Vai al contenuto

PALERMO - Giorno QUATTRO


Recommended Posts

Ti voglio bene Ronnie.

La pensiamo esattamente allo stesso modo.

E' stato bello "fare la cugina scema" o comunque provare a trovare una soluzione diversa.

Dai, finiamo questo pomeriggio di trollaggio in cui abbiamo fatto fare tanti disegni ai lupi e lasciamo che si arrangino tra di loro. :patpat:

Se vanno loro tre in arringa abbiamo anche tutta la sera per far rispondere alle nostre 23464645453728728 alternative assurde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai com'è, Ronnie. Ho sempre votato tardi. :)

Dai, tu che sei quello che ha capito tutto, spiegami perché non voto Inglo. Sono il Consigliori di Manuel? :D

No, sei il mio! Se sono il Padrino avrò diritto a un Consigliori tutto mio, o no? :give_rose:

E i Lupi sono tutti morti, ma Absolute è stato risucchiato dal bug dell'assassino e non ha chiuso la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, tu che sei quello che ha capito tutto, spiegami perché non voto Inglo. Sono il Consigliori di Manuel? :D

Lo chiedi a me perché non lo voti??? BOH

Altra cosa che non ho capito: la tua ossessione per me e per Prisci.

Hai due alleati sicuri che bruceranno Inglo al 100%, hai un neutrale, avete già 3 voti in saccoccia su 7.

Con Inglo che praticamente non si difende neanche.

Di cosa hai paura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di cosa hai paura?

Ho paura che siete talmente annebbiati da riuscire a credere a Inglo, che ancora non ha spiegato come mai, se lui è l'Esperto di Esplosivi, è crepato uno allo ZEN; che ancora non ha risposto alle domande che gli ho fatto... E invece di provare a vincere una partita che TUTTI vi abbiamo spiegato com'è fatta, sareste capaci di perderla facendola vincere ad Inglo matematicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto questo giusto per capire visto che devo decidere prima di sera: perchè io non dovrei agire?

Non lo so, per pietà verso i poveri Contadini che ti stanno facendo tanta tenerezza? :D

La pietà dei lupi che implorano i contadini di non farla rubare, invece? :p

Prisci, ma per chi fai il tifo? Per i tuoi ex-compagni Contadini o per il tuo nuovo padroncino Inglo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto questo giusto per capire visto che devo decidere prima di sera: perchè io non dovrei agire?

Non lo so, per pietà verso i poveri Contadini che ti stanno facendo tanta tenerezza? :D

La pietà dei lupi che implorano i contadini di non farla rubare, invece? :p

Prisci, ma per chi fai il tifo? Per i tuoi ex-compagni Contadini o per il tuo nuovo padroncino Inglo? :D

Come fa il padrino a corrompermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se i lupi non fanno scendere Coyote, la vince lei!

Ma magari, guarda :D a 'sto punto... :D

Io sono riuscito a fare una lista ruoli perfetta (penso di non aver sbagliato nulla), se ci sono riuscito io penso che coyote ci sia già riuscita da un pezzo xD se lei non muore stanotte, la vittoria se la ciuccia lei (ovviamente se non vieni rogato tu altrimenti la vince prima inglo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist (o altro lupo), io ho VERAMENTE bisogno di parlarvi, ma senza che prisci legga.

come possiamo fare?

Eh beh certo... si vede proprio che è la meretrice!

nice try

Ci sei o ci fai? (cit. Ronnie)

Se tu fossi la vera Meretrice e un finto Meretrice (Duke, nella fattispecie) ti sventolasse davanti al naso indizi da Meretrice, tu che sei la vera Meretrice cosa fai? Non batti ciglio?

PALERMO

Brancamenta

Coyote

Duke

Elayne

Inglo

Manuel

Moon

Musical Box

Nightbay

Orfin

Pippero

Polle

Ronnie

Tidus

Qui dentro c'erano 4 Mafiosi, 3 Lupi e 7 restanti.

Sapete di Tidus, Brancamenta e pippero; Orfin era il Ferens (sondato Feccia da noi). Polle è il Sabotatore, te sei il Postino.

I Lupi eravamo io, Ela e Night. Rimangono Coyote (che per me è l'Assassino ma si sta dichiarando Maniaco), Duke, Inglo, Manuel e Musical Box.

Mi trovi il 4° mafioso?

E non è Coyote, noi l'abbiamo sondata "Altro" col Veggente, che tu ci creda o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...