Vai al contenuto

PALERMO - Giorno QUATTRO


Recommended Posts

Musical 1 (Inglo)

Moon 1 (Musical)

Per me comunque Musical e Manuel stanno raccontando un sacco di balle. Infatti: perché Inglo padrino vota Musical?

Anche se avesse cambiato fazione non avrebbe nessun senso, lui dovrebbe uccidere l'ultimo lupo così ha vinto.

E, ancora più strano, Musical e Manuel sanno da tempo che Inglo è padrino ma allora COSA CAZZO ASPETTANO A VOTARLO?

Bah

INGLOOOOOO DOVE SEI???

Link al commento
Condividi su altri siti

Musical 1 (Inglo)

Moon 1 (Musical)

Per me comunque Musical e Manuel stanno raccontando un sacco di balle. Infatti: perché Inglo padrino vota Musical?

Anche se avesse cambiato fazione non avrebbe nessun senso, lui dovrebbe uccidere l'ultimo lupo così ha vinto.

E, ancora più strano, Musical e Manuel sanno da tempo che Inglo è padrino ma allora COSA CAZZO ASPETTANO A VOTARLO?

Bah

INGLOOOOOO DOVE SEI???

Ti faccio un disegnino semplice, semplice!

1) Inglo può aver usato Musical come scudo, a lui basta essere vivo a fine partita e di non tirarsi addosso sospetti.

2) Ha tentato di rubare il ruolo a Luca e Polle ci ha confermato di aver sabotato Luca che è autoesploso

3) Io non lo sapevo, ci sono arrivato grazie alla carneficina di stanotte e al fatto che all'apertura del giorno musical è entrata nella mia famiglia, ieri avevo ancora parecchi sospetti e se non mi dicevano il tuo ruolo avrei sospettato anche te padrino...col fatto di Musical avevo solo la certezza matematica che fosse ancora vivo l'ultimo padrino, essendo lei stata sua consigliora fino a ieri notte!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

A lavoro si sono resi conto tutti che non sto facendo un cazzo.

Secondo me quelli che non votano hanno paura che (loro hanno solo 2 voti: Moon e Manuel) teniamo fuori Inglo dall'arringa e che siano costretti a perdere o a pensare ad un'alternativa.

In pausa cicca ho pensato alla storia della classifica.

Se vince solo Inglo avrà i punti vittoria, ma tutti gli altri perderanno esattamente come noi.

Avere punti non significa solo farne, significa anche non farne fare agli avversari. :patpat:

Io sono per chiudere Box e Moon in arringa e poi lasciare che i lupi si sbattano a trovare una soluzione che ci aggradi.

E visto che sono uno squadrone di geni una soluzione la troveranno :popcorm2:

... Branca che ne pensa? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se la vincerò coi lupi sarà solo perchè questa formula di gioco li favorisce in maniera imbarazzante. Vi avevo sgamati tutti al giorno 1, cioè il teatrino mist sunnina non so come abbia fatto a convincere qualcuno :D

Tra l'altro con sunnina che vota alle 19:26 e dice: è stato un caso pensavo si votasse fino a domani, ma per favore :D

L'unico che mi ha fregato è stato night al quale ho anche scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Prisci o ha lasciato l'account alla cugina scema o è diventata Mafiosa con Inglo.

Non c'è altra spiegazione.

Tutti i Lupi e perfino i Consigliori stanno dicendo che Inglo è Padrino e solo lei fa la finta tonta e cerca una qualunque soluzione per negare ciò.

A 'sto punto non può essere così ottusa per non capirlo, c'è davvero qualcosa sotto.

Ronnie, Branca, arrangiatevi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel momento in cui brucia Moon la partita è FINITA! I lupi non possono fare nulla per vietare ad Inglo di rubarla...cioè Prisci ti sto dicendo solo la verità, e se vedi ha tutto senso quello che dico, solo perchè non vinco con i contadini devo diventare trasparente? Questa è proprio una grandissima cazzata, state ancora a farvi i dubbi sulla situazione a pensare ai "se e ai ma". Quando io vi ho spiattellato la verità in faccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel momento in cui brucia Moon la partita è FINITA! I lupi non possono fare nulla per vietare ad Inglo di rubarla...cioè Prisci ti sto dicendo solo la verità, e se vedi ha tutto senso quello che dico, solo perchè non vinco con i contadini devo diventare trasparente? Questa è proprio una grandissima cazzata, state ancora a farvi i dubbi sulla situazione a pensare ai "se e ai ma". Quando io vi ho spiattellato la verità in faccia...

Allora dimmi come fai a vincere tu col tuo Padrino allo Zen (e i lupi non lo faranno salire) e io voto Inglo.

(come fanno ad avermi corrotto se la sua madrina è passata da Duke??)

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, hai scritto la stessa identica cosa nelle ultime due partite in cui ero contadino. E guarda caso eri cattivo.

Poi l'hai riscritta identica nella scorsa partita, nel cimitero. E lì eri veramente contadino. Peccato che fossi cattivo io.

Quindi fammi il favore!!! :D

Prisci, io chiudo le trasmissioni e penso che non ci sia più niente da dire: visto che lupi dichiarati (Moon) e mafiosi dichiarati (Manuel e Musical) sostengono tutti che Inglo è il padrino, laviamocene le mani e lasciamo che facciano loro, visto che se dicono il vero devono per forza fare fuori lui altrimenti perdono (ma casualmente a parte Manuel, sollecitato, gli altri non votano... chissà perché). Se è come dicono, Moon+Musical+Manuel voteranno Inglo per il rogo, senza esitare, lui si difenderà e voterà per Moon o Musical.

Io, te e Branca, a quel punto, prenderemo la nostra decisione. Del resto cosa possiamo fare io e te, due umili impiegati uno delle Poste e l'altra della Telecom? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto direi che la situazione è chiara.

Padrini Duke e Musical Box.

Consigliori Manuel e un altro.

Bruciare l'ultimo lupo diventa un problema. Bruciamo Musical?

intatno direi arringa Moon-Musical.

Chi è il Consigliori?

Che interesse ha Padrino MB ad esporsi per accusare Mist Lupo se ha un Consigliori?

Che interesse ho io Lupo a dire che Manuel era il Consigliori di Duke quando a me interessa far fuori il Padrino?

Tu soprattutto cosa saresti, visto che l'Esperto di Esplosivi è morto allo Zen stanotte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel momento in cui brucia Moon la partita è FINITA! I lupi non possono fare nulla per vietare ad Inglo di rubarla...cioè Prisci ti sto dicendo solo la verità, e se vedi ha tutto senso quello che dico, solo perchè non vinco con i contadini devo diventare trasparente? Questa è proprio una grandissima cazzata, state ancora a farvi i dubbi sulla situazione a pensare ai "se e ai ma". Quando io vi ho spiattellato la verità in faccia...

Allora dimmi come fai a vincere tu col tuo Padrino allo Zen (e i lupi non lo faranno salire) e io voto Inglo.

(come fanno ad avermi corrotto se la sua madrina è passata da Duke??)

Io so di averla persa, ma non voglio perderla con la vittoria della famiglia opposta, cazzo! Sapete che io sono sempre stato di indole contadina, e a prescindere non simpatizzo manco per i rubavittorie...poi uno può sempre sperare in questo gioco mentre la partita va avanti, ma se la partita finisce col rogo di Moon, non ho più nulla da sperare...quindi preferisco far perdere il padrino avversario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel momento in cui brucia Moon la partita è FINITA! I lupi non possono fare nulla per vietare ad Inglo di rubarla...cioè Prisci ti sto dicendo solo la verità, e se vedi ha tutto senso quello che dico, solo perchè non vinco con i contadini devo diventare trasparente? Questa è proprio una grandissima cazzata, state ancora a farvi i dubbi sulla situazione a pensare ai "se e ai ma". Quando io vi ho spiattellato la verità in faccia...

Allora dimmi come fai a vincere tu col tuo Padrino allo Zen (e i lupi non lo faranno salire) e io voto Inglo.

(come fanno ad avermi corrotto se la sua madrina è passata da Duke??)

Io so di averla persa, ma non voglio perderla con la vittoria della famiglia opposta, cazzo! Sapete che io sono sempre stato di indole contadina, e a prescindere non simpatizzo manco per i rubavittorie...poi uno può sempre sperare in questo gioco mentre la partita va avanti, ma se la partita finisce col rogo di Moon, non ho più nulla da sperare...quindi preferisco far perdere il padrino avversario!

Idem (a parte che amo i rubavittorie).

Veder Inglo vincere da solo poi mi farebbe rodere ancora di più, sapendo che fino a stanotte era il mio Padrino.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...