tacere, nella speranza che cmq il bianconiglio riportasse lei.


Infine ho l'impressione che Polle non sia chi dice di essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi The Duke non sei andato a visitarmi ? :D

Ok, stanotte muori, senza passare dal via.

no, avevo detto manuel e sono andato su manuel

ho depistato dicendo che andavo su di te onde evitare robe strane tipo pozioni eccetera..

Dopo che mi avete sbregato il filetto per 3 giorni ci manca solo che mi metto a obbedire alle vostre minchiate

sbrigatevela tra di voi, vedo che avete tutto sotto controllo tanto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Denver e Branca, uno di loro era cacciatore e ha ucciso l'altro credendo che stava rubando il ruolo! Che imbecilli, su tanti possibili lupi da sparare -.-

Strana la morte di Brida :/ e infine Duke grazie :) Hai certificato il fatto di non essere spazzacamino quindi posso dire con certezza matematica che sei lupo :)

Coyote: il lupo guardiano protegge anche dal boia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Denver e Branca, uno di loro era cacciatore e ha ucciso l'altro credendo che stava rubando il ruolo! Che imbecilli, su tanti possibili lupi da sparare -.-

Strana la morte di Brida :/ e infine Duke grazie :) Hai certificato il fatto di non essere spazzacamino quindi posso dire con certezza matematica che sei lupo :)

Coyote: il lupo guardiano protegge anche dal boia?

Ah perchè sostieni di non uscire di casa?!?!?!?!

Ahahahaha allora sei proprio tonto ed hai qualcosa da nascondere

Link al commento
Condividi su altri siti

No affatto, io non ho bisogno di rubare ruoli a qualcuno o di nascondermi dietro qualcosa, se volevo solo pararmi il culo ti avrei dato ragione e mi sarei salvato! E se te ne esci dicendo "allora sei il pazzo che vuoi farsi uccidere" ehm il pazzo non esce di casa :3 Quindi se mi porto avanti e per far capire a tutti che sei lupo al 100% Stavolta non ci sono manco dubbi perchè hai dato una sondata fasulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo 3 questioni da risolvere:

duke-manuel, con duke sempre più sospetto

Elayne-Ronnie perchè non vedo grosse spiegazioni al mancato taglio della testa.

Le morti misteriose: sottolineo che non possono essere il cacciatore e la sua vittima perchè il cacciatore sarebbe stato sbranato se avesse sbagliato e non sarebbe morto di morte misteriosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo 3 questioni da risolvere:

duke-manuel, con duke sempre più sospetto

Elayne-Ronnie perchè non vedo grosse spiegazioni al mancato taglio della testa.

Le morti misteriose: sottolineo che non possono essere il cacciatore e la sua vittima perchè il cacciatore sarebbe stato sbranato se avesse sbagliato e non sarebbe morto di morte misteriosa

Fate fare tutto a Manuel ragazzi, siete in una botte di ferro, lui ha capito tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Denver e Branca, uno di loro era cacciatore e ha ucciso l'altro credendo che stava rubando il ruolo! Che imbecilli, su tanti possibili lupi da sparare -.-

Strana la morte di Brida :/ e infine Duke grazie :) Hai certificato il fatto di non essere spazzacamino quindi posso dire con certezza matematica che sei lupo :)

Coyote: il lupo guardiano protegge anche dal boia?

No, Il lupo guardiano protegge DI NOTTE

Il boia agisce DI GIORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Denver e Branca, uno di loro era cacciatore e ha ucciso l'altro credendo che stava rubando il ruolo! Che imbecilli, su tanti possibili lupi da sparare -.-

Strana la morte di Brida :/ e infine Duke grazie :) Hai certificato il fatto di non essere spazzacamino quindi posso dire con certezza matematica che sei lupo :)

Coyote: il lupo guardiano protegge anche dal boia?

No, Il lupo guardiano protegge DI NOTTE

Il boia agisce DI GIORNO

Bene quindi la regina non ha manco indicato Duke? xD Ma perchè sono partecipativo solo nelle partite dove sono da solo contro i lupi? xD

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Pirla è morto il boia.

Svegliati.

vabbè io non ho chiesto domande extra al master quindi potevo ancora pensare se la regina avesse indicato uno dei morti notturni (non ricordo se in quel caso si passa al più votato) poi c'è anche la possibilità che la regina abbia indicato il boia stesso anche se non ce lo vedevo tra gli arringanti :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa sia successo, ma sono molto felice di essere sopravvissuto a questa ennesima farsa..

E Manuel esce di casa..

E' ora che qualcuno rimandi questo lupaccio all'inferno.

E vi porto dal cimitero il nome del secondo lupo. :D

Ma prima voglio vedere come scodinzola spaventato mentre finge di essere buono. Ieri è stato molto molto bravo, decisamente credibile.

MA adesso basta. Sono tornata per fare stragi.

assassino.jpeg

Bianconiglio, se vuoi resuscitare un lupo.. prima devi aiutarci ad ucciderne almeno uno :patpat:

Di Manuel mi fido.

E ti dirò di più: voglio che mi fai una lista di persone di cui ti fidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...