Vai al contenuto

PALERMO - Giorno QUATTRO


Recommended Posts

Tu non puoi segare assolutamente nulla, visto che sei lupo e quindi bugiardo per natura.

Quindi non ci provare proprio, con me.

Le tue parole valgono meno di zero e lo sappiamo tutti.

Dai, Ronnie, il macho duro e puro funzionerà con altri, non con me.

Io vi sto offrendo una possibilità di vittoria, che non avete se bruciate me.

E vi sto chiedendo da 4 ore di dirmi chi sono i Padrini morti, o i Padrini vivi. Nessuno di voi mi ha ancora risposto.

Fai pure lo spaccone, la verità è che non hai ancora trovato un'alternativa alla VERITA' che ti ho dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy non potrebbe essere un padrino?

Ok basta vi dirò tutto! Proprio per rinfacciarvi il fatto che siete dei coglioni -.- Musical è entrata nella mia famiglia grazie al potere dello strillone, per questo sono sicuro al 100% che era il consigliore di Inglo...secondo regolamento se ferens colpisce uno della mafia (e non può colpire i padrini da schedina), finisce nell'altra famiglia! per questo ero così sicuro che l'altro padrino non sia morto e l'unico possibile è Inglo! manica di babbei!

Mah, si dice che il ferens vada solo da chi vince o con lupi o con contadini..

PErchè allora vuole uccidere Moon? Perchè le piace perdere con te?

Sunnina, Moon, Mist, Elayne, Night e Coy.

Sono un pò troppi lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma falla finita!

SE MUORI HAI PERSO, anche se sapessi che i due padrini sono morti, sosterresti comunque il contrario.

O vuoi prenderci tutti per il culo negando questo?

Tu non hai dato nessuna verità.

Hai solo detto che Elayne era lupo... ah beh, se lo dici tu, nella tua situazione, allora ti devo delle scuse... è ovvio che sia la verità.

Ma per favore, stai zitto e basta, quello che dovevi dire l'hai già detto ampiamente, stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy non potrebbe essere un padrino?

Ok basta vi dirò tutto! Proprio per rinfacciarvi il fatto che siete dei coglioni -.- Musical è entrata nella mia famiglia grazie al potere dello strillone, per questo sono sicuro al 100% che era il consigliore di Inglo...secondo regolamento se ferens colpisce uno della mafia (e non può colpire i padrini da schedina), finisce nell'altra famiglia! per questo ero così sicuro che l'altro padrino non sia morto e l'unico possibile è Inglo! manica di babbei!

Mah, dice che il ferens va solo da chi vince o con lupi o con contadini..

PErchè allora vuole uccidere Moon? Perchè le piace perdere con te?

Sunnina, Moon, Mist, Elayne, Night e Coy.

Sono un pò troppi lupi

Non ne ho idea di che tattica voglia apportare lei visto che non è in lista (come già detto) e poi Absolute l'ha detto che vale anche sui mafiosi, chiediglielo se hai dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma falla finita!

SE MUORI HAI PERSO, anche se sapessi che i due padrini sono morti, sosterresti comunque il contrario.

O vuoi prenderci tutti per il culo negando questo?

Tu non hai dato nessuna verità.

Hai solo detto che Elayne era lupo... ah beh, se lo dici tu, nella tua situazione, allora ti devo delle scuse... è ovvio che sia la verità.

Ma per favore, stai zitto e basta, quello che dovevi dire l'hai già detto ampiamente, stop.

Vediamo...

Se cito messaggi mandati da Elayne attraverso la Centralinista, inizi a toglierti i prosciutti (non le fette, i prosciutti!) dagli occhi? :)

O non ti fiderai della Centralinista Annebbiata?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok Manuel, ma se Musical non è in lista con te...

...COME FAI A SAPERE CHE INGLO E' IL SUO PADRINO?

Facile, ad esclusione dei presenti, e visto che musical era suo consigliore fino a ieri sera (si è aggiunta all'apertura del giorno a noi), se avessero provato ad accoppare il suo padrino stanotte sarebbero andati su di lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non sono certo della tua identità, ma secondo me sei il Capo della Polizia, e infatti hai fatto l'errore di richiedere all'Investigatore..." bla bla bla, Elayne a Tidus, primo messaggio.

Di Night ricordo un "Nessun punto" o boiata del genere a Sunnina.

Il resto lo cerco quando esco dall'ufficio, verso le 5. Sono 28 pagine di lista :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio di Nightbay a The duke:
"Corrompete me. Sono disponibile e mi unirò automaticamente a voi. Mist"

ahahah... pensa che ieri (maledetto maniaco!) ne ho mandato uno praticamente identico a Manuel, firmato Moon.

Proprio affinché il consigliori Manuel si schiantasse su un lupo. absolute sa che è vero.

Questo per dimostrare quanto dormo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei sa solo il nome del padrino, e io non essendolo non sa che sto in squadra con lei! Ma può confermare il cambio di fazione.

Ovviamente confermo. Cioè, dai...credevo fosse lampante. Ieri ci spalleggiavamo a vicenda e oggi Inglo mi vota?

Manu, meno male che ci sei te, stavo per esplodere a far finta di fare la parte della consigliora idiota di inglo.

E ora bruciate Inglo, per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, ma se salgono i lupi e tu sei il padrino.. come pensi di vincere?

Oltre che io m'impunto sul fatto che non voglio far vincere la famiglia rivale (preferisco che la combattano lupi e contadini, ma non che la vinca Inglo), e poi stai attenta stai dando delle cose per scontato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...