Vai al contenuto

[WONDERLAND] Notte 2 - Il Fante di Cuori


Coyote
 Share

Recommended Posts

Io come promesso sarò connessa e metto a disposizione il mio voto per pareggiare é eventuali flash Mob dell'ultimo minuto. ..

Comunque per ora non voto. Tra tutti, quelli che ( un po) meno mi convincono sono Aleman,Night e Ela. ( anche se forse qualcosa nel loro messaggio ho colto)

Ma mi sto basando solo su alcuni elementi, potrei benissimo sbagliare..

In quel caso c'e anche il coniglio per ora, percio evito di prendere iniziative sbagliate e lascio a sua maestá l'ardua scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

controllo una cosa ma forse ho un'idea geniale

Allora Zurlo ? :D

Per quanto riguarda chi votare, concordo con voi, non saprei proprio.

Coyote : che succede in caso di pareggio se la Regina non decide nulla ? Monetina ? Non viene decapitato nessuno ?

Ecco, io dopo questa domanda credo che Elayne sia cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è scritto qui: http://www.pbems.net/lit/schedina.php?role=262
Se nessuno vota e la regina non comunica, succede quello che succede sempre in questi casi a meno che non sia specificato altrimenti, ovvero muore uno a caso.

In genere tu quando giochi queste domande le fai direttamente al master, farla in pubblico mi sa da finta ingenuità.

Facciamo che risolvo il problema e voto Elayne, poi se la regina ti ha preso in simpatia meglio per te. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto Night, ma trovo strano come ti stai intestardendo con me. É lecito eh, ci mancherebbe.

Comunque quel che dovevo dire ho detto. Spero di aver convinto almeno la regina visto che tu sei dubbioso.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

controllo una cosa ma forse ho un'idea geniale

Allora Zurlo ? :D

Per quanto riguarda chi votare, concordo con voi, non saprei proprio.

Coyote : che succede in caso di pareggio se la Regina non decide nulla ? Monetina ? Non viene decapitato nessuno ?

valgono i voti espressi

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...