Vai al contenuto

Grattacielo della V.R.Corp.


Plic
 Share

Recommended Posts

Ma per favore Manuel.. Scusa di cosa? Cos'ha scoperto suo padre? So della sua tragica fine e so che è connessa con la sua inchiesta. Spieghi nei dettagli cosa avrebbe scoperto riguardo scrigno e doria

Ispettore le costa così tanto chiedermi scusa? u.u Ok visto che con le buone non vuole darmele allora sarò costretto a parlare...lei prima mentre tutti erano distratti, ha fatto un peto verso la mia persona. In Costa Rica questo è un affronto madornale u.u Esigo le scuse immediatamente!

P.s. prima non dicevo il motivo, solo per non far sapere a tutti che lei aveva sgommato nella propria biancheria intima u.u

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho sentito il peto, ho fatto finta di niente perché pensavo fosse stato il mio caro manuel ma ora che la situazione è chiara non collaborero' ulteriormente se non verranno presentate le scuse che il mio caro manuel richiede!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sono io che leggo male i messaggi in pvt, ma ho detto davvero tutto xD poi se lei ha informazioni su di me che io non ho, personalmente non ne ho idea xD

P.s. Agente 17 collabori anche lei nel farmi le scuse, la persona che amo è morta e credo che al 90% sia dovuto al suo nome in codice che porta particolarmente sfiga D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scusi, Architetto Santoro.

Suo padre conduce un'inchiesta che riguarda la Sig.ra Doria. L'inchiesta giornalistica finisce in tribunale e Suo padre perde la causa, con relative spese da pagare. Poco tempo dopo, suo padre viene trovato morto suicida. Dico bene?

Ora, Lei vuole raccontarci che ha accettato di buon grado di lavorare per la Sig.ra Doria che aveva, indirettamente, causato il suicidio di Suo padre? Che ha affrontato con serenità questo lavoro? Che non provava rancore nei confronti della Signora?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sono io che leggo male i messaggi in pvt, ma ho detto davvero tutto xD poi se lei ha informazioni su di me che io non ho, personalmente non ne ho idea xD

P.s. Agente 17 collabori anche lei nel farmi le scuse, la persona che amo è morta e credo che al 90% sia dovuto al suo nome in codice che porta particolarmente sfiga D:

A me il 17 porta fortuna, quindi arrangiati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sono io che leggo male i messaggi in pvt, ma ho detto davvero tutto xD poi se lei ha informazioni su di me che io non ho, personalmente non ne ho idea xD

P.s. Agente 17 collabori anche lei nel farmi le scuse, la persona che amo è morta e credo che al 90% sia dovuto al suo nome in codice che porta particolarmente sfiga D:

A me il 17 porta fortuna, quindi arrangiati :D

Ma dai, che nulla ti costa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

**** INTORMISSIONE SENZA PERMESSO *****

mi intrometto per

1) scusarmi se non mi son fatta sentire fin ora ma ero a scuola, scusatemi :( Da cellulare si va da cani.

2) Ecco la lista da compilare sta sera.

- Assassino

-Arma del delitto

-Movente

NON ci sarà il cerchio degli innocenti, questa volta.
Avviso che questo Murder é stato sperientale, perciò non penalizzerò nessuno se non viene azzeccato l'assassino o l'arma o il movente, il voto sarà dato "alla lupus" ovvero basato su come avete giocato/indagato/dedotto/vi siete difesi etc.. :)

E dato che é stato un "esperimento" Comunque non ci saranno valutazioni severe o altro, proprio perché l'ho considerata una prova e sopratutto perché ho puntato a far evolvere il gioco in modo diverso.

P.S: obbiettivo secondario, se lo avete superato sarà tanto di guadagnato altrimenti non influirà sul voto ;)

**** FINE INTROMISSIONE SENZA PERMESSO ******

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei rapporti con Doria erano ovviamente di natura sessuale, ma sottolineo erano. Al momento della concessione mi ha sedotto per poi voltarmi le spalle appena ha costruito il grattacielo.

Ma ormai non c'era più sesso tra noi, e davvero non so perchè diciate di avermi visto bianco, più probabile rosso di collera.

Sull'architetto posso dirvi che aveva fretta di iniziare la costruzione del palazzo ma non ne so il motivo, cmq cominciò ancora prima di avere i permessi, forse lei era corrotta quanto noi e suo padre l'aveva scoperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho compiuto ulteriori indagini e sono giunto ad avere un'informazione che potrebbe inchiodare finalmente l'assassino che è tra voi.

Ho bisogno che mi descriviate più o meno com'eravate vestiti il giorno dell'omicidio e i materiali di cui erano fatti i vostri vestiti. In linee generali, non pretendo che mi facciate una descrizione accurata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, niente.. fate finta che non vi abbia chiesto nulla. Comunque io una mia idea me la sono fatta.. Ognuno di voi potrebbe essere potenzialmente un assassino, ma solo uno è il colpevole. Stasera alle 22 farò partire un mandato da arresto e uno di voi verrà portato in carcere. Speriamo l'omicida.

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei rapporti con Doria erano ovviamente di natura sessuale, ma sottolineo erano. Al momento della concessione mi ha sedotto per poi voltarmi le spalle appena ha costruito il grattacielo.

Ma ormai non c'era più sesso tra noi, e davvero non so perchè diciate di avermi visto bianco, più probabile rosso di collera.

Sull'architetto posso dirvi che aveva fretta di iniziare la costruzione del palazzo ma non ne so il motivo, cmq cominciò ancora prima di avere i permessi, forse lei era corrotta quanto noi e suo padre l'aveva scoperto

Se non c'era più niente tra di voi perché continuava ad andare da lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...