Vai al contenuto

Grattacielo della V.R.Corp.


Plic
 Share

Recommended Posts

1) questo non è un'alibi, quindi non faccia lezioni di italiano a me che pur essendo francese conosco più italiano di lei.

2) Magari ha detto questa cosa proprio per allontanare i sospetti. Ci dà un'informazione e pensa con questo di aver ottenuto le prove al 100% della sua innocenza? ma crede davvero che io e il mio collega siamo così tonti da farci fregare con così poco?

Lei, come chiunque altro, potreste servirci un mucchio di frottole ma se seguite le indicazioni e le domande mie e dell'agente scovare l'assassino sarà un gioco da ragazzi.

:fp

Link al commento
Condividi su altri siti

1) questo non è un'alibi, quindi non faccia lezioni di italiano a me che pur essendo francese conosco più italiano di lei.

2) Magari ha detto questa cosa proprio per allontanare i sospetti. Ci dà un'informazione e pensa con questo di aver ottenuto le prove al 100% della sua innocenza? ma crede davvero che io e il mio collega siamo così tonti da farci fregare con così poco?

Lei, come chiunque altro, potreste servirci un mucchio di frottole ma se seguite le indicazioni e le domande mie e dell'agente scovare l'assassino sarà un gioco da ragazzi.

:fp

Il bello è che io l'avevo pure tolta dai sospetti, ma il suo atteggiamento di adesso mi sta facendo cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapere che la vittima era allergica a qualcosa non è un'alibi.

Intanto, oltre a Dena, nessun altro pare si sia fatto avanti.

Vero è che se fosse lei l'assassina e avesse detto questa cosa sarebbe assurdo.

Ci spiega la storia della porta e di qualcuno che origliava?

Chi era vicino a me al buffet? Dovremmo esserci visti, no?

Dov'era la vittima al momento del blackout?

Quanto è durato il black out e dov'era esattamente il cadavere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig. Scrigno...

Dubito che discuteva della Sig.ra Doria di licenze edilizie e concessioni SENZA VESTITI.

Aveva una relazione con la Sig.ra Doria? O i rapporti sessuali che VOI tenevate nell'ufficio della Sig.ra erano di altra natura? Forse aveva costretto la Sigora a questi rapporti in cambio di agevolazioni in Comune?

Giù la maschera, Assessore. Questa volta nessuno La salverà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...