Vai al contenuto

Giorno 5 - What a Slobberknocker!


Recommended Posts

Scusate sono fuori casa.. Torno stasera.. spaccafernando

Stai mentendo e forse mentivi anche prima. Scopriamolo.

Attenzione, qui volano mosse di alto livello.

In base a cosa dai Spaccafernando per mentitore?

IN BASE ALLA SUA DECISIONE DI CONFUTARE LA MIA CHIARA IMMAGINE DI LEI.

GIUNTI A QUESTO PUNTO DELLA RUMBLE APPARE STRANO CHE NESSUNO ABBIA SMENTITO IL MIO PALESE RUOLO.

EPPURE MIYAGI, CHE DOVREBBE ESSERE SAGGIO, CREDE CHE QUESTA SIA LA STRADA GIUSTA PER LA SALVEZZA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate sono fuori casa.. Torno stasera.. spaccafernando

Stai mentendo e forse mentivi anche prima. Scopriamolo.

Attenzione, qui volano mosse di alto livello.

In base a cosa dai Spaccafernando per mentitore?

IN BASE ALLA SUA DECISIONE DI CONFUTARE LA MIA CHIARA IMMAGINE DI LEI.

GIUNTI A QUESTO PUNTO DELLA RUMBLE APPARE STRANO CHE NESSUNO ABBIA SMENTITO IL MIO PALESE RUOLO.

EPPURE MIYAGI, CHE DOVREBBE ESSERE SAGGIO, CREDE CHE QUESTA SIA LA STRADA GIUSTA PER LA SALVEZZA.

forse sei stato spiritualizzato? Io non sono lupo e non vengo visto tale quindi tu stai mentendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uomo Tigre osserva le scazzottate da bordo ring.

Per ora, a parte il minuscolo Hantis, non ha ancora inquadrato bene i suoi avversari, non avendo raccolto informazioni sufficienti su di loro.

"Scruta meglio, Uomo Tigre. In fondo hai un grande CUORE!" urlano i bambini orfani accorsi per vederlo.

Non posso deluderli, mi devo concentrare.

Potrei andare a raddoppiare su qualcuno, visto che quel maledetto Hansis mi manderà in arringa tutti i giorni se va avanti cosi..

Ma no, non sarebbe corretto, e poi quel poveretto è già stato emarginato.

E non ho niente da nascondere, farò un promo a prova di bomba..

Vedeva Spaccafernando e Miyagi prendersi a pugni e prese con le gambe, in una lotta furibonda

"Meglio che se la sbrighino da soli.. quello Spaccafernando pare sappia il fatto suo.. certo il fatto che si sia dichiarato, abbia trovato già due membri della Tana dei Lupi, e sia ancora vivo è sospetto.."

Si guardò ulteriormente intorno.. vide facce amichevoli, facce da culo, facce invasate. Poi focalizzò.

Uomo Tigre si appoggiò con forza alle corde e si scagliò in avanti. Aveva avvistato il suo obbiettivo, uno che fino a quel momento era stato silenzioso.

"Colpo letale!" urlò, sderenando la macella di Bonehead.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Meglio che se la sbrighino da soli.. quello Spaccafernando pare sappia il fatto suo.. certo il fatto che si sia dichiarato, abbia trovato già due membri della Tana dei Lupi, e sia ancora vivo è sospetto.."

A' Uomo Gatto, c'avrai anche un grande cuore ma c'hai pure una vista un po' scarsetta.

Ricordati com'è andata l'ultima volta che abbiam provato a menare giù John Cena e capiscici.

Gli dà una pacca sul capoccione mascherato.

:patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Meglio che se la sbrighino da soli.. quello Spaccafernando pare sappia il fatto suo.. certo il fatto che si sia dichiarato, abbia trovato già due membri della Tana dei Lupi, e sia ancora vivo è sospetto.."

A' Uomo Gatto, c'avrai anche un grande cuore ma c'hai pure una vista un po' scarsetta.

Ricordati com'è andata l'ultima volta che abbiam provato a menare giù John Cena e capiscici.

Gli dà una pacca sul capoccione mascherato.

:patpat:

Puoi essere più preciso, valoroso combattente della giungla? Non capisco cosa tu stia dicendo.

Inoltre faccio una domanda al Manager..

Se il ladro fosse entrato fin da subito o quasi, essendo già alla notte 5, potrebbe teoricamente essere vicino alla vittoria?

Chi riceve la sua ignobile visita lo viene a sapere?

Perchè se così fosse, facendo la conta, sapremmo quanto è pericoloso questo subdolo combattente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando ciò che abbiamo detto ieri, ipotizzo che Spaccafernando sia stato benedetto dall'Angelo.

I personaggi che resuscitano immediatamente sono Sinistro Mietitore e Favorito degli Dei: uno uccide il primo che l'ha votato e l'altro no.

Siccome quando abbiamo tentato di uccidere Hantzis era la sera 2 (il primo a votarlo è stato Nubes JR), o Nubes JR è immortale (ma son finiti i personaggi immortali) oppure lo è Spaccafernando (anche qui, direi di no) oppure uno dei due è stato benedetto dall'Angelo (che rende immortali per un giorno e una notte). E dubito che un Angelo protegga un tizio la notte 1.

Chiedo conferma a Behold: la "reazione" del Favorito degli Dei avviene durante LA SERA, giusto? Quindi un Leone Mannaro non potrebbe salvarsi, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uomo Tigre osserva le scazzottate da bordo ring.

Per ora, a parte il minuscolo Hantis, non ha ancora inquadrato bene i suoi avversari, non avendo raccolto informazioni sufficienti su di loro.

"Scruta meglio, Uomo Tigre. In fondo hai un grande CUORE!" urlano i bambini orfani accorsi per vederlo.

Non posso deluderli, mi devo concentrare.

Potrei andare a raddoppiare su qualcuno, visto che quel maledetto Hansis mi manderà in arringa tutti i giorni se va avanti cosi..

Ma no, non sarebbe corretto, e poi quel poveretto è già stato emarginato.

E non ho niente da nascondere, farò un promo a prova di bomba..

Vedeva Spaccafernando e Miyagi prendersi a pugni e prese con le gambe, in una lotta furibonda

"Meglio che se la sbrighino da soli.. quello Spaccafernando pare sappia il fatto suo.. certo il fatto che si sia dichiarato, abbia trovato già due membri della Tana dei Lupi, e sia ancora vivo è sospetto.."

SCRUTA MEGLIO, UOMO TIGRE.

NELLA PRIMA EDIZIONE DELLA GIORNATA ERO MORTO ELIMINANDO IL CENA DEGLI DEI, SALVATO DA UNA PROTEZIONE ANGELICA RAMINGA.

CHE VALE SIA PER GIORNO CHE PER NOTTE. E STANOTTE NON E' STATO SBRANATO NESSUNO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uomo Tigre osserva le scazzottate da bordo ring.

Per ora, a parte il minuscolo Hantis, non ha ancora inquadrato bene i suoi avversari, non avendo raccolto informazioni sufficienti su di loro.

"Scruta meglio, Uomo Tigre. In fondo hai un grande CUORE!" urlano i bambini orfani accorsi per vederlo.

Non posso deluderli, mi devo concentrare.

Potrei andare a raddoppiare su qualcuno, visto che quel maledetto Hansis mi manderà in arringa tutti i giorni se va avanti cosi..

Ma no, non sarebbe corretto, e poi quel poveretto è già stato emarginato.

E non ho niente da nascondere, farò un promo a prova di bomba..

Vedeva Spaccafernando e Miyagi prendersi a pugni e prese con le gambe, in una lotta furibonda

"Meglio che se la sbrighino da soli.. quello Spaccafernando pare sappia il fatto suo.. certo il fatto che si sia dichiarato, abbia trovato già due membri della Tana dei Lupi, e sia ancora vivo è sospetto.."

SCRUTA MEGLIO, UOMO TIGRE.

NELLA PRIMA EDIZIONE DELLA GIORNATA ERO MORTO ELIMINANDO IL CENA DEGLI DEI, SALVATO DA UNA PROTEZIONE ANGELICA RAMINGA.

CHE VALE SIA PER GIORNO CHE PER NOTTE. E STANOTTE NON E' STATO SBRANATO NESSUNO.

Stanotte qualcuno è stato sbranato. Vedere la classificazione delle eliminazioni a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che Marshal non era stato molto chiaro a riguardo. Io c'avevo pensato, ma la sua versione era cambiata nel corso dei post e quindi avevo accantonato l'idea. E invece.....

Detto questo, vedo che siamo già tanti in coda per la promo. Se c'é qualcuno che vorreste sentire oltre a quelli già votati ho il mio voto a disposizione, altrimenti me lo tengo in caso di flash mob.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uomo Tigre osserva le scazzottate da bordo ring.

Per ora, a parte il minuscolo Hantis, non ha ancora inquadrato bene i suoi avversari, non avendo raccolto informazioni sufficienti su di loro.

"Scruta meglio, Uomo Tigre. In fondo hai un grande CUORE!" urlano i bambini orfani accorsi per vederlo.

Non posso deluderli, mi devo concentrare.

Potrei andare a raddoppiare su qualcuno, visto che quel maledetto Hansis mi manderà in arringa tutti i giorni se va avanti cosi..

Ma no, non sarebbe corretto, e poi quel poveretto è già stato emarginato.

E non ho niente da nascondere, farò un promo a prova di bomba..

Vedeva Spaccafernando e Miyagi prendersi a pugni e prese con le gambe, in una lotta furibonda

"Meglio che se la sbrighino da soli.. quello Spaccafernando pare sappia il fatto suo.. certo il fatto che si sia dichiarato, abbia trovato già due membri della Tana dei Lupi, e sia ancora vivo è sospetto.."

SCRUTA MEGLIO, UOMO TIGRE.

NELLA PRIMA EDIZIONE DELLA GIORNATA ERO MORTO ELIMINANDO IL CENA DEGLI DEI, SALVATO DA UNA PROTEZIONE ANGELICA RAMINGA.

CHE VALE SIA PER GIORNO CHE PER NOTTE. E STANOTTE NON E' STATO SBRANATO NESSUNO.

Spaccafernando, sebbene il tuo stile è molto lontano da quello della Tana delle Tigri, apprezzo la tua veemenza e il tuo coraggio.

Purtroppo non ero presente quando è stata pubblicata la prima versione.

Il fatto che tu sia stato protetto lo trovo una buona mossa dell'angelo, se sei chi dici di essere.

Come mai hai scelto tale opzione, se posso permettermi di chiedertelo?

Stai dimostrando di avere gran fiuto, te lo riconosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rino si guardò intorno. Aveva il respiro pesante e l'incontro iniziava ad entrare nel vivo. Nell'ultima ora su quel ring era scoppiato un putiferio e i pugni avevano preso a volare come aeroplanini di carta. Molti avevano già sopracciglia rotte, mascelle spostate e occhi neri ben evidenti.

Vide Batman, colpito da marshal law.
Feuer Frei, gettato a terra da Scioccomaestro
Spaccafernando, colpito da un calcio rotante del cinese Miyagi
e Miyagi stesso atterrato da Spaccafernando.
bonhead, con la bocca sanguinante a causa dell' Uomo tigre,
E lo stesso uomo tigre venire colpito alle spalle da Hantzis
TImeno infine si stava rialzando dopo che lui stesso lo aveva caricato.

[i sottolineati in coda per il promo ]

EDIT: ho tolto il master dal promo :D

Modificato da RinoPlastica
Link al commento
Condividi su altri siti

Rino si guardò intorno. Aveva il respiro pesante e l'incontro iniziava ad entrare nel vivo. Nell'ultima ora su quel ring era scoppiato un putiferio e i pugni avevano preso a volare come aeroplanini di carta. Molti avevano già sopracciglia rotte, mascelle spostate e occhi neri ben evidenti.

Vide Batman, colpito da marshal law.

Feuer Frei, gettato a terra da Scioccomaestro

Spaccafernando, colpito da un calcio rotante del cinese Miyagi

bonhead, con la bocca sanguinante a causa dell' Uomo tigre.

behold, preso di mira da fake the snake e infine

TImeno che si stava rialzando dopo che lui stesso lo aveva caricato.

[i sottolineati in coda per il promo ]

EDIT: errore di battitura

Eh, va beh che non sono stato impeccabile, ma pure il promo devo fare? Va beh, mi impegnerò per non farmi eliminare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero così impegnato a colpire TImeno con una sedia da non essermi accorto di ciò che mi accadeva alle spalle.
Chiedo scusa Master, ti ho preso per un concorrente nel momento in cui il maniaco dei serpenti -Fake- ha deciso di prendersela con te.

Modificato da RinoPlastica
Link al commento
Condividi su altri siti

Rino si guardò intorno. Aveva il respiro pesante e l'incontro iniziava ad entrare nel vivo. Nell'ultima ora su quel ring era scoppiato un putiferio e i pugni avevano preso a volare come aeroplanini di carta. Molti avevano già sopracciglia rotte, mascelle spostate e occhi neri ben evidenti.

Vide Batman, colpito da marshal law.

Feuer Frei, gettato a terra da Scioccomaestro

Spaccafernando, colpito da un calcio rotante del cinese Miyagi

e Miyagi stesso atterrato da Spaccafernando.

bonhead, con la bocca sanguinante a causa dell' Uomo tigre,

E lo stesso uomo tigre venire colpito alle spalle da Hantzis

TImeno che si stava rialzando dopo che lui stesso lo aveva caricato.

[i sottolineati in coda per il promo ]

EDIT: errore di battitura

Sunnina con riassunto voti adattato al clima della Rumble!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...