Vai al contenuto

PALERMO - Giorno QUATTRO


Recommended Posts

Mist (o altro lupo), io ho VERAMENTE bisogno di parlarvi, ma senza che prisci legga.

come possiamo fare?

Eh beh certo... si vede proprio che è la meretrice!

nice try

Ci sei o ci fai? (cit. Ronnie)

Se tu fossi la vera Meretrice e un finto Meretrice (Duke, nella fattispecie) ti sventolasse davanti al naso indizi da Meretrice, tu che sei la vera Meretrice cosa fai? Non batti ciglio?

PALERMO

Brancamenta

Coyote

Duke

Elayne

Inglo

Manuel

Moon

Musical Box

Nightbay

Orfin

Pippero

Polle

Ronnie

Tidus

Qui dentro c'erano 4 Mafiosi, 3 Lupi e 7 restanti.

Sapete di Tidus, Brancamenta e pippero; Orfin era il Ferens (sondato Feccia da noi). Polle è il Sabotatore, te sei il Postino.

I Lupi eravamo io, Ela e Night. Rimangono Coyote (che per me è l'Assassino ma si sta dichiarando Maniaco), Duke, Inglo, Manuel e Musical Box.

Mi trovi il 4° mafioso?

E non è Coyote, noi l'abbiamo sondata "Altro" col Veggente, che tu ci creda o no.

Tra l'altro se quello che dici è la verità o sei pazzo o hai consegnato la vittoria all'assassino cmq finiscano le votazioni.

Beh che io vinco anche con lui :D

Spero per la tua dignità che menti su qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo dimostra come Moon è disposto a dire qualsiasi cazzata.

Ma l'hai vista l'emoticon?

Ma le capisci le battute?

Secondo me se ti rispiego tutta la storia da capo, con tutti i ruoli messi al loro posto, tutta la cronologia dei poteri e dopo due post scrivo "Inglo è il Masochista Tuttofare", tu saresti capace di dire che Inglo è il Masochista Tuttofare e io che sono Lupo ti sto sicuramente mentendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un motivo molto ovvio: perché pensavo fossi buono (come lo era la centralinista) e grazie a quel messaggio, all'occorrenza, me ne sarei uscito con un "nello ZEN si sta male" e a quel punto avevate la prova certa che ero il postino.

Quanto alle mie previsioni su Night, Elayne, Coyote e Moon... beh che te ne pare?

Però dormo e ho bisogno dei disegnini... si si

EDIT: per Polle

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro se quello che dici è la verità o sei pazzo o hai consegnato la vittoria all'assassino cmq finiscano le votazioni.

Beh che io vinco anche con lui :D

Spero per la tua dignità che menti su qualcosa

L'Assassino ha sparato stanotte.

E se non ha sparato, è arrivato EONI fa a recuperare i ruoli di tutti, perché ci siamo dichiarati tutti in mille modi e maniere. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, te e Branca, a quel punto, prenderemo la nostra decisione. Del resto cosa possiamo fare io e te, due umili impiegati uno delle Poste e l'altra della Telecom? :)

E Telecom 'sti cazzi. E siccome mi hanno pappato una volta (tutta colpa di quello stronzo di Night che ha spinto per farmi parlare di più), mi papperanno di nuovo quasi sicuramente anche stanotte. Credo sia inutile invocare protezione dato che non ce ne stanno.

Chiedo solo a Prisci e a Ronnie un nome buono da portar su. A questo punto direi Aleman o Pippero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, te e Branca, a quel punto, prenderemo la nostra decisione. Del resto cosa possiamo fare io e te, due umili impiegati uno delle Poste e l'altra della Telecom? :)

E Telecom 'sti cazzi. E siccome mi hanno pappato una volta (tutta colpa di quello stronzo di Night che ha spinto per farmi parlare di più), mi papperanno di nuovo quasi sicuramente anche stanotte. Credo sia inutile invocare protezione dato che non ce ne stanno.

Chiedo solo a Prisci e a Ronnie un nome buono da portar su. A questo punto direi Aleman o Pippero..

Aleman è di protezione, ma se è la vera meretrice i lupi poi faranno doppio sbrano, pippero potrebbe essere corrotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, te e Branca, a quel punto, prenderemo la nostra decisione. Del resto cosa possiamo fare io e te, due umili impiegati uno delle Poste e l'altra della Telecom? :)

E Telecom 'sti cazzi. E siccome mi hanno pappato una volta (tutta colpa di quello stronzo di Night che ha spinto per farmi parlare di più), mi papperanno di nuovo quasi sicuramente anche stanotte. Credo sia inutile invocare protezione dato che non ce ne stanno.

Chiedo solo a Prisci e a Ronnie un nome buono da portar su. A questo punto direi Aleman o Pippero..

Aleman è di protezione, ma se è la vera meretrice i lupi poi faranno doppio sbrano, pippero potrebbe essere corrotto

Vabbè gli basterebbe non proteggere. Non credo che la partita si prolunghi più di domani. Ormai i contadini sono segnati.

Tengo a sottolineare però, come polle, che i lupi erano veramente avvantaggiatissimi. I contadini, in tutto questo marasma, con tanto di corruzioni erano fottuti dal principio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un motivo molto ovvio: perché pensavo fossi buono (come lo era la centralinista) e grazie a quel messaggio, all'occorrenza, me ne sarei uscito con un "nello ZEN si sta male" e a quel punto avevate la prova certa che ero il postino.

Quanto alle mie previsioni su Night, Elayne, Coyote e Moon... beh che te ne pare?

Però dormo e ho bisogno dei disegnini... si si

EDIT: per Polle

Ti ricorderai che in pubblica ti ho infatti risposto: concordo ma anche l'ulltimo nome che hai fatto (Mist) non mi convince :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, te e Branca, a quel punto, prenderemo la nostra decisione. Del resto cosa possiamo fare io e te, due umili impiegati uno delle Poste e l'altra della Telecom? :)

E Telecom 'sti cazzi. E siccome mi hanno pappato una volta (tutta colpa di quello stronzo di Night che ha spinto per farmi parlare di più), mi papperanno di nuovo quasi sicuramente anche stanotte. Credo sia inutile invocare protezione dato che non ce ne stanno.

Chiedo solo a Prisci e a Ronnie un nome buono da portar su. A questo punto direi Aleman o Pippero..

Aleman è di protezione, ma se è la vera meretrice i lupi poi faranno doppio sbrano, pippero potrebbe essere corrotto

Vabbè gli basterebbe non proteggere. Non credo che la partita si prolunghi più di domani. Ormai i contadini sono segnati.

Tengo a sottolineare però, come polle, che i lupi erano veramente avvantaggiatissimi. I contadini, in tutto questo marasma, con tanto di corruzioni erano fottuti dal principio...

come preferisci, tanto ormai la mia partita l'ho finita e le mie informazioni le ho date...posso già segnare in classifica la milionesima partita persa :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Tengo a sottolineare però, come polle, che i lupi erano veramente avvantaggiatissimi. I contadini, in tutto questo marasma, con tanto di corruzioni erano fottuti dal principio...

- Liste separate;

- Nessun messaggio con gli altri con la Centralinista che te li sgama (io mandavo dei messaggi in codice a Helder sperando che lo incolpassero, ma è finita che addirittura vi chiedevate in pubblica come interpretarli e nemmeno ci ragionavate su, v'ho pure passato l'info di Duke Padrino!);

- Messaggi privati a giro che ti permettono di avere una "verifica" ogni volta che la vorrai (Elayne ha provato a passarsi per Sentinella tramite pm);

- Se un Consigliori ci corrompeva, non solo non potevamo sapere chi era, ma lui sapeva chi eravamo noi e non lo sbranavamo immediatamente ma la notte dopo;

- A tal proposito: dallo ZEN si sale di mattina presto ma da Palermo si scende di sera; così facendo Mist non ha potuto sbranare MB ma nel contempo chi c'era sotto (e non noi) poteva agire pure durante la notte di transizione;

- Voi avevate un Guaritore con una morte a disposizione, un CdP che poteva fare stragi e invece s'è dichiarato a giorno 1, un Investigatore che non s'è difeso quando si doveva difendere, non ha comunicato col CdP e non ha nemmeno comunicato PER BENE le indagini che aveva fatto, una volta sgamato;

- Al piano di sotto vi siete fatti comandare una votazione da Coyote senza che lei facesse nulla per farvi capire cos'era e le avete pure detto i ruoli in privato;

- Sapevate di tutti i cattivi, a quanto dice Ronnie, ma vi siete fatti servire Night e Mist dai Mafiosi, non li avete scoperti voi. Pure Elayne che era ormai palesato (causa post quotato da Mist: mannaggia a te che non hai usato i "filtri"!!! :p) s'era salvato dall'arringa, vi siete appigliati alle accuse di un Mafioso al Lupo.

- Infine, con la soluzione davanti al naso di oggi siete riusciti a cincischiare e quasi a perderla regalandola al Padrino.

Anche noi abbiamo fatto i nostri errori e sono il primo a dirlo. Ma altro che marasma: ve lo siete creato da soli!

A mio parere i migliori qui sono stati i Mafiosi. Bravi tutti. :)

Poi veniamo noi, che qualcosina l'abbiam provata a fare, tra alti e bassi.

Poi venite voi, che avete il piatto pronto e lo buttereste nell'immondizia causa nebbia e machismo diffusi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci, hanno ragione: siamo veramente dei babbei.
Ma veramente dei babbei enormi! :)
Abbiamo parlato un giorno intero per niente!

La scheda del padrino dice che per vincere L'ALTRO PADRINO DEVE ESSERE MORTO.

Ho chiesto ad absolute se intendesse morto morto oppure fuori dallo Zen.
E mi ha confermato che deve essere morto morto. Nello Zen c'è gente viva.

Quindi, visto che non c'è ombra di dubbio che i padrini siano entrambi in vita, qui o nello ZEN, rogando Moon la partita finisce e abbiamo vinto!!!!!!

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

PApparapaaaaa...Duke mi ha fatto venire il dubbio con la storia del "Non voglio farlo leggere a Prisci" e stavo leggendo la schedina e ho notato la stessa cosa!!!

GRANDE POSTINO! TI LOVVO!!!! :give_rose:

MOON (Sì, E' GRASSETTO!)

E se vogliono uccidere Duke per dare la vittoria al padrino..

Amen! :rofl:

Adesso, Manuel, vedi tu a chi vuoi regalare la partita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...