Vai al contenuto

Green Reaper

Membro
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Non potrei essere più d'accordo. Oh scusate, ma tra tutti i cambi di account che facevo col telefono mi sono dimenticato di controllare chi fossi
  2. Io dico solo che al lettore attento io ho dato molto più che un vago riferimento al mio ruolo. Se non ci avete visto niente, allora non siete stati abbastanza attenti. Eventualmente se in tanti lo chiedete vedrò di essere più esplicito.
  3. Si belle peccato che a parte chupito che si è dichiarato nessuno ha detto niente. Preferisco quelle "sono contadino ho un potere che uso ogni notte e il ruolo mi fa cacare" Io ho detto molto più di quello che tu sei riuscito a cogliere a quanto pare.
  4. Se volevi ti raccontassi una balla bastava dirlo. Ancora più in piccolo solo per te
  5. Scusate la piccolezza del carattere, ma mi serviva per dare enfasi al tono di voce nel mix della narrazione.
  6. Green si alzò per prendere il microfono, giunto il suo turno alla parola. Con una mano pallida e scheletrica prese il microfono dalla mano del commentatore, visibilmente scosso dalla sua presenza terrificante. Il cappuccio gli copriva interamente la faccia, tanto che il microfono sembrò sparire nell'oscurità mentre lo avvicinava alla bocca e chiunque tra i presenti avrebbe potuto giurare che quella profonda e calma voce non fosse derivante dall'impianto audio dello stadio. No. Era come se qualcuno stesse parlando loro direttamente da dentro il loro cranio, bypassando le loro orecchie. In sottofondo, una tetra musica di sconosciuta provenienza accompagnava le sue parole, fredde come lapidi in una notte d'inverno. http://www.youtube.com/watch?v=hb6wSV3d75o Mi rivolgo ora a voi tutti, spettatori e colleghi sportivi. Non soffermate le vostre decisioni sul solo aspetto di un lottatore, non cedete ai volgari vizi di prendere la via più facile, la via più breve e meno onerosa. Ragionate bene su quello che sto per dirvi e non lasciate che sentimenti ostili guidino le vostre azioni al posto del vostro volere. Ragionate e prendete una decisione che possiate in futuro definire lucida e ponderata. La via più breve, l'eliminazione del sottoscritto, non è la via che vi porterà alla vittoria. Non imporrò la mia volontà e non cercherò opprimentemente di convincervi di cose su cui non cambierete idea, ma rimango nella mia convinzione che possiate accorgervi dei segnali che sto lasciando e agire di conseguenza. Sono dalla vostra parte, sono contadino come voi. Eliminarmi andrebbe solamente a sfavore della nostra fazione. Tagliarmi fuori darebbe un vantaggio a coloro che stanno cercando di eliminare noi tutti. Non mi nasconderò dietro maschere o dietro armature scintillanti, né mi nasconderò dietro peluria superflua e chi è lungimirante può confermare la veridicità delle mie parole a proposito. Lasciatemene la possibilità e vi aiuterò come meglio posso. Lasciatemene la possibilità e metterò le mie capacità al vostro servizio. Lasciatemene la possibilità e non dovrete sentire la tetra nenia che vi accompagnerà fuori dalla competizione. Lasciatemi nella competizione e non dovrete pagare in futuro l'errore di avermi eliminato. Lasciatemi in gioco ora e saremo un passo più vicini a sentire le fanfare riservate solo ai vincitori. Cosa le vostre orecchie sentiranno, se i lamenti degli eliminati o i festeggiamenti dei vincitori, dipende solamente da voi. Riflettete bene su quanto ho detto e saprete cogliere i dettagli che vi porteranno alla giusta decisione. Il futuro di questa competizione, dipende da voi.
  7. Lo scrivo qua perché non so dove altro scriverlo XD Comunque, per l'ultimo dell'anno con la nostra compagnia organizziamo un qualcosa a casa di Soul e volevo chiedervi se qualcuno do voi aveva voglia di unirsi La località sarebbe l'amena Valeggio sul Mincio, con il super Galvix che può passare eventualmente a prendere un paio di voi in stazione a verona Dite voi se volete unirvi a un gruppo di ventenni malsani XD
  8. Avevo fatto una lista di quelli che ancora dobbiamo sentire. Premesso che non so chi abbia visionato fernando stanotte. chupito fake the snake Green Reaper Rino Ci aggiungerei anche Gusto la Bamba, che non mi sembra abbia detto molto nel suo promo. E non mi pare neanche particolarmente utile ai ragionamenti vari. Se qualcuno però ha capito qualcosa di lui, faccio un passo indietro. Comunque, dato che qualcuno bisogna votare, andiamo col primo della lista e quindi Chupito
  9. Nel Promo di Gusto ci ho visto due ruoli personalmente, c'è da vedere se fidarsi o meno.
  10. Comunque, se mi dite un altro nome che volete al promo io lo voto, che non so per quanto ancora riesco a esserci.
  11. Farlo diventare Guaritore ha i suoi pro e i suoi contro e secondo me questi ultimi superano i primi quando verrà spiritualizzato. Se poi voi siete tutti convinti che lo spirituale sia già morto o che passerà qualche notte prima che venga ucciso, allora non mi opporrò. Che io stia guardando lo scenario peggiore è possibile (come dite voi non per forza viene spiritualizzato questa notte), però niente impedisce a questo scenario come un altro di avvenire. Una cosa è certa, continuare a scannarsi così fa solo che il gioco dei lupi che si possono nascondere meglio. Quindi, io vi ho detto la mia, voi avete detto la vostra. Se con le mie parole vi ho messo il dubbio che potessi essere Lupo mandatemi al promo, non ho nessun problema. In più ho ancora il mio voto per mandare qualcuno dei sopracitati in promo se volete.
  12. Appena torna in vita un lupo si brucia spaccafernando. Non mi sembra così difficile. Se invece lo spiritualizzano da veggente, lui può darci veggenze false e noi ogni volta dobbiamo chiederci se credergli o meno. A me farlo diventare sentinella sembra uno spreco. Sì ma nel frattempo perdiamo due notti e in più, cosa non da scontare, una la perdiamo per niente, visto che un Guaritore spiritualizzato non conterebbe come lupo. Quindi secondo me bisogna farlo cambiare così smette di contare, ma non bisogna farlo diventare Guaritore. Sentinella secondo me andrebbe benissimo, perchè così non potrebbe raccogliere indizi sui ruoli dei morti (e così i Lupi non possono sapere per certo che ci sono Mannari buoni al cimitero per cui spacciarsi). Ripeto, secondo me farlo diventare Guaritore potrebbe essere la cagata più grande che possiamo fare. Regaliamo due notti in più ai lupi, dovendo bruciare lui (che comunque non conta come tale e che quindi è inutile bruciarlo) e quello che eventualmente resusciterà. Ok, con un altro ruolo non sappiamo per certo che è stato spiritualizzato, ma avendo cambiato ruolo lui non conta più ai fini della vittoria e noi ce ne freghiamo e se è Sentinella sappiamo anche che ha un ruolo assolutamente inutile ai lupi. CERTO TU DICI DI FARMI PERDERE IL POTERE DA VEGGENTE, FARMI SMETTERE DI CONTARE CONTADINO E FARMI DIVENTARE SENTINELLA, OVVERO IL PIU' INUTILE TRA TUTTI E QUATTRO I MIEI RUOLI. QUALCUNO VOTI PER QUESTO LUPO, PER CORTESIA. Non sto dicendo che devi per forza cambiare. Sto dicendo che se lo fai, il Guaritore è una scelta grossolana, perchè sicuro finisci spiritualizzato e noi perdiamo tempo.
  13. Appena torna in vita un lupo si brucia spaccafernando. Non mi sembra così difficile. Se invece lo spiritualizzano da veggente, lui può darci veggenze false e noi ogni volta dobbiamo chiederci se credergli o meno. A me farlo diventare sentinella sembra uno spreco. Sì ma nel frattempo perdiamo due notti e in più, cosa non da scontare, una la perdiamo per niente, visto che un Guaritore spiritualizzato non conterebbe come lupo. Quindi secondo me bisogna farlo cambiare così smette di contare, ma non bisogna farlo diventare Guaritore. Sentinella secondo me andrebbe benissimo, perchè così non potrebbe raccogliere indizi sui ruoli dei morti (e così i Lupi non possono sapere per certo che ci sono Mannari buoni al cimitero per cui spacciarsi). Ripeto, secondo me farlo diventare Guaritore potrebbe essere la cagata più grande che possiamo fare. Regaliamo due notti in più ai lupi, dovendo bruciare lui (che comunque non conta come tale e che quindi è inutile bruciarlo) e quello che eventualmente resusciterà. Ok, con un altro ruolo non sappiamo per certo che è stato spiritualizzato, ma avendo cambiato ruolo lui non conta più ai fini della vittoria e noi ce ne freghiamo e se è Sentinella sappiamo anche che ha un ruolo assolutamente inutile ai lupi.
×
×
  • Crea Nuovo...