Vai al contenuto

PALERMO - Giorno QUATTRO


Recommended Posts

Tutti mi credevate Consigliori di Inglo. Quale miglior modo di confermare questa cosa votando il possibile ultimo lupo per far vincere il mio Padrino Inglo?

Risultato: Inglo al rogo, e qualche speranza per la mia nuova famiglia.

(P.S. Inglo, tra di noi non poteva funzionare. Sappi che ti ho amato e che me ne sono andata con tutti i soldi che ho trovato in giro per casa. Addio!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, ma se salgono i lupi e tu sei il padrino.. come pensi di vincere?

Oltre che io m'impunto sul fatto che non voglio far vincere la famiglia rivale (preferisco che la combattano lupi e contadini, ma non che la vinca Inglo), e poi stai attenta stai dando delle cose per scontato ;)

Che sei tu il Padrino di Duke? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, ma se salgono i lupi e tu sei il padrino.. come pensi di vincere?

Oltre che io m'impunto sul fatto che non voglio far vincere la famiglia rivale (preferisco che la combattano lupi e contadini, ma non che la vinca Inglo), e poi stai attenta stai dando delle cose per scontato ;)

Che sei tu il Padrino di Duke? :^_^

No, ciò è impossibile xD Sarebbe morto Duke la prima notte xD

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più divertente nel guardarvi è vedere moon che chiede il mio aiuto dicendo che se vinco con loro faccio più punti nella classifica quando è settimane che dice che quella classifica non vale niente.

Ovvio, Polle!

In amore e in guerra tutto è lecito. E Lupus, per me, è guerra!

Infatti quella classifica per me resta fuffa. Ma tu ci tieni e io sono felice se prendi più punti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è stato sabotato il rupe! magari risulti sbranato a conseguenza del sabotaggio del rupe.

Mi sembra un po' troppo fantasiosa, come cosa... :)

Oltre che se saboti e il bersaglio viene cambiato, non credo che lo sbrano può saltare la protezione di un consigliore!

Se ci pensi bene riesci a capire come chiudere il cerchio, anche in base a cose che ho detto oggi e a cose successe nei giorni precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

:^_^

Secondo me Musical è Padrino e ha Manuel come affiliato.

E l'altro è Inglo.

Ma forse mi è già stata contestata questa cosa... Dai, fatemi un altro disegno!

Scherzi, vero? :o

Magari, fosse così, almeno sarei in lista con Manuel, invece manco quella!

Almeno sarebbe stato più divertente u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque volevo dire una cosa: Night, Moon ed Elayne lupi, a cui poi si è aggiunto Mist (forse).

E con una squadrone di lupi del genere, siete messi così male a questo punto della partita?

Siete proprio scarsi... :p

Io SONO scarso e non l'ho mai negato. :)

Qualche errore l'abbiamo fatto e credo che tutti ne siamo coscienti.

Ma al posto nostro, credimi, in pochi avreste fatto cose migliori. Lascio a Mist la parola in questo senso, a fine partita. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque volevo dire una cosa: Night, Moon ed Elayne lupi, a cui poi si è aggiunto Mist (forse).

E con una squadrone di lupi del genere, siete messi così male a questo punto della partita?

Siete proprio scarsi... :p

Beh...noi non eravamo messi meglio. In 3 notti abbiamo provato a corrompere 3 lupi, a quanto pare. :|

EDIT: refuso

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...