Vai al contenuto

Grattacielo della V.R.Corp.


Plic
 Share

Recommended Posts

ieri (il giorno prima della serata) mentre davamo gli ultimi ritocchi all'organizzazione

E chi poteva essere presente? La Sig.ra Morra? Il Sig. Rio?

La prego, Signora, questo è un particolare MOLTO importante.

Wè, stupratore! Io ci ho l'alibi, ho lavorato fino a tardi!

Ma Silvia che fine ha fatto?

Was it, come mai quando usciva dall'ufficio della mia capa defunta era sempre bianco cadaverico?

:fp

diciamo che lei, algie, è un assassino un po impacciato

Nella presentazione c'è solo lei tra i personaggi.

Per questo è in cima alla lista dei miei "ovvi" assassini. LA risposta è sempre la più semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri (il giorno prima della serata) mentre davamo gli ultimi ritocchi all'organizzazione

E chi poteva essere presente? La Sig.ra Morra? Il Sig. Rio?

La prego, Signora, questo è un particolare MOLTO importante.

probabilmente algie... essendo la segretaria a vendo molto lavoro da fare a quell'ora solo lei poteva trovarsi nelle vicinanze dell'ufficio di doria

Non si va avanti a probabilmente, non sapevo niente di questa storia dell'allergia nè ho mai origliato alcuna conversazione.

Menomale che che c'è lei Monsieur che è una persona attenta e corretta. :give_rose:

Il padre di Silvia è Was it? Io so solo che:

  • Was it usciva sbiancato dalle conversazioni col mio capo (e lei cancellava tutti gli appuntamenti quando arrivava lui come se dovessero discutere di cose molto importanti)
  • Una vocina mi dice che Diciassette mi ha fatto un torto molto grosso.
  • Sì, ho subito molestie sessuali, ma non mi va di parlarne se non in presenza di quel porco che nemmeno si degna di rispondermi.

(Ah, e prima che diciate cazzate.. No, non era la mia capa che mi molestava, anzi. Io sono quella che ci ha perso di più da questa faccenda: rischio anche di essere disoccupata e nessuno può testimoniare circa le molestie che ho subito)

beh potrebbe denunciare l'essere che la molesta, noi poliziotti/investigatori possiamo aiutarla in questo senso!

Non penso che Paul Scrigno sia il padre di Silvia, comunque interessante quello che dice.

Paul lei è parente di Silvia? E potrebbe dirci di che cosa discuteva con Doria? Sappiamo che lei è un corrotto quindi non cerchi di fingersi un bravo cittadino. Parli senza troppi fronzoli da politichetto, Monsieur.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra si stia scadendo un po' troppo.

L'unica persona normale qui dentro a me sembra Manuel, col suo fascino ispanico

Vero, ma forse immagino il motivo di tutto ciò xD (e grazie per apprezzare il mio fascino da mariacho) xD

P.s. Silvia mi dai una mano? scrivi un post quotando questo scrivendo "Ti chiedo scusa Manuel" lo so che è strano ma poi capirai ;)

Edit: Ho scritto una scemenza nel P.s. sono troppo ingenuo e non entro molto nelle meccaniche xD

Non è che ho capito molto, però per te farei di tutto e se mostrassi un gesto di affetto nei miei confronti farei anche quello che mi chiedi, se me lo spieghi un po' meglio :p

Non ci vuole molto a spiegare basta che scrivi quella frase che ho messo tra le virgolette e la posti xD e questo è per il gesto d'affetto :give_heart: Se vuoi che ti do una mano in qualcosa basta chiedere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il progetto Cz19 è stato fatto da me e Doria, lo abbiamo anche presentato ad un concorso vincendo il primo premio :)

Davvero l'avete presentato insieme? Strano le mie indagini dicono diversamente. dicono che lei stai mentendo pesantemente Manuel. La domanda è perché? Cosa vuole nascondere? Lei non ha presentato il progetto con Doria, ma ppiuttosto questa se n'è appropriato a suoi danni. Per caso lei se l'è fatto rubare perché provava dei sentimenti per Doria? O vuole semplicemente nascondere un possibile movente per l'omicidio compiuto, ovvero la vendetta per il progetto rubato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri (il giorno prima della serata) mentre davamo gli ultimi ritocchi all'organizzazione

E chi poteva essere presente? La Sig.ra Morra? Il Sig. Rio?

La prego, Signora, questo è un particolare MOLTO importante.

Wè, stupratore! Io ci ho l'alibi, ho lavorato fino a tardi!

Ma Silvia che fine ha fatto?

Was it, come mai quando usciva dall'ufficio della mia capa defunta era sempre bianco cadaverico?

:fp

diciamo che lei, algie, è un assassino un po impacciato

Nella presentazione c'è solo lei tra i personaggi.

Per questo è in cima alla lista dei miei "ovvi" assassini. LA risposta è sempre la più semplice.

e si certo....... io assassina avrei detto che ero l'unica a sapere che doria era allergica alla frutta secca invece di tenermelo tutto per me ( visto che ero L'UNICA)

e poi sinceramente non me ne sbatte proprio niente se l'agente l'ha molestata... non siamo noi le autorità competenti per questo tipo di situazione... l'assassinio ora è molto più importante

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri (il giorno prima della serata) mentre davamo gli ultimi ritocchi all'organizzazione

E chi poteva essere presente? La Sig.ra Morra? Il Sig. Rio?

La prego, Signora, questo è un particolare MOLTO importante.

Wè, stupratore! Io ci ho l'alibi, ho lavorato fino a tardi!

Ma Silvia che fine ha fatto?

Was it, come mai quando usciva dall'ufficio della mia capa defunta era sempre bianco cadaverico?

:fp

diciamo che lei, algie, è un assassino un po impacciato

Nella presentazione c'è solo lei tra i personaggi.

Per questo è in cima alla lista dei miei "ovvi" assassini. LA risposta è sempre la più semplice.

e si certo....... io assassina avrei detto che ero l'unica a sapere che doria era allergica alla frutta secca invece di tenermelo tutto per me ( visto che ero L'UNICA)

e poi sinceramente non me ne sbatte proprio niente se l'agente l'ha molestata... non siamo noi le autorità competenti per questo tipo di situazione... l'assassinio ora è molto più importante

a ME FREGA se invece una donna viene molestata, soprattutto se il molestatore si nasconde in mezzo a noi. Dena perché vuole zittire Algie? Il suo comportamento è veramente strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il progetto Cz19 è stato fatto da me e Doria, lo abbiamo anche presentato ad un concorso vincendo il primo premio :)

Davvero l'avete presentato insieme? Strano le mie indagini dicono diversamente. dicono che lei stai mentendo pesantemente Manuel. La domanda è perché? Cosa vuole nascondere? Lei non ha presentato il progetto con Doria, ma ppiuttosto questa se n'è appropriato a suoi danni. Per caso lei se l'è fatto rubare perché provava dei sentimenti per Doria? O vuole semplicemente nascondere un possibile movente per l'omicidio compiuto, ovvero la vendetta per il progetto rubato?

Uff è vero, l'ha preso lei :( ma non ci posso fare nulla, vivo sempre così le mie storie, zerbinandomi alla grande :( Almeno non volevo sembrare patetico anche a voi in ciò...ma sicuramente non mi macchierei di tali colpe per un progetto e soprattutto dopo quello che provo per lei :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri (il giorno prima della serata) mentre davamo gli ultimi ritocchi all'organizzazione

E chi poteva essere presente? La Sig.ra Morra? Il Sig. Rio?

La prego, Signora, questo è un particolare MOLTO importante.

Wè, stupratore! Io ci ho l'alibi, ho lavorato fino a tardi!

Ma Silvia che fine ha fatto?

Was it, come mai quando usciva dall'ufficio della mia capa defunta era sempre bianco cadaverico?

:fp

diciamo che lei, algie, è un assassino un po impacciato

Nella presentazione c'è solo lei tra i personaggi.

Per questo è in cima alla lista dei miei "ovvi" assassini. LA risposta è sempre la più semplice.

e si certo....... io assassina avrei detto che ero l'unica a sapere che doria era allergica alla frutta secca invece di tenermelo tutto per me ( visto che ero L'UNICA)

e poi sinceramente non me ne sbatte proprio niente se l'agente l'ha molestata... non siamo noi le autorità competenti per questo tipo di situazione... l'assassinio ora è molto più importante

a ME FREGA se invece una donna viene molestata, soprattutto se il molestatore si nasconde in mezzo a noi. Dena perché vuole zittire Algie? Il suo comportamento è veramente strano...

Non voglio zittirla... anzi il mio è un modo di spronarla a dire tutto ciò che sa e poi ha detto di avere un alibi che a parer mio non sta in piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri (il giorno prima della serata) mentre davamo gli ultimi ritocchi all'organizzazione

E chi poteva essere presente? La Sig.ra Morra? Il Sig. Rio?

La prego, Signora, questo è un particolare MOLTO importante.

Wè, stupratore! Io ci ho l'alibi, ho lavorato fino a tardi!

Ma Silvia che fine ha fatto?

Was it, come mai quando usciva dall'ufficio della mia capa defunta era sempre bianco cadaverico?

:fp

diciamo che lei, algie, è un assassino un po impacciato

Nella presentazione c'è solo lei tra i personaggi.

Per questo è in cima alla lista dei miei "ovvi" assassini. LA risposta è sempre la più semplice.

e si certo....... io assassina avrei detto che ero l'unica a sapere che doria era allergica alla frutta secca invece di tenermelo tutto per me ( visto che ero L'UNICA)

e poi sinceramente non me ne sbatte proprio niente se l'agente l'ha molestata... non siamo noi le autorità competenti per questo tipo di situazione... l'assassinio ora è molto più importante

a ME FREGA se invece una donna viene molestata, soprattutto se il molestatore si nasconde in mezzo a noi. Dena perché vuole zittire Algie? Il suo comportamento è veramente strano...

Non voglio zittirla... anzi il mio è un modo di spronarla a dire tutto ciò che sa e poi ha detto di avere un alibi che a parer mio non sta in piedi

Nessuno dei vostri alibi sta in piedi, sennò non sareste nemmeno tra i sospetti. Risponda alle mie domande Dena.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sequenza logica dei fatti porta a escludere me (ed anche altre persone) dall'essere accusati...

Ma siccome sembro essere l'unica che si interessa a far uscire fuori l'assassino non parlo più. .. io le idee ce le ho chiare

Se ha le idee chiare perché non le " chiarisce" anche alle forze dell'ordine? E' assurdo che lei si inventi di avere un'alibi quando non ce l'ha affatto. Questo è ostacolare le forze dell'ordine Signorina, badi bene alla sua scelta di parole perché sta veramente facendo di tutto per farsi sospettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sequenza logica dei fatti porta a escludere me (ed anche altre persone) dall'essere accusati...

Ma siccome sembro essere l'unica che si interessa a far uscire fuori l'assassino non parlo più. .. io le idee ce le ho chiare

Se ha le idee chiare perché non le " chiarisce" anche alle forze dell'ordine? E' assurdo che lei si inventi di avere un'alibi quando non ce l'ha affatto. Questo è ostacolare le forze dell'ordine Signorina, badi bene alla sua scelta di parole perché sta veramente facendo di tutto per farsi sospettare.

Forze dell'ordine ??? A me sembrate solo due incompetenti... uno non vale e l'altro non serve... la.vostra presenza è pari alla vostra assenza...

Allora io le ho detto che ero l'unica a sapere dell'allergia... essendo l'unica che motivo c'era di divulgarlo in pubblico??

Risponda con intelligenza per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

1) questo non è un'alibi, quindi non faccia lezioni di italiano a me che pur essendo francese conosco più italiano di lei.

2) Magari ha detto questa cosa proprio per allontanare i sospetti. Ci dà un'informazione e pensa con questo di aver ottenuto le prove al 100% della sua innocenza? ma crede davvero che io e il mio collega siamo così tonti da farci fregare con così poco?

Lei, come chiunque altro, potreste servirci un mucchio di frottole ma se seguite le indicazioni e le domande mie e dell'agente scovare l'assassino sarà un gioco da ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...