Vai al contenuto

[WONDERLAND] Notte 2 - Il Fante di Cuori


Coyote
 Share

Recommended Posts

*Papparapparappapapparaa*

Allo squillar delle trombe il Fante di Cuori fece il suo ingresso seguito da ELAYNE, DUKE, NIGHT, PLIC, ALEMAN

“Mia Regina ecco qui dinanzi a Voi i sospetti della giornata”

“Avete tagliato loro la testa?”

“Non ancora Sua Immensità, il processo prevede che gli arringanti abbiano il diritto a una difesa”

“IMBECILLE!! IDIOTA!! Mi chiedo chi ti ha mai dato anche solo un titolo. Tagliategli la TESTAAAA! Tagliate la testa a questo imbecille del Fante! Inutile carta! Idiota!”

“Cara” interviene il Re di Cuori “il Sindacato Fanti di Cuori ci sta addosso dalla 999° decapitazione, suggerirei di aspettare l'avvento del nuovo trimestre per ricominciare una serie positiva”

“E allora tagliamo la testa a tutti questi idioti qui davanti... SUBITO!”

E qualcuno di certo finirà con la testa mozzata, o forse no.

Avete tempo per votare e decidere se e come volete utilizzare i vostri poteri fino a domani ore 9.00

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Urca.. alle 9!

Toccherà fare le levatacce per evitare i flash mob.. che come ben sapete per natura non rientrano nelle mie capacità :)

Di certo "la sorte avversa" (:)) non mi ha dato il ruolo più elettrizzante del mondo, ma di me vi posso dire che sono una bella persona, che posso in qualche modo rendermi utile e che come promesso adotterò un approccio zen.. cercherò di essere moderato e flemmatico onde evitare le risse viste di recente altrove.

Non è veramente il caso al primo giorno di dire altro, la partita si preannuncia lunga e avremo modo, con calma, di aprire un po' di più i nostri cuori.

Aggiungo che al momento non saprei chi degli altri mandare al patibolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

DIFESA NIGHT PERVENUTAMI:

--------------------------------------------------

Nightbay adorava Wonderland.

Era il suo paese natio e non lo avrebbe mai scambiato con nessun altro.

Certo, aveva i suoi difetti… L’irascibile regina di cuori, per esempio, il tempo che fugge o che si ferma all’improvviso, le dimensioni che non sono sempre quelle che ti aspetti…

Ma era un paese meraviglioso. Anzi, un Paese delle Meraviglie!

Tuttavia in quel momento Nightbay era preoccupato: era stato convocato a corte e questo significava che la sua testa rischiava di essere staccata dal collo.

Fu quindi con un certo timore che si presentò nella sala del trono. Si inginocchiò al cospetto della regina di cuori e cercò di discolparsi.

-Maestà, non ho molto per dimostrare la mia innocenza, se non la mia buona volontà. Io sono un suo fedele suddito e sono sconvolto dalla minaccia che sta flagellando il regno. Questi lupi mannari se ne devono andare. Non fanno parte di questo posto. La scongiuro, mi lasci vivere… E io saprò dimostrarle che il suo atto di clemenza nei miei confronti non sarà mal riposto. Le giuro con tutto il cuore che la servirò fino alla fine dei miei giorni.-

Si sollevò in piedi e a quel punto si rivolse al resto della corte.

-I lupi sono intorno a noi. Aiutiamo la nostra regina a scegliere per il meglio. Tutti dobbiamo fare la nostra parte

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

DIFESA NIGHT PERVENUTAMI:

--------------------------------------------------

Nightbay adorava Wonderland.

Era il suo paese natio e non lo avrebbe mai scambiato con nessun altro.

Certo, aveva i suoi difetti… L’irascibile regina di cuori, per esempio, il tempo che fugge o che si ferma all’improvviso, le dimensioni che non sono sempre quelle che ti aspetti…

Ma era un paese meraviglioso. Anzi, un Paese delle Meraviglie!

Tuttavia in quel momento Nightbay era preoccupato: era stato convocato a corte e questo significava che la sua testa rischiava di essere staccata dal collo.

Fu quindi con un certo timore che si presentò nella sala del trono. Si inginocchiò al cospetto della regina di cuori e cercò di discolparsi.

-Maestà, non ho molto per dimostrare la mia innocenza, se non la mia buona volontà. Io sono un suo fedele suddito e sono sconvolto dalla minaccia che sta flagellando il regno. Questi lupi mannari se ne devono andare. Non fanno parte di questo posto. La scongiuro, mi lasci vivere… E io saprò dimostrarle che il suo atto di clemenza nei miei confronti non sarà mal riposto. Le giuro con tutto il cuore che la servirò fino alla fine dei miei giorni.-

Si sollevò in piedi e a quel punto si rivolse al resto della corte.

-I lupi sono intorno a noi. Aiutiamo la nostra regina a scegliere per il meglio. Tutti dobbiamo fare la nostra parte

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Night è il NECMTFMSI.

Link al commento
Condividi su altri siti

DIFESA ALEMAN PERVENUTAMI

---------------------------------------------------------

"Anvedi quell'aleman lì, che brutto!"
"Ohè, brutto ce lo dici a tua sorella. Io sono bello dentro e sono giudizioso. Faccio una cosa oggi ma guardo al domani. E le mie azioni sembrano sconclusionate, ma poi, nemmeno te ne accorgi, e capisci che tutto ha un senso. Ti è chiaro???"
"Ahahah, anvedi, se l'è presa. A secco, ma vedi de darte na calmata!"
"Ancora? Me dai pure der secco? Ma allora sei de coccio! Ti dico che tutto ha un senso!"
"A secco, ma che te insisti? Ma sai che me sembri quel tipo strano... er burocrate... quello del fan club?"
"Alli mort... Ma come te permetti? Ma mò te meno!"
----------------------------------------------------------------------------
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla regina comunque una cosa la dico.

Il mio ruolo mi piace. I lupi probabilmente lo sanno già e non scherzo quando dico che uno dei due voti arrivati oggi potrebbe essere da parte loro, perché farmi fuori è molto ghiotto (anche se inevitabilmente effimero). In particolare Orfin che arriva, vota e scompare... che vogliamo dirgli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla regina comunque una cosa la dico.

Il mio ruolo mi piace. I lupi probabilmente lo sanno già e non scherzo quando dico che uno dei due voti arrivati oggi potrebbe essere da parte loro, perché farmi fuori è molto ghiotto (anche se inevitabilmente effimero). In particolare Orfin che arriva, vota e scompare... che vogliamo dirgli?

Io ti ho appena masterato. Quindi ti temissimo lupo e non ho problemi ad ammetterlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da tradizione, questa partita non poteva iniziare se non c'ero io a inaugurare la prima arringa :D

Come prima cosa, porto i miei omaggi alla regina rossa.

Infondo non mi dispiace, finire in arringa.

Non posso farne una a tema ( anche se lo vorrei tanto vista l'ambientazione che si presenta) perché purtroppo ho poco tempo a mia disposizione e le arringhe romanzate mi portano via tempo, tuttavia spero di poterla fare più avanti.

In ogni caso, romanzo o no, il mio ruolo non cambia. Probabilmente é una cosa che può sembrare palese da dire, ma sono buona. Posso dimostrarlo all'occorenza ma cercherò di dimostrrvelo a fatti e non solo a parole.
Voglio rifarmi dalla mia ultima partita e spero di poterlo fare usufruendo del mio ruolo, perciò per ora vi chiedo solo di non mandarmi in braccio al boia ma di permettermi di stare con voi.

Per quanto riguarda il mio voto, l'ho messo sul serio in buona fede e senza malizia. Spero non ci vediate messaggi nascosti perché davvero non ce ne sono.

Per ora é tutto. :)

EDIT: Correzione + spiegazione voto.

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiusura alle 9?? Non so se farò in tempo a votare che la mattina presto devo lavorare! :)

Del resto la prima notte si va quasi sempre a casaccio (anche se sia Aleman che Duke qualcosa hanno detto).

Uno spunto di riflessione però ve lo lascio: a me suonano molto sospetti i voti per l'arringa a Pliclalla (quando sembrava già decisa con i raddoppi) del mio maestro Obi-Wan e di chi poi l'ha doppiata (non mi ricordo chi era e al momento non ho voglia di andare a cercarlo): brutti cattivoni, non è che l'avete sondata stanotte e la volevate in arringa per:

1) bruciarla come bersaglio facile;

2) rubarle il ruolo...
...vero??

Ma magari è vera anche la possibilità inversa, ovvero che Night buono abbia qualche info!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...