Vai al contenuto

Giorno 5 - What a Slobberknocker!


Recommended Posts

Chupito apprese quel pomeriggio da un nerboruto collega come si faceva la Slum Dunk.

Le piacque e non vedeva l'ora di provarla su qualcuno.

Ah, Chupito è una donna? :D

Direi che con il raddoppio su Miyagi stiamo abbastanza tranquilli.

Non hai nemmeno letto il mio intro. :patpat:

Se vuoi domani ti voto io allora :D

Ma oggi era meglio, siete dei perdigiorno!

:credimi:

Link al commento
Condividi su altri siti

ANCHE LO ZELANTE GREEN REAPER CHE DALL'ALTRO DEI SUOI 4 INTERVENTI ORGANIZZA BARRICATE CONTRO I RADDOPPI PUZZA MOLTO.

PERCHE' I LUPI HANNO SCRITTO JOE CONDOR IN FRONTE E VENGONO APPOSTA IN MASSA A TENTARE DI SALVARE UNO DI LORO GIA' SGAMATO.

AHIAHIAHI QUE DOLOR.

Mandateci anche me allora, siamo dalla stessa parte e non ho nessun problema. Però così è leggermente più difficile che riescano a salvare Miyagi se davvero è parte del branco. Mi pareva che lo affermassi proprio tu, no?

NON HANNO PIU' FORZE PER OPPORSI ALLO SPACCAPOTERE DELLO STRAFERNANDO.

QUINDI SONO APPOLLAIATI IN ATTESA DI GIORNI MIGLIORI.

NON RISCHIANO DI ESPORSI TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE.

HO TROVATO MOLTO CONVENIENTE QUESTO TUO SBUCARE DAL NULLA CON COSTUMINO DA DEMAGOGO CONTADINO.

MAGARI SBAGLIO MAGARI NO.

Non ho idea di che forze abbiano loro, so solo che io ho agito come ho ritenuto opportuno doppiando su qualcuno che TU dici essere lupo, per sua ammissione poi non è Leone od Orso quindi il problema si risolve. Può essere che la mia mossa possa essere vista come un altro lupo che cerca di farsi ben volere, ma non è così. Quindi, a meno che tu non convinca qualcun altro a votarmi (dato che il tuo voto l'hai già usato) io questa notte sarò ancora vivo e potrai verificare le mie parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, ma nessuno di voi stronzi è curioso di sentire il mio promo?

L'ho anche già scritto. E vi farà cagare addosso dalla paura.

Dai è palese che io sia lupo, votatemi! :rtfm:

Ieri ho anche citato il maestro Miagi e la sua cera! E lui mi ha detto che sto seguendo i suoi validi insegnamenti.

Me lo merito un combattimento stasera, no? :popcorm2:

... Tzè, non meritate il mio supporto. :on_the_quiet:

Giocoliere.. mo' hai rotto eh.

Se vuoi un combattimento basta chiedere.

Prende una sedia lì accanto e gliela scaraventa sulla schiena.

Accontentato.

Modificato da RinoPlastica
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea di che forze abbiano loro, so solo che io ho agito come ho ritenuto opportuno doppiando su qualcuno che TU dici essere lupo, per sua ammissione poi non è Leone od Orso quindi il problema si risolve. Può essere che la mia mossa possa essere vista come un altro lupo che cerca di farsi ben volere, ma non è così. Quindi, a meno che tu non convinca qualcun altro a votarmi (dato che il tuo voto l'hai già usato) io questa notte sarò ancora vivo e potrai verificare le mie parole.

SE VUOI FACCIAMO UN GIOCO IN CUI TENTI DI FARMI CAPIRE IL TUO RUOLO.

PER LA NOTTE HO ALTRI PROGETTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marshal, questo rogo sprecato favorisce solo i lupi, ok che l'hai fatto in buona fede però la prossima volta sii meno confusionario, è un consiglio.

Uno sgambetto ben dato è più efficace di una selva di pugni scaricati sulla capoccia dura di qualcuno.

accetto il consiglio...

comunque il mio essere confusionale era stato fatto apposta per non far capire a tutti cio che sono ... mentre altri hanno fatto di tutto per palesarlo.

per questo ora so che fake the snake uomo tigre e timeno setiskovo (per me) sono cattivi...

Vedi che non acchiappi un bel nulla?

Uomo Tigre e Timeno non avevano capito perché Fernando fosse vivo e il primo stava iniziando a metter dubbi sulla sua effettiva bontà, visto che non è morto nemmeno ieri.

Io ho "fatto di tutto per palesare". Quindi dovresti accusare solo me, non loro.

Invece fai di tutta l'erba un fascio e dai la colpa ad altri perché sai che hai fatto una cavolata e non vuoi darlo a vedere, scaricando la colpa su chi l'ha sottolineato.

La verità è che col tuo ruolo dovevi conquistare da subito la fiducia del contado e farti sbranare. Invece sei andato al rogo.

Nel gergo del wrestling si chiama EPIC FAIL; ora vedi di non peggiorare la tua già compromessa situazione accusando a casaccio gente buona, tipo me. :patpat:

  1. che tu sei buono è tutto da vedere;
  2. in ogni caso il comportamento di voi tre che ho elencato sopra è stato sospettoso e quindi aspettatevi un mio voto;
  3. dalla mia arringa si capiva il mio ruolo

    lo stesso maestro che lo aveva lasciato con queste parole:

    "Essere nel momento presente, è questo che conta.

    Ascolta: riesci a sentire il vento? E gli uccelli cantare? Devi ascoltare. Vuota la tua mente. Sai in che modo l'acqua riempie una coppa? Essa diventa quella coppa. Non devi pensare al nulla: devi diventare il nulla. ora va e ricorda io sarò sempre con te, non ti abbandonerò mai".

  4. Ma porca di una miseriaccia.... se do per sicuro che capitan ovvio mi ha attaccato... una motiva ci sara??? ma porco spino fatevele queste domande;
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro c'è una bella differenza tra "morire e tornare" come ha fatto hansis e "schivare il colpo" come ha fatto marshall.

Non capisco le accuse a me (a parte che non ti minimamente cagato), ma in ogni caso servirebber 4 lupi veramente beoti per non capire il tuo ruolo :)

Combatti con onore Marshall, la tua forza è grande, resta concentrato con i tuoi ragionamenti potrai aiutarci a sgominare i cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Law mi riempie di tristezza vederti annaspare in una marea di giustificazioni.

Guarda che il tuo ruolo l'han capito tutti.

Anche i lupi, per cui è inutile che dici, fai capire, ritratti, provi.. trallallero trallallà..

E' una sofferenza leggere ogni tuo post

Chupito prese Law per la collottola, gli fece una carezza sul muso e lo lanciò in un cerchio di fuoco appositamente situato tra le seggioline del pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire come mai si stia levando tutta questa gran discussione.

Abbiamo due ruoli che ormai é chiaro come il sole chi siano e cosa fanno, i fatti parlano addirittura più di loro.
Soprattutto per adesso abbiamo abbastanza sicurezze su chi sia cosa, ed é lecito che ognuno esprima i propri pareri e i propri sospetti. Tuttavia una confusione del genere ce la vedrei bene attorno a qualcuno che non si sa bene cosa sia o che ruolo abbia, e che potrebbe benissimo bluffare ed essere lupo.

Ma in questo caso sappiamo con chi stiamo parlando e per quanti dubbi possa avere é inutile concentrarsi solo su un lottatore. C'è ben altra feccia animale che se la sta spassando su questo ring, ed é meglio concentrarsi su di essa piuttosto che fossilizzarsi troppo su un unico elemento. Faremmo solo il gioco di quei quattro mannari vigliacchi pieni di anabolizzanti.

HA.

Modificato da RinoPlastica
Link al commento
Condividi su altri siti

Sveglione, io ieri non ti ho votato e avevo appunto quotato una frase in cui ti dichiaravi Prescelto facendo capire che non era forse il caso di mandarti in arringa.

Vatti a vedere chi ha votato chi, ieri. Poi torna qui a fare la predica.

Fra l'altro, l'unico che ti ha votato positivamente il promo è Miyagi LOL

Tra l'altro c'è una bella differenza tra "morire e tornare" come ha fatto hansis e "schivare il colpo" come ha fatto marshall.

Non capisco le accuse a me (a parte che non ti minimamente cagato), ma in ogni caso servirebber 4 lupi veramente beoti per non capire il tuo ruolo :)

Combatti con onore Marshall, la tua forza è grande, resta concentrato con i tuoi ragionamenti potrai aiutarci a sgominare i cattivi

Law mi riempie di tristezza vederti annaspare in una marea di giustificazioni.

Guarda che il tuo ruolo l'han capito tutti.

Anche i lupi, per cui è inutile che dici, fai capire, ritratti, provi.. trallallero trallallà..

E' una sofferenza leggere ogni tuo post

Chupito prese Law per la collottola, gli fece una carezza sul muso e lo lanciò in un cerchio di fuoco appositamente situato tra le seggioline del pubblico.

UN PUNTO BONUS A MARSHALL LAW CHE ENTRA NEL PERSONAGGIO E RAPPRESENTA DEGNAMENTE QUEL BEOTA DI JOHN CENA

Marshall guarda che stai proprio sparando sentenze a caso. Non c'è nessun motivo per cui un lupo dovrebbe parlare del tuo ruolo, abbastanza chiaro visto quello successo i giorni prima a hantzis.

ok allora smetto di parlare con chi non vuol sentire

ps. il più buono di tutti mi sembra spaccapalle che però continua a fare lo scemo

Link al commento
Condividi su altri siti

Denverino dai aiutami a eliminare uomo tigre su ù.ù

:cptn:

Spiegami per quale motivo qualcuno dovrebbe aiutarti a rubare la vittoria a tutti e fare 9 punti in classifica.

No, davvero, spiegamelo.

Soprattutto, c'è addirittura la possibilità che prima o poi mi rogheranno veramente (metti che si scopre che sono lupo o rubavittoria, o metti che i lupi prendono controllo del rogo) e tu otterrai lo stesso quello che vuoi.

Quindi incrocia le dita e, nel mentre, smettila di spaccare le palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Denverino dai aiutami a eliminare uomo tigre su ù.ù

:cptn:

Spiegami per quale motivo qualcuno dovrebbe aiutarti a rubare la vittoria a tutti e fare 9 punti in classifica.

No, davvero, spiegamelo.

Soprattutto, c'è addirittura la possibilità che prima o poi mi rogheranno veramente (metti che si scopre che sono lupo o rubavittoria, o metti che i lupi prendono controllo del rogo) e tu otterrai lo stesso quello che vuoi.

Quindi incrocia le dita e, nel mentre, smettila di spaccare le palle.

Branca, è inutile che cerchi di far ragionare Caapito, lui è fatto così :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Denverino dai aiutami a eliminare uomo tigre su ù.ù

:cptn:

Spiegami per quale motivo qualcuno dovrebbe aiutarti a rubare la vittoria a tutti e fare 9 punti in classifica.

No, davvero, spiegamelo.

Soprattutto, c'è addirittura la possibilità che prima o poi mi rogheranno veramente (metti che si scopre che sono lupo o rubavittoria, o metti che i lupi prendono controllo del rogo) e tu otterrai lo stesso quello che vuoi.

Quindi incrocia le dita e, nel mentre, smettila di spaccare le palle.

Branca, è inutile che cerchi di far ragionare Caapito, lui è fatto così :patpat:

ha ragione prisci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...