Vai al contenuto

Giorno 5 - What a Slobberknocker!


Recommended Posts

Bene, Paolo, sembra che sul ring sia stata presa una decisione, è Marshal Law ad essere stato preso di mira, ed ecco che viene eliminato... MA CHE SUCCEDE?

PAZZESCO! Marshal Law si scansa all'ultimo! WHAT IN THE FRESH HELL JUST HAPPENED?

Ma non è l'unico a finire fuori dal ring, Paolo, subito dopo esce Batrachoi!

E con che violenza viene eliminata, poi! Quanta brutalità! Ed ecco che ci lascia anche l'Uomo invisibile, autoeliminatosi!

Che concatenazione di eventi! Cosa succederà adesso?

Non ne ho proprio idea, ma vediamo chi è ancora sul ring:

Nubes Jr.

Lo Spaccafernando

ScioccoMaestro

Bonehead

Gusto La Bamba

Feuer Frei

Maestro Miyagi

Fake The Snake

Hantzis

Moolah

66' Batman

Marshal Law

Hungry Blanka

Umo Tigre

Green Reaper

Timeno Setiskovo

Chupito De La Muerte

RinoPlastica

Voi li vedete? Io no, ELIMINATI!

Old MISTerio

The British Chihuahua

Death Bringer

El Baffon

Capitan Ovvio

Batrachoi

L'Uomo Invisibile

Discussioni, insulti e voti fino alle 19.

EDIT: SONO UN CRETINO. Spaccafernando ancora al suo posto.

Modificato da Behold
Link al commento
Condividi su altri siti

Chupito De La Muerte prese le sei persone con la faccia più simpatica dalla folla infuriata e le fece roteare in aria come fossero dei birilli. Il passato nel circo è un ottimo intrattenimento per il suo Fan Club che va in delirio e un boato si alza nella sala: “SQUARTALI! SQUARTALI!”

Chupito però è magnanimo col suo pubblico e sa quello che i suoi birilli umani bramano: essere usati come arma impropria. Delle sei persone scelse quella più spigolosa e la scaraventò contro Rino conficcando il prode birillo umano nella sua tibia, gridandogli: “Dai, bello, non volevi votarmi? Devo fare il promo più figo della giornata!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Rino afferró il birillo umano e lo fece volare oltre le corde del ring, dove piombò rumorosamente sulla prima fila del pubblico.

Gli aveva appena tirato contro un uomo ?!? Rino si volse verso l'infoiato superdopato che gli stava di fronte, poi osservó il giudice a bordo ring intento a stringere il microfono che avrebbe passato ai lottatori per i promo. Rino gli strappó il microfono e guardó Chupito.

Il promo più Figo della partita?

A quel punto scaglió pesantemente l'oggetto contro la testa di Chupito.

Io non credo.

Modificato da RinoPlastica
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai Hantzis, io sono un grande estimatore degli atleti della vve.

Tu me li ricordi. Alla vve mancano molte cose, veramente molte.

Ma di sicuro una cosa che non c'è è il senso logico. Tipo le tue proposte.:D

Quindi permettimi di dire una cosa..

KNOW YOUR ROLE AND SHUT YOUR MOUTH!

(Se ce ne fosse bisogno, come per il promo, NON sto dicendo nulla citando il gran visir del sopracciglio rialzato, semplicemente Hantzis se lo merita).:D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...