Vai al contenuto

[WONDERLAND] Notte 2 - Il Fante di Cuori


Coyote
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Cmq aleman aveva fatto riferimenti a ciò che non poteva essere. Certo facilmente verificabile, difatti abbiamo già subito verificato che non può essere quello. Certo l'incipit sembra proprio quello di chi mette le mani avanti.

Duke dice e non dice

Pliclalla dice che può dimostrare di essere buona quindi le si potrebbe dare l'opportunità di dimostrarlo

Night non ho colto l'arringa ma ha l'atteggiamento di quando è buono

Elayne non ci ho capito granchè della sua arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!! :D Letto tutto!

Dico anche io la mia sulle arringhe:

- Aleman: io c'ho visto un paio di ruoli e suono buoni.. poi tutto può essere chiaramente!

- Elayne: bella arringa romanzata, ma c'ho visto il nulla! :popcorm2:

- Nightbay: ho individuato qualche ruolo.. ma dato che sostiene di non essersi neanche lontanamente dichiarato, mi sa che mi sono fatta i miei classici film :^_^

- Plic: non si sbottona molto, ma dice di poter dimostrare la sua bontà.. perciò le lascerei il beneficio del dubbio

- duke: nemmeno lui si è sbottonato troppo.. o almeno io non ho visto ruoli particolari..

Al momento, basandomi solo sulle arringhe, il mio voto andrebbe ad elayne! Però ci penso su...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, dico anch'io la mia.

-di Aleman ho colto richiami praticamente unidirezionali. Boh, non mi piace.

-Plic dice qualcosina.

-Duke e Night non dicono nulla. Però loro li giudico meglio dall'atteggiamento, Night sembra buono, Duke non si sbilancia. Rimandati.

-Elayne idem come sopra. Potrebbe essere cattivo, ma in quel caso lo beccheremmo in tempo zero, quindi tanto vale aspettare :D

Ah, OT: Sun, ho dei parenti in provincia (Castel Goffredo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder: fottiti :D

Comunque qualche riferimento l'ho lasciato, ma non è facile coglierli.

Il punto è che non devo convincere voi, ma la Regina.

La nostra grande, stupenda, inarrivabile, Regina. :thank_you2:

Che dall'alto della sua magnificenza sicuramente ha colto.

Potrei dire altro che convincerebbe voi altri, o mi darebbe nei vostri confronti il beneficio del dubbio, ma non vedo perché farlo. Quindi spero soltanto che la nostra sovrana la pensi come Helder. :D

PS: secondo me quest'arringa è una cosa a 3. Due di noi non dovrebbero rischiare stanotte la propria testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di me ho detto in realtà.. certo son rimasto sul vago ma certe parole non le ho scelte a caso, i miei erano dei messaggi abbastanza mirati.

Su Aleman a me qualche perplessità rimane, perché ok il riferimento al burocrate passi, ma la frase "faccio oggi ma guardo al domani" (o qualcosa del genere) a me sembrava abbastanza esplicita.

Eppure nn avrebbe senso esporsi così con un ruolo così sgamabile (e infatti..)

Elayne TLDR ( no dai.. L'ho letta.. Ma nn ho capito niente come al solito! Se domani ti voto non ti lamentare!!)

Night sembra il più buono.. Nn dice molto ma io forse ho capito..

Pliclalla nn mi esprimo nn vorrei scatenare di nuovo il putiferio ;)

Insomma se fossi la regina sarei un po' in dubbio.. Confidiamo nella sua saggezza..

Ora mi bevo una bella tisana e vado a letto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

serata interessante a wonderland! abbiamo

- Aleman sembrava rivendicare un preciso ruolo, ma Mist non è andato in arringa quindi...

- Night che ha lasciato qualche indizio, ma conoscendolo ne dubito. Tuttavia il suo atteggiamento di oggi era da buono

- Duke non dice molto ma mi riservo un analisi più approfondita a mente lucida

- Elayne sembra dire tante volte duchessa non è che c'ha fretta di andarsene?

- Plic restringe il suo ruolo ad alcuni e stiamo a vedere...

come al solito ci penso su stanotte e domani esprimo il mio voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, io nell'arringa di aleman c'ho letto tutt'altro, mavabbè. Dubito voterò, ma posso dire a conti fatti che, ci fosse stato, Mist non l'avrei votato.

Anche io nell'arringa di aleman c'ho visto altro.

Concordo però che la frase "Faccio una cosa oggi ma guardo al domani" faceva pensare alla tartaruga.. ma dato che ho letto tutto, dall'apertura della notte in poi, dopo aver letto le vostre considerazioni e dopo aver scoperto che Mist non era in arringa, mi sono concentrata su altro...

Al momento sarei in dubbio.. più che altro perchè nessuno mi è sembrato cattivo cattivo! Spero la regina abbia le idee più chiare delle mie...

Ah, OT: Sun, ho dei parenti in provincia (Castel Goffredo).

Uh, non sono proprio miei vicini di casa, ma sono spesso da quelle parti!! Praticamente ogni weekend :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...