Vai al contenuto

Giorno 5 - What a Slobberknocker!


Recommended Posts

Spaccafernando, sebbene il tuo stile è molto lontano da quello della Tana delle Tigri, apprezzo la tua veemenza e il tuo coraggio.

Purtroppo non ero presente quando è stata pubblicata la prima versione.

Il fatto che tu sia stato protetto lo trovo una buona mossa dell'angelo, se sei chi dici di essere.

Come mai hai scelto tale opzione, se posso permettermi di chiedertelo?

Stai dimostrando di avere gran fiuto, te lo riconosco.

CIAO TONY DELLE TIGRI

AMO MOLTO I TUOI CEREALI

LA MIA SCELTA ERA TRA MEDIUM E VEGGENTE, HO SCELTO IL SECONDO PERCHE' PIU' IN CLIMA CON LA CAGNARA CHE SI SAREBBE SVILUPPATA: MEGLIO SAPERE CON CHI SI HA A CHE FARE PIUTTOSTO CHE SAPERE CHI E' STATO ELIMINATO.

GUARITORE NON L'HO PRESO IN CONSIDERAZIONE PERCHE' C'ERA BISOGNO DI RUOLI D'INDAGINE

UNO ALLA VOLTA CADONO TUTTI. UN FUNGHETTO DUE FUNGHETTI TRE FUNGHETTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaccafernando, sebbene il tuo stile è molto lontano da quello della Tana delle Tigri, apprezzo la tua veemenza e il tuo coraggio.

Purtroppo non ero presente quando è stata pubblicata la prima versione.

Il fatto che tu sia stato protetto lo trovo una buona mossa dell'angelo, se sei chi dici di essere.

Come mai hai scelto tale opzione, se posso permettermi di chiedertelo?

Stai dimostrando di avere gran fiuto, te lo riconosco.

CIAO TONY DELLE TIGRI

AMO MOLTO I TUOI CEREALI

LA MIA SCELTA ERA TRA MEDIUM E VEGGENTE, HO SCELTO IL SECONDO PERCHE' PIU' IN CLIMA CON LA CAGNARA CHE SI SAREBBE SVILUPPATA: MEGLIO SAPERE CON CHI SI HA A CHE FARE PIUTTOSTO CHE SAPERE CHI E' STATO ELIMINATO.

GUARITORE NON L'HO PRESO IN CONSIDERAZIONE PERCHE' C'ERA BISOGNO DI RUOLI D'INDAGINE

UNO ALLA VOLTA CADONO TUTTI. UN FUNGHETTO DUE FUNGHETTI TRE FUNGHETTI.

La tua spiegazione è credibile, guerriero.

Sei ricco di iniziative, continua così, il mio karma è dalla tua parte e ti auterà

Link al commento
Condividi su altri siti

Marshal perdonerai l'errore, non è che tu abbia aiutato particolarmente.

Capisco il non volersi rivelare, ma il contraddirsi..dai, eh!

Detto questo, sentiamo anche Feuer.

capisco che mi sono contraddetto... però se vi dico sono SICURO che capitan ovvio (mio rivale) mi ha attaccato... i buoni devono dedurre da questo il mio ruolo...

sappiate che tutti quelli che stanno platealmente dicendo il mio ruolo dando la possibilità a chi non ha capito, di capire cosa sono , sono per me potenziali LUPI/PROLUPI

Modificato da marshal law
Link al commento
Condividi su altri siti

Marshal, questo rogo sprecato favorisce solo i lupi, ok che l'hai fatto in buona fede però la prossima volta sii meno confusionario, è un consiglio.

Uno sgambetto ben dato è più efficace di una selva di pugni scaricati sulla capoccia dura di qualcuno.

Che cecchino che sei, Fernando!

Direi che i dubbi che tu sia quello che dici di essere sono praticamente spariti, un tuo eventuale sosia avrebbe parlato molto prima.

Quindi stasera il vecchio Miyagi una bella spinta da parte mia se la prenderà, a meno che non tiri fuori qualcosa di assolutamente micidiale.

Volevo suggerire di allargare comunque il numero di quelli che andranno in promo, per farli parlare ma vedo che dovrebbero essercene già parecchi.

Il mio voto lo tengo per eventuali riparazioni a flash mob.

Poi stasera qualcuno mi ricordi che devo dirvi una cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che l'uscita Brutale di Batrachoi conti come "Sbrano". Che animali ci sono su questo ring.

Comunque per quanto mi riguarda c'è una persona che vorrei sentire meglio , e non é il circense maniaco da quattro soldi.

Timeno Setiskovo.

Capisco tuo attacco Rino. So che tu sei il re dei capitalisti col tuo botox. E so che vedi il soviet come fumo negli occhi. Preferirei occuparmi prima dei cattivi pelosi. Se però mie mosse non saranno necessarie su qualcuno già colpito ti dedicherò la mia falciata a martello perchè non vorrei ti comportassi come hantzis

Link al commento
Condividi su altri siti

Marshal, questo rogo sprecato favorisce solo i lupi, ok che l'hai fatto in buona fede però la prossima volta sii meno confusionario, è un consiglio.
Uno sgambetto ben dato è più efficace di una selva di pugni scaricati sulla capoccia dura di qualcuno.

accetto il consiglio...

comunque il mio essere confusionale era stato fatto apposta per non far capire a tutti cio che sono ... mentre altri hanno fatto di tutto per palesarlo.

per questo ora so che fake the snake uomo tigre e timeno setiskovo (per me) sono cattivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marshal perdonerai l'errore, non è che tu abbia aiutato particolarmente.

Capisco il non volersi rivelare, ma il contraddirsi..dai, eh!

Detto questo, sentiamo anche Feuer.

capisco che mi sono contraddetto... però se vi dico sono SICURO che capitan ovvio (mio rivale) mi ha attaccato... i buoni devono dedurre da questo il mio ruolo...

sappiate che tutti quelli che stanno platealmente dicendo il mio ruolo dando la possibilità a chi non ha capito, di capire cosa sono , sono per me potenziali LUPI/PROLUPI

Ascolta, io son stato l'unico che ieri ha sottolineato la tua affermazione facendo capire cosa tu fossi, nessuno mi ha ascoltato, a parte ScioccoMaestro.

Il tuo ruolo è plateale, sveglione. Se uno muore e torna in vita è Prescelto o Mietitore. Non è che sottolinearlo o meno è da Lupi, è un pleonasmo degno del tuo arcinemico.

Piuttosto, per quanto mi riguarda ho ritenuto opportuno fugare ogni dubbio che qualcuno stava sollevando su Fernando, che a quanto pare è il buono più buono che c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che l'uscita Brutale di Batrachoi conti come "Sbrano". Che animali ci sono su questo ring.

Comunque per quanto mi riguarda c'è una persona che vorrei sentire meglio , e non é il circense maniaco da quattro soldi.

Timeno Setiskovo.

Capisco tuo attacco Rino. So che tu sei il re dei capitalisti col tuo botox. E so che vedi il soviet come fumo negli occhi. Preferirei occuparmi prima dei cattivi pelosi. Se però mie mosse non saranno necessarie su qualcuno già colpito ti dedicherò la mia falciata a martello perchè non vorrei ti comportassi come hantzis

Che fai, offendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marshal perdonerai l'errore, non è che tu abbia aiutato particolarmente.

Capisco il non volersi rivelare, ma il contraddirsi..dai, eh!

Detto questo, sentiamo anche Feuer.

capisco che mi sono contraddetto... però se vi dico sono SICURO che capitan ovvio (mio rivale) mi ha attaccato... i buoni devono dedurre da questo il mio ruolo...

sappiate che tutti quelli che stanno platealmente dicendo il mio ruolo dando la possibilità a chi non ha capito, di capire cosa sono , sono per me potenziali LUPI/PROLUPI

Ascolta, io son stato l'unico che ieri ha sottolineato la tua affermazione facendo capire cosa tu fossi, nessuno mi ha ascoltato, a parte ScioccoMaestro.

Il tuo ruolo è plateale, sveglione. Se uno muore e torna in vita è Prescelto o Mietitore. Non è che sottolinearlo o meno è da Lupi, è un pleonasmo degno del tuo arcinemico.

Piuttosto, per quanto mi riguarda ho ritenuto opportuno fugare ogni dubbio che qualcuno stava sollevando su Fernando, che a quanto pare è il buono più buono che c'è.

guarda che per quanto plateale possa essere ci sono alcune persone alle quali può sfuggire...

ti ripeto un giocatore che ha capito il ruolo di un buono e sa che la maggior parte lo ha capito , cerca in tutti i modi di non palesarlo considerando che gli altri sanno già di chi si parla.

esempio... se tu fai una giocata da vegente, e io me ne esco dicendo "va bene si è capito che snake è veggente" io sono cattivo...... oppure un cattivo giocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Green purtroppo hai ragione.

Ti spezzerò le gambe più avanti.

Law.. già da ieri era palese il tuo zoppicare di qua e di là per far finta che non ti stavi dichiarando.

Ma abbiamo capito tutti chi sei o chi dici di essere, piantala di fare la checca.

Chupito apprese quel pomeriggio da un nerboruto collega come si faceva la Slum Dunk.

Le piacque e non vedeva l'ora di provarla su qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marshal, questo rogo sprecato favorisce solo i lupi, ok che l'hai fatto in buona fede però la prossima volta sii meno confusionario, è un consiglio.

Uno sgambetto ben dato è più efficace di una selva di pugni scaricati sulla capoccia dura di qualcuno.

accetto il consiglio...

comunque il mio essere confusionale era stato fatto apposta per non far capire a tutti cio che sono ... mentre altri hanno fatto di tutto per palesarlo.

per questo ora so che fake the snake uomo tigre e timeno setiskovo (per me) sono cattivi...

Vedi che non acchiappi un bel nulla?

Uomo Tigre e Timeno non avevano capito perché Fernando fosse vivo e il primo stava iniziando a metter dubbi sulla sua effettiva bontà, visto che non è morto nemmeno ieri.

Io ho "fatto di tutto per palesare". Quindi dovresti accusare solo me, non loro.

Invece fai di tutta l'erba un fascio e dai la colpa ad altri perché sai che hai fatto una cavolata e non vuoi darlo a vedere, scaricando la colpa su chi l'ha sottolineato.

La verità è che col tuo ruolo dovevi conquistare da subito la fiducia del contado e farti sbranare. Invece sei andato al rogo.

Nel gergo del wrestling si chiama EPIC FAIL; ora vedi di non peggiorare la tua già compromessa situazione accusando a casaccio gente buona, tipo me. :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Timeno cattivo? Non ho visto nessuno confutare o chiedere precisazioni sulle sue affermazioni.

Per me stando anche ad un altro promo passato solo uno può essere.



Marshal, spiace avertici mandato, ma le contraddizioni non giocavano a tuo favore. Io ho aspettato a votare fino agli ultimi 10 minuti ma la tua difesa era "siete cretini". Capisci che a quel punto o quando vedi che butta male uno si aspetta che ti palesi, perchè stamattina si è capito comunque cosa sei, se l'avessi fatto ieri avremmo fatto un altro rogo.

Vero è che io avrei votato Batrachoi quindi non è che avrei ottenuto sto granchè:D

A meno che non sia rimasta vittima di leoni o orsi notturni.

Vabbè quel che è fatto è fatto.
Link al commento
Condividi su altri siti

ANCHE LO ZELANTE GREEN REAPER CHE DALL'ALTRO DEI SUOI 4 INTERVENTI ORGANIZZA BARRICATE CONTRO I RADDOPPI PUZZA MOLTO.

PERCHE' I LUPI HANNO SCRITTO JOE CONDOR IN FRONTE E VENGONO APPOSTA IN MASSA A TENTARE DI SALVARE UNO DI LORO GIA' SGAMATO.

AHIAHIAHI QUE DOLOR.

Mandateci anche me allora, siamo dalla stessa parte e non ho nessun problema. Però così è leggermente più difficile che riescano a salvare Miyagi se davvero è parte del branco. Mi pareva che lo affermassi proprio tu, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, ma nessuno di voi stronzi è curioso di sentire il mio promo?

L'ho anche già scritto. E vi farà cagare addosso dalla paura.

Dai è palese che io sia lupo, votatemi! :rtfm:

Ieri ho anche citato il maestro Miagi e la sua cera! E lui mi ha detto che sto seguendo i suoi validi insegnamenti.

Me lo merito un combattimento stasera, no? :popcorm2:

... Tzè, non meritate il mio supporto. :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

ANCHE LO ZELANTE GREEN REAPER CHE DALL'ALTRO DEI SUOI 4 INTERVENTI ORGANIZZA BARRICATE CONTRO I RADDOPPI PUZZA MOLTO.

PERCHE' I LUPI HANNO SCRITTO JOE CONDOR IN FRONTE E VENGONO APPOSTA IN MASSA A TENTARE DI SALVARE UNO DI LORO GIA' SGAMATO.

AHIAHIAHI QUE DOLOR.

Mandateci anche me allora, siamo dalla stessa parte e non ho nessun problema. Però così è leggermente più difficile che riescano a salvare Miyagi se davvero è parte del branco. Mi pareva che lo affermassi proprio tu, no?

NON HANNO PIU' FORZE PER OPPORSI ALLO SPACCAPOTERE DELLO STRAFERNANDO.

QUINDI SONO APPOLLAIATI IN ATTESA DI GIORNI MIGLIORI.

NON RISCHIANO DI ESPORSI TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE.

HO TROVATO MOLTO CONVENIENTE QUESTO TUO SBUCARE DAL NULLA CON COSTUMINO DA DEMAGOGO CONTADINO.

MAGARI SBAGLIO MAGARI NO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...