Vai al contenuto

[WONDERLAND] Notte 2 - Il Fante di Cuori


Coyote
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Comunque ho un po' di tempo prima della seduta quindi ecco la mia arringa:

La Duchessa Elayne era stata chiamata a corte.

Le piaceva la corte della Regina di Cuori. Un luogo amorevole, pieno di cuori, dal quale la sovrana guidava tutto il popolo verso mete sempre più lontane ed inimmaginabili per il popolo ignorante.

Elayne era intelligente, ma doveva ammettere che la gross...err... l'enorme potenziale celebrale della Regina la sovrastava in questo ambito. Era solo un insetto al suo confronto, e aveva accettato tale condizione, che seguiva con amore, e zelo.

"Mia Regina ..." Elayne si inginocchiò a qualche metro della sovrana, cercando di non abbassare troppo la testa (lame cadevano troppo in fretta in queste situazioni) ma neanche non abbastanza.

10 anni ad imparare la sottile arte della reverenza senza farla diventare ... mortale.

La Regina osservò Elayne con un sguardo feroce (ma giusto!), e aggressivo (ma pungente!).

"Ah! Duchessa!!!

Anche lei qui ?

Cos'ha fatto, me lo dica subito!!! Di che crimini si è macchiata ???

- Mia Regina, nessuno, glielo assicuro, sono una sua devota seguace e vivo solo per servirla!"

La Regina rimase impassibile. Lo sguardo fisso sulla duchessa.

*Butta male* pensò Elayne.

"E dimmi, Duchessa - il tono era (sicuramente dovuto ad una distorsione del suono nella stanza) sprezzante -, mi servi anima e corpo, vero ?

- Ovviamente mia illustre sovrana.

- Faresti tutto per me, vero ?

- Certamente, la aiuterei con tutta la mia anima e cuore.

- E se ti dicessi che ho bisogno della tua testa ?"

Il sangue di Elayne si gelò.

"Le direi che la mia testa è qui per servirla, mia Regina. E infatti la sua intelligenza è immensa, ha subito chiamato a corte un lupo, non ne dubito, e sono certo che le farà tagliare la testa proprio all'alba!!! Non vedo l'ora di annegare nel suo splendore, nella sua regalità !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda.
Ma il liquido rimpicciolente di Alice fa uscire anche dalle arringhe (Mist è troppo piccolo per essere decapitato?) o funziona solo per i poteri notturni?

2)Alice: Ogni giorno puoi decidere se:

  • donare un' ampolla di liquido rimpicciolente ad un personaggio a sua scelta che per tutta la notte non potrà essere oggetto di nessuna azione (è così piccolo che non lo vedono) ma non potrà nemmeno utilizzare nessuna abilità speciale perchè troppo gracile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di leggere tutto...scusate il ritardo ma la discussione sul torneo mi ha rubato un po' di tempo..aleman secondo me ha dato a vedere più di un ruolo e uno può essere inteso come un voler mettere le mani avanti...

mi trovo d'accordo.

Non c'erano solo riferimenti alla tartaruga, ma per quel che ho visto potrebbero essercene degli altri, riferiti ad altri ruoli. E potrebbero essere intesi,appunto, come un mettere le mani avanti.

Poi le mie sono prime impressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o Aleman si sta dichiarando?

Sbagli. Il riferimento non è al ruolo del burocrate, ma a Caapito che lo interpretava nella partita del torneo.

Quello che mi riguarda non è in quella frase, ma c'è.

Infatti non parlo del riferimento a Caapito? ma ciò che hai scritto può essere riconducibile a 2 max 3 ruoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...