Vai al contenuto

[WONDERLAND] Notte 2 - Il Fante di Cuori


Coyote
 Share

Recommended Posts

Ma sbaglio o Aleman si sta dichiarando?

Sbagli. Il riferimento non è al ruolo del burocrate, ma a Caapito che lo interpretava nella partita del torneo.

Quello che mi riguarda non è in quella frase, ma c'è.

Infatti non parlo del riferimento a Caapito? ma ciò che hai scritto può essere riconducibile a 2 max 3 ruoli...

Avrei dovuto far riferimento a 4, max 5 ruoli? Ma LOL

Mi sembra che vi stiate incaponendo con me senza un motivo, e questo, sì, che mi sembra sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ho appena finito di leggere tutto...scusate il ritardo ma la discussione sul torneo mi ha rubato un po' di tempo..aleman secondo me ha dato a vedere più di un ruolo e uno può essere inteso come un voler mettere le mani avanti...

mi trovo d'accordo.

Non c'erano solo riferimenti alla tartaruga, ma per quel che ho visto potrebbero essercene degli altri, riferiti ad altri ruoli. E potrebbero essere intesi,appunto, come un mettere le mani avanti.

Poi le mie sono prime impressioni.

Proprio quello alla tartaruga non l' ho visto...cmq non è successo niente è solo un' idea che mi sono fatto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ad Aleman avevo dato un altro ruolo. Diciamocelo chiaramente: non ci si può fingere tartaruga, è una stronzata, è il ruolo più facilmente verificabile della partita, una sorta di regalo alla ddp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi terrò per me anche la mia idea, dato che non voglio dare indicazioni alla Ddp

E...ALEMAN, tranquillo che nessuno ti attacca. Quello che ci ho visto io è un ruolo buono non ho intenzione di votarti. Non sparare sentenze a caso prima di conoscere le mie intenzioni! :rtfm:

Non sono nemmeno giudice :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi terrò per me anche la mia idea, dato che non voglio dare indicazioni alla Ddp

E...ALEMAN, tranquillo che nessuno ti attacca. Quello che ci ho visto io è un ruolo buono non ho intenzione di votarti. Non sparare sentenze a caso prima di conoscere le mie intenzioni! :rtfm:

Non sono nemmeno giudice :)

Ok sei un grande! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh ma non so se è una cappellata di aleman o è in buuona fede.. per ora io starei col dubbio però sarà un argomento da riverificare.. fossi il veggente un giretto da lui lo farei comunque..

ah domani non riuscirò a essere molto presente, vi avverto subito.. non sto molto bene e potrò essere al pc solo verso sera

Link al commento
Condividi su altri siti

bene sono tornato da un impegnativo allenamento in piscina ( ho promesso al mio istruttore che entro giugno farò lo stretto di messina.......... A PIEDI).

a parte ciò... mi dite perchè night e aleman si sono dichiarati... no perchè se li ho capiti io i ruoli siamo rovinati

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci sono neanche andato vicino al rivelarmi. Anzi, neanche lontano.

Proprio due pianeti diversi.

Se la regina mi ritiene cattivo, mi faccia decapitare.

Se ritiene che possa essere utile, faccia tagliare la testa a qualcun altro.

bene quindi stai dicendo che hai fatto un'arringa secondo la quale potresti essere 50% buono e 50% cattivo??

eppure io avevo visto dei chiari riferimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la dichiarazione di aleman mi sembra più palese... quindi o fa lo scemo... oppure è un bugiardone

Aleman ha lasciato riferimenti di cui uno che riportava chiaramente a un dato ruolo. Forse troppo chiaramente e per altro ad uno chiaramente verificabile perciò a pelle direi che va escluso, non avrebbe avuto senso una dichiarazione del genere già dal primo giorno.

Però di riferimenti ce n'erano anche altri perciò la pulce resta.

Night, dichiarato non direi. Alcuni riferimenti forse.

Ma dichiarazioni non mi pare proprio.

Ragazzi, fuggo a nanna. Come già detto ci sarò domani sia per la supervisione che per altro. Per ora auguro buona nanna a tutti. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh ma non so se è una cappellata di aleman o è in buuona fede.. per ora io starei col dubbio però sarà un argomento da riverificare.. fossi il veggente un giretto da lui lo farei comunque..

ah domani non riuscirò a essere molto presente, vi avverto subito.. non sto molto bene e potrò essere al pc solo verso sera

Si vede che non hai capito....
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...